FnaTepig Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Salve, ho un dubbio...non so se le carte prepagate del nintendo 3ds e wii U (quelle che vendono tipo alla gamestop) funzionano anche nell' EShop della Switch. Ringrazio in anticipo a chiunque risponda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Ciao! Sì funzionano! Non ho provato personalmente, però il fatto che si tratti sempre di Nintendo eShop e che si possa fare utilizzo dei fondi condivisi tra le console me lo fa dedurre! Se vuoi andare sul sicuro carica i fondi da un altra console e imposta fondi condivisi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 On 24/7/2017 at 19:13, BraveFox ha scritto: Ciao! Sì funzionano! Non ho provato personalmente, però il fatto che si tratti sempre di Nintendo eShop e che si possa fare utilizzo dei fondi condivisi tra le console me lo fa dedurre! Se vuoi andare sul sicuro carica i fondi da un altra console e imposta fondi condivisi. Ok, grazie mille Si può pure chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.