Vai al commento


Catture leggendarie


19aloha89

Post raccomandati

Adesso, A_Nameless_Trainer ha scritto:

Servirebbero dei social

infatti, come ho detto questo gioco ha bisogno della chat, se non vogliono mettere la chat in generale almeno fate una chat per ogni stop e palestra, poi qui da me sia facebook che telegram sono morti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

Ci sono anche problemi logistici

 

4 minuti fa, Fritz ha scritto:

per altro manco è detto che lo trovo e mi faccio il viaggio a vuoto magari

basta organizzarsi, c'è tempo fino al 31, ancora 5 giorni escluso oggi con sabato e domenica di mezzo... non dico che è facile ma formare un gruppo ben organizzato che si muove insieme ti permetterebbe di prendere entrambi i leggendari, anche se si parla di vil danaro organizzare una macchina con 5 persona le spese si miniminzzano... non sò dove abiti ma prova a organizzare, chiama tutti quelli che conosci che giocano e proponi una gita al capoluogo, scrivi sulle chat e sui forum per organizzare la giornata, raccogliendo da subito le adesioni eviti di rimanere solo e tieni presente che sopratutto sabato e domenica ci saranno gruppi in giro a fare raid quindi molto probabilmente qualcuno a cui unirti lo troveresti comunque... in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Bask3r ha scritto:

 

basta organizzarsi, c'è tempo fino al 31, ancora 5 giorni escluso oggi con sabato e domenica di mezzo... non dico che è facile ma formare un gruppo ben organizzato che si muove insieme ti permetterebbe di prendere entrambi i leggendari, anche se si parla di vil danaro organizzare una macchina con 5 persona le spese si miniminzzano... non sò dove abiti ma prova a organizzare, chiama tutti quelli che conosci che giocano e proponi una gita al capoluogo, scrivi sulle chat e sui forum per organizzare la giornata, raccogliendo da subito le adesioni eviti di rimanere solo e tieni presente che sopratutto sabato e domenica ci saranno gruppi in giro a fare raid quindi molto probabilmente qualcuno a cui unirti lo troveresti comunque... in bocca al lupo!

immagino che proverò nel distretto universitario dove c'è un pò di vita..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

 

Le palle curve vedo che aiutano e dagli la bacca oro anche se è difficile. Io ho fallito venusaur e altri perché una volta andavo solo di banana.

 

Inoltre aspetta che ti attacchino e lancia, attento a quando fanno due attacchi di fila

 

Bene, ottimo o eccellente contano ma (mia opinione) conta di più che sia curva

 

 

Guarda, ormai vado di curva praticamente sempre, d abitudine. 

Il problema non è che sbaglio il lancio o mi rimandano indietro la ball. È proprio che escono sempre. Bacche d orate ne ho parecchie quindi le uso praticamente quasi sempre. Io non capisco..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il miracolo! il mio gruppo cittadino inattivo da novembre 2016 ha organizzato un raduno per sabato, appositamente per i raid, spero che si presenti abbastanza gente, coloro che hanno esperienza, quante persone occorrono per catturare un articuno e un lugia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Fritz ha scritto:

il miracolo! il mio gruppo cittadino inattivo da novembre 2016 ha organizzato un raduno per sabato, appositamente per i raid, spero che si presenti abbastanza gente, coloro che hanno esperienza, quante persone occorrono per catturare un articuno e un lugia?

Articuno 8/9 persone

Lugia 13/14 persone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dome931 ha scritto:

Articuno 8/9 persone

Lugia 13/14 persone

grazie, ah e con questi bonus finalmente ho un gyarados, 1858 senza potenziamenti, att e dif al massimo, mosse morso e oltraggio, avrei gradito una stab idropompa ma finalmente ne ho uno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DLight91 ha scritto:

Vi prego datemi qualche consiglio, qualche trucchetto che usate per catturare sti due maledetti uccelli. 5 lugia e 4 Articuno tutti scappati. Sono ancora a quota 0

Solo fortuna, io ho catturato il mio primo Articuno ieri dopo ben 9 tentativi, ho sempre tirato abbastanza bene, per assurdo l'ho preso con un tiro pessimo. C'è gente a liv. 20 che l'ha preso al primo raid con la prima pokeball per dire. Fortuna che sembrano aver ascoltato l'opinione dei giocatori e lasceranno ancora tempo però con Lugia sarà dura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, DLight91 ha scritto:

Vi prego datemi qualche consiglio, qualche trucchetto che usate per catturare sti due maledetti uccelli. 5 lugia e 4 Articuno tutti scappati. Sono ancora a quota 0

Non c'è una regola. Articuno 2 su 2. Lugia scappa sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho perso la voglia di giocare.

