Vai al commento

Tutti i rumors e dettagli sulla nuova serie Pokémon XY! [Discussione Ufficiale]


Landon

Post raccomandati

Peró, scusate, le battaglie pokemon fanno ridere i Combusken (i polli), ci sono i pokemon che ricevono pugni e tagli, e non mostrano sangue? Quando é esausto cade a terra con gli occhi stralunati senza ferite.

Io voglio piú violenza!!

ripetiuto millemila volte è un cartone per BAMBINIIIIIIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi perchè, nel gioco esce sangue?

Comunque per la nuova serie, Ash basta che si cattura i Pokémon che mi piaceranno di Kalos, e che si prenda dei buoni compagni, oltre a fare delle battaglie epiche come quella contro Paul (Infernape VS Electivire <3), e per me va bene. Può essere nabbo quanto vuole, ma deve soddisfare queste mie 3 richieste.

Ash a Unima ha catturato dei pokemon di mer** (non Krookodile), se catturà  un Flabébé, mi infurio :angry: perché poi mi tocca vederlo in ogni episodio.

Le battaglie devono essere piú fiche, non come quella roba Pikachu VS Serperior

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma non possono far vedere a dei bambini tra i 5 e i 11 anni un jigglypuff che viene squarciato a metà  dai weavile in mezzo ad una pozza di sangue e poi non potete aspettarvi che aumentino il target dell' età  degli spettatori solo per le persone di una singola generazione , i Pokémon sono stati fatti apposta per durare numerosi anni , certamente anche io ritengo migliori le lotte a Sinnoh che a Unova e questo fatto del peggioramento delle lotte io non me lo spiego, comunque vi ho detto come la penso io


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che non provino a rimettere Spaghetto (lo chiamo così), al rogo intenditore

che ash incontri suo padre e che l'anime sia simile al trailer animato  di bianco2 e nero2 e che i super4 si facciano vedere dato che nella serie di N/B non si sono visti.

Si é vista solo Caitlin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei Ash più maturo, dei compagni furbi e una trama più coinvolgente con questi requisiti: un team che non punti ai soliti leggendari, ma che punti al proprio tornaconto e a compiere azione criminali con gli esperimenti genetici (sarà  la generazione sul DNA) e che ci sia soprattutto un coinvolgimento importante e duraturo del Team Rocket (non il trio, ma l'intera organizzazione con Giovanni) nella trama. Vorrei che Giovanni avesse un ruolo fondamentale nella trama.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Trama diversa 


-Tem rocket il più meno possibile


-Ritorno come cameo dei personaggi vecchi


-Ash maturo mentalmente


-Ash che fa evolvere tutti i suoi pokemon  allo stadio finale (intendo quelli che avrà  in questa nuova serie)


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettative?


Spero solo che Ash cambi metodo di cattura ed allenamento. Cioè, nelle serie fino ad ora trasmesse ottiene 6-7 pokémon nei primi episodi, poi attraversa quasi tutta la regione e se va bene ne prende altri due lungo la strada. Un po' di distribuzione delle catture non guasterebbe. Quanto all'allenamento, che sia almeno coerente. Prendendo come esempio Bianco e Nero, quasi tutte le evoluzioni sono state ritardate. Insomma, non può ottenere Tepig al quarto episodio e farlo evolvere alla quinta palestra.


E poi, spero con tutto me stesso che il Team Rocket torni serio come nei primi episodi di Best Wishes. Dai, è ridicolo vederlo volare via ad ogni episodio e non fa più ridere, dopo millemila stagioni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Altre domande:

  • Credete che Ash catturerà  almeno uno starter di Kalos?

  • Se sì, quale?

 

 

1) Ovvio, è sempre stato così.

2) Ha poca importanza, basta che non abbia tutti e 3 ma nel resto del team per gli altri 2 elementi prenda altri Pokémon, come ad Hoenn ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Diciamo di si, l'anime è iniziato con Ash e finirà  con Ash.


2. Non credo proprio in contemporanea, magari passerà  meno tempo tra la data d'uscita dell'anime in giappone e quella meridionale/italiana


ALTRE DOMANDE:


1. Ovvio


2. Dipende, magari come a Hoenn li dividono fra i protagonisti, cioè Ash+Compagni di viaggio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...