Vai al commento


Catture leggendarie


19aloha89

Post raccomandati

5 ore fa, Fritz ha scritto:

Buono, per sapere, lugia ha una scadenza come gli uccelli? Sabato esco con un gruppo e vorrei focalizzarmi su articuno dato che il 31 sparisce, un vaporeon 2774 100%, due flareon oltre i 2300 e due arcanine sempre oltre i 2300 e infine un jolteon anche esso oltre i 2300 dovrebbero dare man forte contro articuno no? I due flareon hanno braciere e vampata, gli arcanine uno lanciafiamme e uno fuocobomba, vaporeon idropompa e jolteon tuono come mossa

caricata

Ho usato tyranitar con morso pietrataglio, 2 gyarados con morso tutti over 3000 poi 2 jolteon ed infine la blissey per "tankare" un po' e non venire abbattuto. Se vieni sconfitto puoi rientrare curando i pkmn o usandone altri 6 ma ti da meno ball per poter catturare la bestia. In questo modo usando 5 pkmn che fanno molti danni ed uno difensivo (comunque con psico o iperaggio il suo lo fa) ottieni il miglior risultato. Meglio gyarados con morso di flareon/arcanine, ok jolteon.

... scusa ti ho risposto X Lugia ma mi chiedevi di Articuno. Per Articuno ho usato sempre tyranitar, 3 flareon un arcanine Full fuoco e poi sempre la blissey per tankare (o snorlax)

In alternativa i vaporeon con idropompa fanno discreti danni e sono discreti tank per entrambi. Nel caso di Lugia se non ha idropompa si possono usare anche rhyhorn con fangosberla e terremoto/pietrataglio, se ha idropompa sono caz.. acidi! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Gimli ha scritto:

Ho usato tyranitar con morso pietrataglio, 2 gyarados con morso tutti over 3000 poi 2 jolteon ed infine la blissey per "tankare" un po' e non venire abbattuto. Se vieni sconfitto puoi rientrare curando i pkmn o usandone altri 6 ma ti da meno ball per poter catturare la bestia. In questo modo usando 5 pkmn che fanno molti danni ed uno difensivo (comunque con psico o iperaggio il suo lo fa) ottieni il miglior risultato. Meglio gyarados con morso di flareon/arcanine, ok jolteon.

... scusa ti ho risposto X Lugia ma mi chiedevi di Articuno. Per Articuno ho usato sempre tyranitar, 3 flareon un arcanine Full fuoco e poi sempre la blissey per tankare (o snorlax)

In alternativa i vaporeon con idropompa fanno discreti danni e sono discreti tank per entrambi. Nel caso di Lugia se non ha idropompa si possono usare anche rhyhorn con fangosberla e terremoto/pietrataglio, se ha idropompa sono caz.. acidi! :XD:

 In che senso se rientri con una nuova squadra ti da meno ball?

Io non ho notato particolari differenze!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Gimli ha scritto:

Ho usato tyranitar con morso pietrataglio, 2 gyarados con morso tutti over 3000 poi 2 jolteon ed infine la blissey per "tankare" un po' e non venire abbattuto. Se vieni sconfitto puoi rientrare curando i pkmn o usandone altri 6 ma ti da meno ball per poter catturare la bestia. In questo modo usando 5 pkmn che fanno molti danni ed uno difensivo (comunque con psico o iperaggio il suo lo fa) ottieni il miglior risultato. Meglio gyarados con morso di flareon/arcanine, ok jolteon.

... scusa ti ho risposto X Lugia ma mi chiedevi di Articuno. Per Articuno ho usato sempre tyranitar, 3 flareon un arcanine Full fuoco e poi sempre la blissey per tankare (o snorlax)

