Vai al commento


Catture leggendarie


19aloha89

Post raccomandati

27 minuti fa, Sidus ha scritto:

 

ma come fate a trovarli? perché a parte questi non ho trovato altro Pokefaceraid

partendo dal fatto che solo la community telegram dell'isolotto conta più di 100 membri, quella quartiere 4 e 5 (quindi novoli rifredi isolotto etc) ne conta più di 160, se poi ti iscrivi al canale del tuo colore le organizzazioni dei raid sono in continuazione...
tanto per i raid da 1 a 2 li fai tranquillamente da te, per quelli da 3, o sei messo bene con lvl e pokemon altirmenti dovresti trovarti, un socio, da 4 in su hai bisogno di 2 (rhydon) o più soci quindi segui un po le news e le organizzazioni ...

a rileggere il post sembro uno che fa pubblicità, personalmente sono un legit di lvl 32 con la fidanzata di lvl 30 e da quando ci siamo iscritti (su telegram si fanno raid seri (quando abbiamo tempo e voglia), altrimenti ti perdi una grossa fetta del gioco..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, phant1 ha scritto:

partendo dal fatto che solo la community telegram dell'isolotto conta più di 100 membri, quella quartiere 4 e 5 (quindi novoli rifredi isolotto etc) ne conta più di 160, se poi ti iscrivi al canale del tuo colore le organizzazioni dei raid sono in continuazione...
tanto per i raid da 1 a 2 li fai tranquillamente da te, per quelli da 3, o sei messo bene con lvl e pokemon altirmenti dovresti trovarti, un socio, da 4 in su hai bisogno di 2 (rhydon) o più soci quindi segui un po le news e le organizzazioni ...

a rileggere il post sembro uno che fa pubblicità, personalmente sono un legit di lvl 32 con la fidanzata di lvl 30 e da quando ci siamo iscritti (su telegram si fanno raid seri (quando abbiamo tempo e voglia), altrimenti ti perdi una grossa fetta del gioco..

Sono inscritto in quei gruppo, è vero ci sono molti iscritti ma online no, ieri pomeriggio in tutti i quattro i gruppi c'erano 7 persone, credo che le ferie non aiutino. Ieri pomeriggio abbiamo aspettato in tre sotto un lugia per quaranta minuti ma alla fine non c'è stato modo di raggiungere un gruppo consistente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Sidus ha scritto:

Sono inscritto in quei gruppo, è vero ci sono molti iscritti ma online no, ieri pomeriggio in tutti i quattro i gruppi c'erano 7 persone, credo che le ferie non aiutino. Ieri pomeriggio abbiamo aspettato in tre sotto un lugia per quaranta minuti ma alla fine non c'è stato modo di raggiungere un gruppo consistente.

 

sei te che hai l'avatar con umbreon? si le ferie non aiutano ma vedo parecchio fermento, diciamo che per gli uccellacci se si dice di essere 8 è bene andarci, finchè ci sono 2 o 3 adesioni e basta ora pigli solo caldo
e scusate l'OT (eventualmente continuiamo in pvt ;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, phant1 ha scritto:

 

sei te che hai l'avatar con umbreon? si le ferie non aiutano ma vedo parecchio fermento, diciamo che per gli uccellacci se si dice di essere 8 è bene andarci, finchè ci sono 2 o 3 adesioni e basta ora pigli solo caldo
e scusate l'OT (eventualmente continuiamo in pvt ;-)

Si, sono io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da quel che leggo dai "soci" in giro...che non sono a lavorare, -_-'' in 7- 8 è fattibile: omastar, tyranitar con pietrataglio, golem sono i counter per eccelleza con moltiplicatore x2 del danno su roccia, dopo acqua con i vaporeon in prima fila
stasera dopo le 18 (se non ne trovo in pausa pranzo) sono di raid pure io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sidus ha scritto:

Qualcuno ha visto se Lugia è  ancora disponibile? 

è ovunque, tranquillo!

