Vai al commento


Sono confuso


Post raccomandati

Ciao a tutti! Eccomi con un pensiero che ho da quando ho iniziato a giocare a Sole. Io ho il gioco giapponese, ma ho iniziato a giocare in italiano per giocare al meglio capendo tutto. Non riesco però a capire se i Pokémon generati dal mio gioco sono di origine italiana o giapponese :( Quando scambio con altre persone, vicino al Pokémon c'è scritto ITA, ma non capisco se per il metodo Masuda devo contarli come ITA o JPN. Spero che qualcuno sappia aiutarmi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Bene88 ha scritto:

Ciao a tutti! Eccomi con un pensiero che ho da quando ho iniziato a giocare a Sole. Io ho il gioco giapponese, ma ho iniziato a giocare in italiano per giocare al meglio capendo tutto. Non riesco però a capire se i Pokémon generati dal mio gioco sono di origine italiana o giapponese :( Quando scambio con altre persone, vicino al Pokémon c'è scritto ITA, ma non capisco se per il metodo Masuda devo contarli come ITA o JPN. Spero che qualcuno sappia aiutarmi :)

Sono ITA, io ho giocato XY in francese e SL in inglese e, anche avendo il gioco italiano, la nazionalità risultava straniera. ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sparcy ha scritto:

Sono ITA, io ho giocato XY in francese e SL in inglese e, anche avendo il gioco italiano, la nazionalità risultava straniera. ;) 

Ah ok, grazie mille, quindi conta la lingua del gioco e non la regione del gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Bene88 ha scritto:

Ah ok, grazie mille, quindi conta la lingua del gioco e non la regione del gioco

La nazionalità del Pokémon dipende dalla lingua di gioco (ad esempio anche se si vive in Giappone, o la cartuccia é comprata in Giappone e la lingua é italiana, ti considera i Pokémon italiani)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...