Ho fatto nove raid leggendari (5 articuno e 4 lugia) non ne ho preso neanche uno (seppur con tanti lanci segnati come "ottimi") ho finito le monete e andrò avanti a un pass al giorno (anche per moltres e zapdos) se li prendo ok, altrimenti cancello il gioco e smetto di giocarci. Pensavo che la niantic premiasse un po' di più chi in un anno si è sbattuto per completare il pokedex e le medaglie tutto legit. Ma per lo meno che aumentasse i tassi di cattura di sti due... A chicago hanno il rate al 100% che senso ha.

Ah si e poi su 12/14 giocatori che fanno il raid dal vivo almeno a uno o due si bugga la schermata è una cosa indecente XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Fritz ha scritto:

il miracolo! il mio gruppo cittadino inattivo da novembre 2016 ha organizzato un raduno per sabato, appositamente per i raid, spero che si presenti abbastanza gente, coloro che hanno esperienza, quante persone occorrono per catturare un articuno e un lugia?

Articuno anche in 7 ma forti cmq a 10 sei sicuro 

lugia 10 forti oppure 12 

 

p.s catturato un altro articuno e lugia 

sto a 8 raid 2 articuno presi 1 lugia di questi 8 raid fatti 3 volte nn l abbiamo sconfitto

1 ora fa, Minias ha scritto:

Io ho perso la voglia di giocare.

Ho fatto nove raid leggendari (5 articuno e 4 lugia) non ne ho preso neanche uno (seppur con tanti lanci segnati come "ottimi") ho finito le monete e andrò avanti a un pass al giorno (anche per moltres e zapdos) se li prendo ok, altrimenti cancello il gioco e smetto di giocarci. Pensavo che la niantic premiasse un po' di più chi in un anno si è sbattuto per completare il pokedex e le medaglie tutto legit. Ma per lo meno che aumentasse i tassi di cattura di sti due... A chicago hanno il rate al 100% che senso ha.

Ah si e poi su 12/14 giocatori che fanno il raid dal vivo almeno a uno o due si bugga la schermata è una cosa indecente XD

Io uso sempre bacca dorata e  tiro giro aumenta le probabilità cmq a Chicago  hanno messo cosi per il flop del Chicago fest 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Minias ha scritto:

Io ho perso la voglia di giocare.

Ho fatto nove raid leggendari (5 articuno e 4 lugia) non ne ho preso neanche uno (seppur con tanti lanci segnati come "ottimi") ho finito le monete e andrò avanti a un pass al giorno (anche per moltres e zapdos) se li prendo ok, altrimenti cancello il gioco e smetto di giocarci. Pensavo che la niantic premiasse un po' di più chi in un anno si è sbattuto per completare il pokedex e le medaglie tutto legit. Ma per lo meno che aumentasse i tassi di cattura di sti due... A chicago hanno il rate al 100% che senso ha.

Ah si e poi su 12/14 giocatori che fanno il raid dal vivo almeno a uno o due si bugga la schermata è una cosa indecente XD