43 minuti fa, phant1 ha scritto:

da quel che leggo dai "soci" in giro...che non sono a lavorare, -_-'' in 7- 8 è fattibile: omastar, tyranitar con pietrataglio, golem sono i counter per eccelleza con moltiplicatore x2 del danno su roccia, dopo acqua con i vaporeon in prima fila
stasera dopo le 18 (se non ne trovo in pausa pranzo) sono di raid pure io

Ok, quindi prima scelta attacchi roccia (quindi anche rhyorn fangosberla/pietrataglio?), poi acqua 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi (visto che non c'è nulla di ufficiale) Articuno tornerà prima o poi?

Direi di sì, i livelli bassi e i nuovi giocatori altrimenti come possono prenderlo...ma con Niantic non si sa mai.

Magari fanno un giro con 2 leggendari alla volta e poi esauriti tutti compariranno random tutti insieme.

 

Purtroppo non ho preso nulla causa poco tempo e squadra non competitiva. Sono giusto riuscito a fare un solo raid con un gruppo ma con solo 6 palle Articuno è scappato, ma lo avevo messo in preventivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso Moltres!!!!!!!!!! 1837 PL, 88% IV, Turbofuoco e Fuocobomba ma giusto uno me ne serviva.

Eravamo in 8, io con 4 Vaporeon, 1 Gyarados e ultimo Blissey (per sicurezza). Infatti è stato sconfitto sul Blissey, ho fatto bene. 10 palle, le prime 2 mancato clamorosamente, la terza entrato e preso. Ovviamente bacca d'oro. Mentre combattevo è arrivato un gruppo ancora più grande di persone ma visto che andava giù alla grande sono rimasto. Mancava almeno un minuto alla fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si fa anche in 6, rientrando via via sei agli altri non crasha... raid fallito ma in 6 e finendo in 3 e gli era rimasto uno sputo di vita... finisce il tempo purtroppo

ah Gimli per la domanda di rhydon, fa poco danno, fa quello giusto ma ne fa poco, tanto è sempre il solito, non è stare in piedi noi, è buttare giù lui il più velocemente possibile!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Gimli ha scritto:

Beato te! Dove li hai presi? Poi dimmi anche in quanti si fa il raid e che counter hai usato! Grazie!

Noi eravamo in 10 ed è andato giù molto facilmente. In 7-8 si fa tranquillamente- Nel gruppo Telegram hanno detto di averlo fatto in 4, ma mi sembra un po' esagerato. Io ho usato 2 golem full roccia, tyranitar con pietrataglio e vaporeon. Non ho un omastar buono ma anche lui sarebbe ottimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

catturato moltres al primo tentativo.

Che dire... durato pochissimo, e probabilmente sarà il più facile leggendario da buttar giù, considerando che la doppia debolezza che si ritrova contro tizi del calibro di golem, tyranitar e rhydon, senza contare i vari vaporeon. 

Anche  riguardo potenziamenti vari, non penso che ne farò un combattente... considerando che ha lo stesso doppio tipo i HoHo che ovviamente è più forte... e senza contare che pure Entei gli è superiore.

Però in collezione fà la sua sporca figura.

Ah si... ovviamente beccato con iv indecenti e peggior combinazione di mosse lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due raid fatti = primo moltres preso secondo scappato. Personalmente avevo paura di non farcela per moltres visto che avevo a disposizione solo oggi e il 7 (dal 2 al 6 starò all'estero in vacanza per cui ho solo lo 0,1% di possibilità di fare un raid).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fritz ha scritto:

ragazzi vi vedo dare continuamente percentuali sulle iv dei pokemon, ma dove le calcolate? io so di certo solo quando dice che una stat è al massimo e se ha il potenziale in top tier e basta

Android o IOS?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatti due moltres in sei persone (io ero la più bassa al 33 e mi son morti solo 4 pokemon). E' molto meno complicato da battere di articuno io usavo pure due vaporeon... Però il maledetto mi è scappato in tutte e due i raid. Uff. Non sono una che brama a prendere quelli con gli iv alti, me ne basterebbe uno per tipo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...