Remikyu Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Ciao a tutti! Eccomi con un pensiero che ho da quando ho iniziato a giocare a Sole. Io ho il gioco giapponese, ma ho iniziato a giocare in italiano per giocare al meglio capendo tutto. Non riesco però a capire se i Pokémon generati dal mio gioco sono di origine italiana o giapponese Quando scambio con altre persone, vicino al Pokémon c'è scritto ITA, ma non capisco se per il metodo Masuda devo contarli come ITA o JPN. Spero che qualcuno sappia aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Bene88 ha scritto: Ciao a tutti! Eccomi con un pensiero che ho da quando ho iniziato a giocare a Sole. Io ho il gioco giapponese, ma ho iniziato a giocare in italiano per giocare al meglio capendo tutto. Non riesco però a capire se i Pokémon generati dal mio gioco sono di origine italiana o giapponese Quando scambio con altre persone, vicino al Pokémon c'è scritto ITA, ma non capisco se per il metodo Masuda devo contarli come ITA o JPN. Spero che qualcuno sappia aiutarmi Sono ITA, io ho giocato XY in francese e SL in inglese e, anche avendo il gioco italiano, la nazionalità risultava straniera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 1 ora fa, Sparcy ha scritto: Sono ITA, io ho giocato XY in francese e SL in inglese e, anche avendo il gioco italiano, la nazionalità risultava straniera. Ah ok, grazie mille, quindi conta la lingua del gioco e non la regione del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 7 minuti fa, Bene88 ha scritto: Ah ok, grazie mille, quindi conta la lingua del gioco e non la regione del gioco La nazionalità del Pokémon dipende dalla lingua di gioco (ad esempio anche se si vive in Giappone, o la cartuccia é comprata in Giappone e la lingua é italiana, ti considera i Pokémon italiani) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.