Angry Birds99 Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 Peró, scusate, le battaglie pokemon fanno ridere i Combusken (i polli), ci sono i pokemon che ricevono pugni e tagli, e non mostrano sangue? Quando é esausto cade a terra con gli occhi stralunati senza ferite.Io voglio piú violenza!!
Luke88 Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 Peró, scusate, le battaglie pokemon fanno ridere i Combusken (i polli), ci sono i pokemon che ricevono pugni e tagli, e non mostrano sangue? Quando é esausto cade a terra con gli occhi stralunati senza ferite.Io voglio piú violenza!!ripetiuto millemila volte è un cartone per BAMBINIIIIIIIIIIIIII
Angry Birds99 Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 ripetiuto millemila volte è un cartone per BAMBINIIIIIIIIIIIIIIIl mio sogno non si realizzerà mai purtroppo, vedremo delle battaglie banali
Angry Birds99 Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 E poi perchè, nel gioco esce sangue?Comunque per la nuova serie, Ash basta che si cattura i Pokémon che mi piaceranno di Kalos, e che si prenda dei buoni compagni, oltre a fare delle battaglie epiche come quella contro Paul (Infernape VS Electivire <3), e per me va bene. Può essere nabbo quanto vuole, ma deve soddisfare queste mie 3 richieste.Ash a Unima ha catturato dei pokemon di mer** (non Krookodile), se catturà un Flabébé, mi infurio perché poi mi tocca vederlo in ogni episodio.Le battaglie devono essere piú fiche, non come quella roba Pikachu VS Serperior
Hydreigon106 Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 un'anime + violento con sangue non ci sarà mai angry birds99
Luke88 Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 si ma non possono far vedere a dei bambini tra i 5 e i 11 anni un jigglypuff che viene squarciato a metà dai weavile in mezzo ad una pozza di sangue e poi non potete aspettarvi che aumentino il target dell' età degli spettatori solo per le persone di una singola generazione , i Pokémon sono stati fatti apposta per durare numerosi anni , certamente anche io ritengo migliori le lotte a Sinnoh che a Unova e questo fatto del peggioramento delle lotte io non me lo spiego, comunque vi ho detto come la penso io
Oleron Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 che ash incontri suo padre e che l'anime sia simile al trailer animato di bianco2 e nero2 e che i super4 si facciano vedere dato che nella serie di N/B non si sono visti.
Angry Birds99 Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 Che non provino a rimettere Spaghetto (lo chiamo così), al rogo intenditore che ash incontri suo padre e che l'anime sia simile al trailer animato di bianco2 e nero2 e che i super4 si facciano vedere dato che nella serie di N/B non si sono visti.Si é vista solo Caitlin
Dragozard Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 Vorrei Ash più maturo, dei compagni furbi e una trama più coinvolgente con questi requisiti: un team che non punti ai soliti leggendari, ma che punti al proprio tornaconto e a compiere azione criminali con gli esperimenti genetici (sarà la generazione sul DNA) e che ci sia soprattutto un coinvolgimento importante e duraturo del Team Rocket (non il trio, ma l'intera organizzazione con Giovanni) nella trama. Vorrei che Giovanni avesse un ruolo fondamentale nella trama.
Angry Birds99 Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 Io vorrei tanto, piú delle battaglie violente, che Porygon, Porygon2 e Porygon-Z debuttassero in almeno un episodio.Questo é ció che desidero sopra a tutto
Touko_ Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 -Trama diversa -Tem rocket il più meno possibile-Ritorno come cameo dei personaggi vecchi-Ash maturo mentalmente-Ash che fa evolvere tutti i suoi pokemon allo stadio finale (intendo quelli che avrà in questa nuova serie)
Scarecrow Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 Aspettative?Spero solo che Ash cambi metodo di cattura ed allenamento. Cioè, nelle serie fino ad ora trasmesse ottiene 6-7 pokémon nei primi episodi, poi attraversa quasi tutta la regione e se va bene ne prende altri due lungo la strada. Un po' di distribuzione delle catture non guasterebbe. Quanto all'allenamento, che sia almeno coerente. Prendendo come esempio Bianco e Nero, quasi tutte le evoluzioni sono state ritardate. Insomma, non può ottenere Tepig al quarto episodio e farlo evolvere alla quinta palestra.E poi, spero con tutto me stesso che il Team Rocket torni serio come nei primi episodi di Best Wishes. Dai, è ridicolo vederlo volare via ad ogni episodio e non fa più ridere, dopo millemila stagioni.
SuperManuel Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 Altre domande:Credete che Ash catturerà almeno uno starter di Kalos?Se sì, quale?
Vinkachu99 Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 Altre domande: Credete che Ash catturerà almeno uno starter di Kalos? Se sì, quale? 1) Ovvio, è sempre stato così. 2) Ha poca importanza, basta che non abbia tutti e 3 ma nel resto del team per gli altri 2 elementi prenda altri Pokémon, come ad Hoenn
gEmaOshawott Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 1) Sì, senza di Ash l'anime non sarebbe più lo stesso; 2) No perché Anime e Videogioco sono due cose totalmente diverse. parole sagge
Riccardo. Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 Altre domande:Credete che Ash catturerà almeno uno starter di Kalos?Se sì, quale? 1) E' sempre stato così LOL 2) Come sempre, tutti e 3
SuperManuel Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 1) E' sempre stato così LOL2) Come sempre, tutti e 3In realtà no: ad Hoenn Ash aveva solo Treecko. Brock aveva Mudkip e Vera Torchic.
Riccardo. Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 In realtà no: ad Hoenn Ash aveva solo Treecko. Brock aveva Mudkip e Vera Torchic. Oddio hai ragione à§_à§ *perdita memoria*
SuperManuel Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 Oddio hai ragione à§_à§ *perdita memoria* Per forza, l'anime ha così tanti episodi che ci si fonde il cervello.
Vibravashiny Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 Per forza, l'anime ha così tanti episodi che ci si fonde il cervello. Volevo anche aggiungere che Ash ha avuto solo Chinciar e Turtwing, mentre Piplup ce l'aveva (e ce l'ha tutt'ora) Lucinda
-Madness Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 1. Diciamo di si, l'anime è iniziato con Ash e finirà con Ash.2. Non credo proprio in contemporanea, magari passerà meno tempo tra la data d'uscita dell'anime in giappone e quella meridionale/italianaALTRE DOMANDE:1. Ovvio2. Dipende, magari come a Hoenn li dividono fra i protagonisti, cioè Ash+Compagni di viaggio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.