Vai al commento



Tutti i rumors e dettagli sulla nuova serie Pokémon XY! [Discussione Ufficiale]


Landon

Post raccomandati

Guest Sakura446

scusate ma se ash torna vuol dire che non ha vinto la lega di unima...allora quando caspita la vince la lega???

io voglio vedere ash che vince la legaaaaaa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash sicuramente rimane, Spighetto torna a fare il capopalestra insieme ai suoi fratelli mentre Iris diventa capopalestra di Boreduopoli. Ash conoscerà  nuovi personaggi (anche se spero nel ritorno di Brock e Misty)..catturerà  nuovi Pokèmon tra cui Chespin Fennekin e Froakie che ovviamente non si evolveranno mai..prenderà  le solite 8 medaglie andrà  alla lega e alla finale perderà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai gli hanno bloccato la crescita sia celebrale che quella fisica, per cui diciamo che Ash rimarrà  ancora come "aspirante maestro pokémon che desidera di vincere la Lega", quando ha avuto miliardi di possbilità  con il suo Charizard. Ovviamente l'ha lasciato per la sua strada e non si sono più visti. Si può essere più idioti di così? No, neanche mio cugino eguaglia la sua stupidità , anzi, anche se ha sette anni ragiona più di Ash ;_;.

I compagni cambieranno secondo me, metteranno o un vecchio compagno e nuovo compagno, o due nuovi compagni, o due vecchi compagni, ecc. ecc. ecc.

Ma ciò che veramente mi chiedo da tanti anni è quando cambierà /evolverà (anche se ha deciso che non si deve evolvere)/libererà  quel povero Pikachu che lo segue da 5 generazioni e che resetta le sue mosse ad ogni serie D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Brock non ci sarà ... In D/P non aveva più un minimo di spessore come personaggio e le gag con le donne non mi facevano più ridere...

(Se poi X/Y sarà  davvero ambientato in Europa, a maggior ragione dovranno cambiare personaggi!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' impossibile che levino Ash.

Come compagno femminile penso (e spero) che mettano la protagonista del gioco, come è successo a Hoenn e Sinnoh (Alias Vera e Lucinda).

Per il terzo non ho idea. Non penso che lasceranno Spighetto e non penso che tornerà  Brock. Mi piacerebbe che mettessero il protagonista maschile così, forse il gruppo si concentrerà  sull'obbiettivo di vincere la lega.

E forse chi sa, saranno più maturi. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash ci sarà  senz'altro. C'è da quando è iniziato l'anime e ci sarà  finchè l'anime avrà  vita. Sulla permanenza di Iris e Spighetto ho qualche dubbio. Già  in un altro topic avevo detto che secondo me Iris diventerà  capopalestra e Spighetto tornerà  dai suoi fratelli. Quindi credo e spero ci saranno dei personaggi nuovi nella nuova serie..anche se spero in qualche vecchio ritorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash deve rimanere, sarà  quel che sarà , però è unico. Sono i programmatori che dovrebbero renderlo più intelligente e magari farlo viaggiare con un allenatore più forte di lui che gli possa fare da maestro. In oltre dovrebbero esserci meno puntate filler e più puntate significative per la trama.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash restera!Non capite!Il creatore dei pokemon e' Satoshi!Nelle anime giapponesi ash lo chiamano cosi!Quindi restera.A meno che non facciano unsa serie come quella di oro e argento dove il protagonista era gold!

Ma quello non era uno special? :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io gradirei un ritorno di Vera :) Ma dubito.

Mi auguro anche io che sia una serie più matura e con meno puntate inutili :)

Ash in D/P era quasi migliorato, ora è tornato di nuovo molto... scarsetto ._.''

D'accordo in pieno! :)

In D/P sembra quasi giunta l'ora che finalmente potesse vincere la Lega, ma poi gli hanno piazzato davanti uno coi leggendari e quindi.. -.-'

Vera sarebbe un gradito ritorno e magari anche Max che stavolta allena per davvero qualche Pokemon (anche qualcuno scarso, non pretendo troppo, ma così è un personaggio principale che fa abbastanza schifino!).

B/W ha rovinato l'anime :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bè, che ash rimanga o no(e sono sicura che rimmarrà ) penso che i personaggi secondari saranno completamente nuovi, per il semplice fatto che anche nel videogioco è tutto una novità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se davvero la serie diventerà  più matura, ma senza perdere ciò su cui si basa, dovrebbe tornare Misty che viaggia da sola con Ash, senza altri personaggi che si mettono in mezzo. Secondo anche me dovrebbero inserire un allenatore forte che diventi amico di Ash, ma che non lo segue e con qualche puntata incentrata su di lui mentre affronta anche il team malvagio qualche volta e che diventi ricorrente nel viaggio di Ash e Misty. Magari Ash, Misty e questo allenatore dovranno unirsi contro il team malvagio e infine Ash e Misty potrebbero capire i loro veri sentimenti. Infine vorri che si scoprisse chi è il padre di Ash, la sua storia e vorrei che svelassero qualcosa in più su Giovanni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se davvero la serie diventerà  più matura, ma senza perdere ciò su cui si basa, dovrebbe tornare Misty che viaggia da sola con Ash, senza altri personaggi che si mettono in mezzo. Secondo anche me dovrebbero inserire un allenatore forte che diventi amico di Ash, ma che non lo segue e con qualche puntata incentrata su di lui mentre affronta anche il team malvagio qualche volta e che diventi ricorrente nel viaggio di Ash e Misty. Magari Ash, Misty e questo allenatore dovranno unirsi contro il team malvagio e infine Ash e Misty potrebbero capire i loro veri sentimenti. Infine vorri che si scoprisse chi è il padre di Ash, la sua storia e vorrei che svelassero qualcosa in più su Giovanni.

sulla parte di Giovanni concordo in pieno :Q___ _ sarebbe fantastico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...