In alternativa i vaporeon con idropompa fanno discreti danni e sono discreti tank per entrambi. Nel caso di Lugia se non ha idropompa si possono usare anche rhyhorn con fangosberla e terremoto/pietrataglio, se ha idropompa sono caz.. acidi! :XD:

ah se vieni sconfitto hai meno ball? va bene allora dato che blissey la ho, finalmente ono riuscito a trovare i gialli e i blu della mia città che a dispetto di quanto pensassi sono la maggioranza e i rossi invece sono pochi, quindi gialli o blu o entrambi ci riusciamo a radunare, ma perdo ball se lascio blissey a tankare mentre curo gli altri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ormai dubito di poterli prendere. Tra impegni e altro ho avuto modo di fare solo 2 tentantivi con Articuno. Non ho la squadra giusta, non riesco a incrociarmi con altri allenatori e se anche riuscissi visto la percentuale di cattura la vedo dura...
Un po' mi dispiace, spero solo che questi 2 leggendari si possano prendere anche dopo l'arrivo dei prossimi leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Alecx ha scritto:

Ciao Sidus, scusa ma dove vivi??

io sono 3 giorni che vado in centro città per i raid e non immagini quanti giocano a Pokémon go ragazzi/e bambini e persone adulte!!!

Abito in provincia di Firenze, oggi mi sono perso un paio d'ore di tempo, tra poco vado in città, ne approfittò per portare mia moglie a mangiar fuori, fare una passeggiata e vedere se si cattura qualcosa, sicuramente in centro tra italiani e turisti ci saranno più possibilità che in periferia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Fritz ha scritto:

ah se vieni sconfitto hai meno ball? va bene allora dato che blissey la ho, finalmente ono riuscito a trovare i gialli e i blu della mia città che a dispetto di quanto pensassi sono la maggioranza e i rossi invece sono pochi, quindi gialli o blu o entrambi ci riusciamo a radunare, ma perdo ball se lascio blissey a tankare mentre curo gli altri?

Le ball vengono date anche per il danno che tu produci, quindi direi massimo una blissey ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora via e un c'è verso, centro firenze migliaia di persone, ho girato 16 palestre e nessuno interessato ai pokemon. Ci rinuncio. o si inventano qualcos'altro o io mi dimentico dei leggendari. Non capisco come fa o ha fatto chi scrive di averne catturati 10/15/20...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

immagino quello che provi, ho smadonnato duro sti giorni XD specie ieri che tutto il tempo ero in ufficio e ne sono usciti CINQUE affianco a me, ma senza possibilità di farli

cmq non so se potenziare o meno sto lugia, 84% è un ottimo valore e il moveset è il piu forte che può avere attualmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, TDA ha scritto:

immagino quello che provi, ho smadonnato duro sti giorni XD specie ieri che tutto il tempo ero in ufficio e ne sono usciti CINQUE affianco a me, ma senza possibilità di farli

cmq non so se potenziare o meno sto lugia, 84% è un ottimo valore e il moveset è il piu forte che può avere attualmente

A me basta che dica che il pokemon sembra potercela fare contro i migliori e sono a posto, le mosse le cambio con le mt, proprio oggi articuno mi ha dato la mt con la quale ho dato idropompa invece di oltraggio al mio gyarados

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/7/2017 at 20:26, Sidus ha scritto:

Io ci rinuncio, ho poco tempo e sono solo. L'unica volta che mi sono avvicinato a dei ragazzini che stavano lottando contro uno snorlax mi sono perso del vecchio e del maniaco, perciò sto apposto.

Ti consiglio di installare telegram e iscriverti in tutti i gruppi dei grossi centri vicini a dove vivi...anche da me a stento si arriva a 8 e molti sotto il 30 quindi praticamente impossibile fare i leggendari ma spostandomi son riuscito a prenderli entrambi....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/7/2017 at 17:33, Sidus ha scritto:

Allora via e un c'è verso, centro firenze migliaia di persone, ho girato 16 palestre e nessuno interessato ai pokemon. Ci rinuncio. o si inventano qualcos'altro o io mi dimentico dei leggendari. Non capisco come fa o ha fatto chi scrive di averne catturati 10/15/20...

cerca altri giocatori nei gruppi facebook di firenze, fatti aggiungere a gruppi chat, impossibile che a Firenze on ci siano gruppi di player organizzati....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Sidus ha scritto:

Qualcuno sa se Lugia resta o se ne va dopo il 31.

 

Ciao, su telegram ci sono diversi gruppi, per colore, zona o altro (ovviamente parlando di firenze)... se hai telegram provo nel caso a inviarteli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...