Si guarda e un altra delle cose scandalose di niantic... sono perfettamente daccordo con te in tutti i punti affrontati... io parlando con sincerita ne ho presi 2 e 2 a chicago con il fakegps... ma perche mi sono trovato con il tasso di cattura 100 per 100 e quindi li ho presi sicuro... cosa che e durata fino al 25... gia da ieri cmq anche a chicago e ritornato normale come in tutte le parti del mondo... quindi avendone presi 2 e 2 fino al 24... il 25 che era l ultimo giorno mi sono rifiondato ovviamente a chicago... beh da questo momento in poi ho solo buttato bilgietti... 5 raid il 25 luglio dove non sono riuscito neanche a lottare... tra errore quando cominciava la lotta.. bug o crash del gioco... ieri invece ne ho buttati altri 6 comprendo anche quelli giornalieri gratis ovviamente di cui alla fine ne sono riuscito a fare solo 2... dove poi alla fine i 2 lugia che ho fatto sono pure scappati entrambi... ora io mi metto nei panni di un legit... ed e a me pur cmq avendone catturati 2 e 2 mi ha bruscato in una maniera assurda buttare cosi tutti quei biglietti... figurati uno che ancora non e riuscito a catturarne neanche un esemplare... io mi incazz come una bestia con niantic dopo essere stato assiduo per un anno intero... e cmq mi viene da pensare anche un altra cosa... non voglio sembrare sempre io a gridare complotto hahahah ma cmq il dubbio che anche questa cosa sia fatta apposta mi viene... nel senso che in questo periodo di rilascio leggendari niantic non si sta preoccupando minimamente di risolvere i bug che ci sono nei raid... perche? Forse perche persone come me o come minias che hanno buttato tutte le pokemonete a biglietti raid per catturare i leggendari e sono rimasti cmq a bocca asciutta vanno a spendere soldi veri per comprare altre pokemonete per comprare altri bilgietti raid per tantare di prendere almeno un leggendario (perche effittivamente uno ci spera dopo un anno a catturarne almeno uno... e normale che la cosa alletta ed invoglia) ...onestamente un piccolo pensiero di acquisto e venuto anche a me... poi sono ritornato sulla terra hahahah e ho detto che mi ero ripromesso di non spendere neanche un cent per un gioco come pokemon go... e quindi come ha detto anche minias... quel che viene dal pass giornaliero e bene... altrimenti... fancul...hahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bhà sono senza parole.... complotti, niantic infame, bug fatti apposta... ma finitela!!! non fate altro che lamentarvi! Io gioco solo legit in un quartiere periferico di Roma, con pochissimi spawn, 2 pokestop e 1 palestra e tutti stì problemi non ce l'ho... non credo di essere miracolato, gioco con un Iphone6 che ho letteralmente squagliato in 1 anno di gioco a PokemonGo e nonostante questo riesco a giocare senza problemi, quando durante il raid mi crasha (sarà capitato si e no 4-5 volte, se vi capita più spesso invece di additare Niantic e di gridare COMPLOTTO! magari è il caso che pensate di cambiare telefono, ce ne sono di economici e performanti) riaprendo l'app mi ha sempre fatto rientrare nel raid o dato direttamente la ricompensa se il raid era stato battuto.

Smettetela di lamentarvi anche sul capture rate, sono legendari dio buono ma che volete?!? seconod voi dovrebbero essere catturabili con una pokeball? il tasso di cattura base è del 3% per Articuno e 2% per Lugia (Charizard, Venusaur, Blastoise, Snorlax e altri stanno al 5% https://pokemongo.gamepress.gg/capture-flee-rates) a cui và aggiunto il bonus per la bacca, il bonus per tiro curvo (se lo fate) e il bonus del tiro (buono, ottimo, eccellente) e si arriva a per Articuno ad un buon 23% con un tiro eccellente e bacca dorata, 15% per Lugia, a questo và poi aggiunto il Bonus della medaglia che alza ancora le possibilità... (qui trovate tutte le info https://pokemongohub.net/gym-raid-update/legendary-raid-battles/catch-rates/  e qui c'è il simulatore di capture rate https://pokemongo.gamepress.gg/catchcalc#/ ) quindi se non li prendete vuol dire o che non siete molto bravi nei lanci o siete semplicemente mooolto sfortunati, inutile lamentarsi impegnatevi

giusto per dimostrazione questi sono i dati del mio pokedex come potete vedere il mio tasso di cattura dei leggendari è oltre il 50% e non sono il figlio di John Hanke! uso sempre bacca dorata tiro curvo mirando al tiro eccellente che molto spesso riesco a centrare ho mdeaglia oro per il tipo volante , ghiaccio e psico.

. IMG_6267.thumb.jpg.55072969743e3fcc650e95b55720e57d.jpgIMG_6268.thumb.jpg.39e6c5262cdbb5af786e43ef833e334f.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/7/2017 at 15:02, DocBeverly ha scritto:

Avete provato lugia nei combattimenti? Ho provato in una palestra contro pomi del suo livello e ha retto contro 4 nonostante i ps non altissimi ad esempio un idropompa di vaporeon gli toglie 1/3 di vita.

Ora son tentato di portarlo over 3000

Ragazzi qui a Riccione lo hanno fatto usando le caramelle rare. È una bestia!!! Se riesco a prenderlo lo faccio anche io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Gimli ha scritto:

Ragazzi qui a Riccione lo hanno fatto usando le caramelle rare. È una bestia!!! Se riesco a prenderlo lo faccio anche io.

image1.jpg.83f9d40ea79c12ec00cb6aefa6a056cd.jpg

confermo che vale la pena, fà un pò meno danno di Espeon o Alakazam ma dura molto di più in battaglia quindi alla fine di danno ne fà di più nel tempo... Anche Articuno non è niente male... li stò tirando su tutti e due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, SteRed00 ha scritto:

