Angry Birds99 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Peró, scusate, le battaglie pokemon fanno ridere i Combusken (i polli), ci sono i pokemon che ricevono pugni e tagli, e non mostrano sangue? Quando é esausto cade a terra con gli occhi stralunati senza ferite.Io voglio piú violenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Peró, scusate, le battaglie pokemon fanno ridere i Combusken (i polli), ci sono i pokemon che ricevono pugni e tagli, e non mostrano sangue? Quando é esausto cade a terra con gli occhi stralunati senza ferite.Io voglio piú violenza!!ripetiuto millemila volte è un cartone per BAMBINIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 ripetiuto millemila volte è un cartone per BAMBINIIIIIIIIIIIIIIIl mio sogno non si realizzerà mai purtroppo, vedremo delle battaglie banali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 E se i pokemon parlassero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 E poi perchè, nel gioco esce sangue?Comunque per la nuova serie, Ash basta che si cattura i Pokémon che mi piaceranno di Kalos, e che si prenda dei buoni compagni, oltre a fare delle battaglie epiche come quella contro Paul (Infernape VS Electivire <3), e per me va bene. Può essere nabbo quanto vuole, ma deve soddisfare queste mie 3 richieste.Ash a Unima ha catturato dei pokemon di mer** (non Krookodile), se catturà un Flabébé, mi infurio perché poi mi tocca vederlo in ogni episodio.Le battaglie devono essere piú fiche, non come quella roba Pikachu VS Serperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 un'anime + violento con sangue non ci sarà mai angry birds99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 si ma non possono far vedere a dei bambini tra i 5 e i 11 anni un jigglypuff che viene squarciato a metà dai weavile in mezzo ad una pozza di sangue e poi non potete aspettarvi che aumentino il target dell' età degli spettatori solo per le persone di una singola generazione , i Pokémon sono stati fatti apposta per durare numerosi anni , certamente anche io ritengo migliori le lotte a Sinnoh che a Unova e questo fatto del peggioramento delle lotte io non me lo spiego, comunque vi ho detto come la penso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 che ash incontri suo padre e che l'anime sia simile al trailer animato di bianco2 e nero2 e che i super4 si facciano vedere dato che nella serie di N/B non si sono visti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Che non provino a rimettere Spaghetto (lo chiamo così), al rogo intenditore che ash incontri suo padre e che l'anime sia simile al trailer animato di bianco2 e nero2 e che i super4 si facciano vedere dato che nella serie di N/B non si sono visti.Si é vista solo Caitlin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 quando non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Vorrei Ash più maturo, dei compagni furbi e una trama più coinvolgente con questi requisiti: un team che non punti ai soliti leggendari, ma che punti al proprio tornaconto e a compiere azione criminali con gli esperimenti genetici (sarà la generazione sul DNA) e che ci sia soprattutto un coinvolgimento importante e duraturo del Team Rocket (non il trio, ma l'intera organizzazione con Giovanni) nella trama. Vorrei che Giovanni avesse un ruolo fondamentale nella trama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Io vorrei tanto, piú delle battaglie violente, che Porygon, Porygon2 e Porygon-Z debuttassero in almeno un episodio.Questo é ció che desidero sopra a tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 -Trama diversa -Tem rocket il più meno possibile-Ritorno come cameo dei personaggi vecchi-Ash maturo mentalmente-Ash che fa evolvere tutti i suoi pokemon allo stadio finale (intendo quelli che avrà in questa nuova serie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Aspettative?Spero solo che Ash cambi metodo di cattura ed allenamento. Cioè, nelle serie fino ad ora trasmesse ottiene 6-7 pokémon nei primi episodi, poi attraversa quasi tutta la regione e se va bene ne prende altri due lungo la strada. Un po' di distribuzione delle catture non guasterebbe. Quanto all'allenamento, che sia almeno coerente. Prendendo come esempio Bianco e Nero, quasi tutte le evoluzioni sono state ritardate. Insomma, non può ottenere Tepig al quarto episodio e farlo evolvere alla quinta palestra.E poi, spero con tutto me stesso che il Team Rocket torni serio come nei primi episodi di Best Wishes. Dai, è ridicolo vederlo volare via ad ogni episodio e non fa più ridere, dopo millemila stagioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Altre domande:Credete che Ash catturerà almeno uno starter di Kalos?Se sì, quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 1. Sì, certo!2. Chespin e Froakie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 -certo-tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Altre domande: Credete che Ash catturerà almeno uno starter di Kalos? Se sì, quale? 1) Ovvio, è sempre stato così. 2) Ha poca importanza, basta che non abbia tutti e 3 ma nel resto del team per gli altri 2 elementi prenda altri Pokémon, come ad Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 1) Sì, senza di Ash l'anime non sarebbe più lo stesso; 2) No perché Anime e Videogioco sono due cose totalmente diverse. parole sagge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Altre domande:Credete che Ash catturerà almeno uno starter di Kalos?Se sì, quale? 1) E' sempre stato così LOL 2) Come sempre, tutti e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 1) E' sempre stato così LOL2) Come sempre, tutti e 3In realtà no: ad Hoenn Ash aveva solo Treecko. Brock aveva Mudkip e Vera Torchic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 In realtà no: ad Hoenn Ash aveva solo Treecko. Brock aveva Mudkip e Vera Torchic. Oddio hai ragione à§_ৠ*perdita memoria* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Oddio hai ragione à§_ৠ*perdita memoria* Per forza, l'anime ha così tanti episodi che ci si fonde il cervello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Per forza, l'anime ha così tanti episodi che ci si fonde il cervello. Volevo anche aggiungere che Ash ha avuto solo Chinciar e Turtwing, mentre Piplup ce l'aveva (e ce l'ha tutt'ora) Lucinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 1. Diciamo di si, l'anime è iniziato con Ash e finirà con Ash.2. Non credo proprio in contemporanea, magari passerà meno tempo tra la data d'uscita dell'anime in giappone e quella meridionale/italianaALTRE DOMANDE:1. Ovvio2. Dipende, magari come a Hoenn li dividono fra i protagonisti, cioè Ash+Compagni di viaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.