Guest Ravenblack Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Salve a tutti, non ho nulla da fare, quindi apro questa inedita estrazione, che vi permetterà di vincere un bel sacco di niente. Non avete motivo di partecipare, ma se siete degli sfigati cronici potrete vantarvi aver vinto questa speciale lotteria. Immaginate di poter commentare nelle future lotterie ufficiali con in palio fior di pippì ''Non ho vinto in questa ma ho vinto in quella inutile e insensata'', non vi monta già un hype da pelle d'oca? Estrarrò 1 solo vincitore che potrà vantarsi di questo magnifico premio nelle estrazioni che verranno. Farò chiudere il topic venerdì per dar tempo a tutti di poter partecipare per accaparrarsi questo prestigioso premio, per partecipare basta commentare una sola volta e taggare qualche vostro amico (o nemico, tanto mica ci guadagna). Potete taggarne anche più di uno. Prego e arrivederci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Partecipo. @AnchePiùDiUno Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 PER LA GLORIA @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Finalmente l'occasione che aspettavo da anni! Per il tag: credo che a @Ravenblack possa interessare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Non partecipo. Taggo @MedicalRipple @Ravenblack Spoiler @adelredmaster @Alohomora @Alex2000 @Alpha @BigDima @Cardamomo @Cava27 @Celes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Quanti PP vuoi per farmi vincere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Taggo @Martyny e @Heliolisky, sono brutte persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buryman666 Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 2 minuti fa, Sparcy ha scritto: Taggo @Martyny e @Heliolisky, sono brutte persone. Perche ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Partecipo e spero tanto di non vincere ...no aspe' di vincere per nn vincere si vabbeh il senso è quello capito no? taggo @KnightOfMercy che credo sia contento di vincere il nulla *^* poi @TeamKibur_Evah @Denisghost17 e @Pikasumi che la fortuna sia con voi. Spoiler Muhuahahahahaha !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Io partecipo. Taggo @100PP almeno se risponde vinco qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 @Tobias Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morel Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Partecipo, se vinco voglio la targhetta @Francy- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Patecipo e taggo @Panda.87 e @Kirara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Best articolo ever @Ravenblack Partecipo e taggo @Buryman666 e @Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Partecipo e taggo il sommo @Novastence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Partecipo, grz x l opport XP XP Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Io partecipo e non taggo nessuno, perchè non ho amicy D:::::::::; *sadbimbo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Partecipo e taggo @Nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Che bello, questa lotteria fa per me! @Denisghost17 se non partecipi ti faccio una lista con tutti i nomi dei personaggi di AOT. Poi @Alec-Eye perchè voglio rompere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 @Shu Bello vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Partecipo. Taggo @The_Karp, che qualche tempo fa mi taggò, e da allora ho deciso che un giorno mi sarei sdebitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Toh! Si può partecipare per vincere un sacco di niente. Dato che questa cosa mi ispira idee, taggo @Mordecai, @Shigu, @Frabyte e @Ken_Kaneki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Toh! Si può partecipare per vincere un sacco di niente. Dato che questa cosa mi ispira idee, taggo @Mordecai, @Shigu, @Frabyte e @Ken_Kaneki. Come ti ispira idee? Moriremo tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.