aegislash Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 qualche buon anima ha tempo per scambiarmi un froakie con l'abilità nascosta?vi prego lo necessito se potete anche un chespin con l'abilità nascosta so che ormai nessuno usa xy/oras però io ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 @aegislash Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Ciao! Io possiedo il froakie che cerchi (scambio in sole/luna) Purtroppo però non ho chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aegislash Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 2 ore fa, Kirara ha scritto: Ciao! Io possiedo il froakie che cerchi (scambio in sole/luna) Purtroppo però non ho chespin purtroppo a me serve su oras/xy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 24 minuti fa, aegislash ha scritto: purtroppo a me serve su oras/xy Ah capisco.. purtroppo non posso passartelo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 19 ore fa, aegislash ha scritto: qualche buon anima ha tempo per scambiarmi un froakie con l'abilità nascosta?vi prego lo necessito se potete anche un chespin con l'abilità nascosta so che ormai nessuno usa xy/oras però io ci provo Posso provarci io, ma non è sicuro che li trovi subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aegislash Inviato 25 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Posso provarci io, ma non è sicuro che li trovi subito. se riesci a trovarlo,vorresti qualcosa in cambio vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 2 ore fa, aegislash ha scritto: se riesci a trovarlo,vorresti qualcosa in cambio vero? Sì esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aegislash Inviato 25 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2017 21 ore fa, Frabyte ha scritto: Sì esatto cosa vorresti?hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aegislash Inviato 26 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2017 mi hanno appena scambiato froakie,potete anche chiudere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 1 ora fa, aegislash ha scritto: mi hanno appena scambiato froakie,potete anche chiudere :3 Non volevi anche quello di tipo erba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aegislash Inviato 26 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2017 8 minuti fa, Frabyte ha scritto: Non volevi anche quello di tipo erba? beh si,ma non penso che molti lo abbiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 1 minuto fa, aegislash ha scritto: beh si,ma non penso che molti lo abbiano Preso qyesta mattina dopo 15 minuti da fuori di testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aegislash Inviato 26 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Preso qyesta mattina dopo 15 minuti da fuori di testa. ah 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Preso qyesta mattina dopo 15 minuti da fuori di testa. solo che non saprei che darti in cambio,un bulbasaur con l'abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 4 minuti fa, aegislash ha scritto: ah solo che non saprei che darti in cambio,un bulbasaur con l'abilità nascosta? Altro? Kanga con un po' di iv buoni o altri simili. Gente da vgc15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aegislash Inviato 26 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Altro? Kanga con un po' di iv buoni o altri simili. Gente da vgc15? se vabbè non me ne intendo di competitive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 16 minuti fa, aegislash ha scritto: se vabbè non me ne intendo di competitive Altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aegislash Inviato 26 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2017 11 minuti fa, Frabyte ha scritto: Altro? non saprei,credo che farò a meno di chesnaught Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 4 minuti fa, aegislash ha scritto: non saprei,credo che farò a meno di chesnaught Come vuoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.