Solo fortuna, io ho catturato il mio primo Articuno ieri dopo ben 9 tentativi, ho sempre tirato abbastanza bene, per assurdo l'ho preso con un tiro pessimo. C'è gente a liv. 20 che l'ha preso al primo raid con la prima pokeball per dire. Fortuna che sembrano aver ascoltato l'opinione dei giocatori e lasceranno ancora tempo però con Lugia sarà dura.

sono daccordissimo con te.....

io ho fatto mille e mille raid di lugia e non l'ho ancora catturato!!!! ci sono alcuni che al livello 10 o 12 che partecipano ai raid....si fanno perennemente ammazzare... però visto che il gruppo sconfigge lugia, possono provare a catturarlo e.......... CE LA FANNO AL PRIMO COLPO!!!!

Maldetti.....

Io personalmente non lo trovo giusto..... se ti sei fatto ammazzare, cavoli tuoi e non puoi catturarlo!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Bask3r ti chiedo per favore di non scrivere i tuoi messaggi con toni provocatori e scortesi. Si può esprimere la propria opinione anche senza l'utilizzo di termini scurrili (che ho tolto dal post) e con un tono calmo in generale ^^ grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri son finalmente riuscito a catturare Articuno. Al nono tentativo. Con Lugia è andata bene al primo.

Ma in questi giorni di caccia al leggendario ho provato delle emozioni molto belle e molto forti.

L'essere accettato in gruppo di persone che non ti ha mai visto ma che interrompe il conto alla rovescia del raid per permetterti di entrare e aumentare il gruppo, la gioia che gli altri provano quando qualcuno riesce a catturarne uno e i complimenti sinceri che i giocatori si scambiano, le dritte utili date dai più esperti senza pontificare o far pesare la conoscenza, la frustrazione nel vedere il leggendario scappare per l'ennesima volta che si trasforma nella speranza di riuscire a beccarlo la prossima, la soddisfazione di quando finalmente ce la fai... Il tutto per un gioco che quando ne parli a chi non lo conosce ti guarda come fossi un povero deficiente...

Vabbeh, scusate lo sfogo OT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, TOUKO ha scritto:

@Bask3r ti chiedo per favore di non scrivere i tuoi messaggi con toni provocatori e scortesi. Si può esprimere la propria opinione anche senza l'utilizzo di termini scurrili (che ho tolto dal post) e con un tono calmo in generale ^^ grazie!

:riot:

chiedo venia, mi ero un pò arrabbiato per tutte le lamentele che si stanno facendo...

come giustamente dice

36 minuti fa, Massimo5903 ha scritto:

Ieri son finalmente riuscito a catturare Articuno. Al nono tentativo. Con Lugia è andata bene al primo.

Ma in questi giorni di caccia al leggendario ho provato delle emozioni molto belle e molto forti.

L'essere accettato in gruppo di persone che non ti ha mai visto ma che interrompe il conto alla rovescia del raid per permetterti di entrare e aumentare il gruppo, la gioia che gli altri provano quando qualcuno riesce a catturarne uno e i complimenti sinceri che i giocatori si scambiano, le dritte utili date dai più esperti senza pontificare o far pesare la conoscenza, la frustrazione nel vedere il leggendario scappare per l'ennesima volta che si trasforma nella speranza di riuscire a beccarlo la prossima, la soddisfazione di quando finalmente ce la fai...

dovrebbe essere questo lo spirito con cui si gioca, invece di lamentarsi per bug, pokemon scappati o qualsiasi altra cosa dovremmo ringraziare Niantic che da ormai più di un anno ci REGALA (visto che chi non vuole può anche non spendere un centesimo o anche non giocare :looksi:) ore di gioco spensierato. Da quando sono usciti i leggendari ho trovato un gruppo con cui fare Raid composto da persone di tutte le età, dai ragazzi di 15 anni fino a persone over 50.

Con simpatia e collaborazione si condividono merende, spostamenti in macchina, consigli, emozioni e quest'avventura con persone appena conosciute.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Gimli ha scritto:

Preso Lugia .... 89% con extrasenso ed idropompa

Buono, per sapere, lugia ha una scadenza come gli uccelli? Sabato esco con un gruppo e vorrei focalizzarmi su articuno dato che il 31 sparisce, un vaporeon 2774 100%, due flareon oltre i 2300 e due arcanine sempre oltre i 2300 e infine un jolteon anche esso oltre i 2300 dovrebbero dare man forte contro articuno no? I due flareon hanno braciere e vampata, gli arcanine uno lanciafiamme e uno fuocobomba, vaporeon idropompa e jolteon tuono come mossa

caricata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...