Giansy96 Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 41 minuti fa, KillerFrost ha scritto: @Shu Bello vero? Ahahahah troppissimo Partecipo obv (Secondo me è una prova, ora tipo il vincitore prenderà una valanga di pp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Partecipo! @Angry Birds99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Aspetta, si vince nulla? BEST LOTTERIA FOREVAH E ora chi taggo? MMmmh... Uhm... Ah si... No aspe' non è quella persona giu- ECCOLO! Spoiler @Ravenblack Sei nab lo stesso. Kek. Lo sai che tvb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 2 ore fa, Darki200 ha scritto: Quanti PP vuoi per farmi vincere? Mi hai rubato le parole di bocca Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 È un onore quello di partecipare a un'estrazione così prestigiosa come questa. E poi il premio è uno dei più maestosi mai visti su questo forum! Che emozione! Taggo @Situsumi, sicuramente sarà interessato da questa ricca iniziativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 non partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Partecipo, grazie mille. @Alpha-Brendon, @ALPHA89, @AlphaFennekin, @AlphaKarp, @Alphared, @AlphaX, @AlphaZ, @Alphabestgamer, @alphasita. Taggo i miei seguaci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Ringrazio @Jace_Marik per il tag Taggo come al solito quel bricconcello di @Gesù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Partecipo hehe xd Non ho letto tutti i tag/commenti, quindi taggo: @Martyny @Sparcy @Blazengard @adelredmaster @Void @Pikasumi @Ravenblack @KingDom @Andry @LightRay @BohBasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Finalmente tanti utenti potranno prendersi almeno le bambole gratis lulz. Partecipo, @mestesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Una lotteria sicuramente originale e sorprendente. Ringrazio @Warmachine85 per il tag! E taggo @Frabyte e @Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Eccerto che partecipo. Ma non taggo nessuno perché quel premio sarà solo mioo MUAHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 @GreenSerperior, abbiamo un caso curioso qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Partecipo e taggo @UltraDante. Spero che almeno lui vinca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Come non partecipare a questa Non Lotteria! Oggi è pure il mio Non Compleanno VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Ci provo, grazie dell'opportunità, spero di essere la fortunata, vincere niente mi renderebbe felicissima! Inoltre ringrazio la bella gente (ma non troppo) che mi ha taggato, e taggo a mia volta @Nessuno perché mi scoccio a trovare qualcuno da taggare. Lmao 5 ore fa, Buryman666 ha scritto: Perche ? In realtà la brutta persona è lui, ma non vuole ammetterlo. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Visto che non vinco manco se sono l'unico a partecipare a queste iniziative taggo @Alexina a cui spero di passare la mia sfortun....ehm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 5 ore fa, Dragopika22 ha scritto: @Tobias Omg, ricchi premi e cotillion @UltraDante @Iperbole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Vuoi vedere che vinco io con la "fortuna" che mi ritrovo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 58 minuti fa, Tobias ha scritto: Omg, ricchi premi e cotillion @UltraDante @Iperbole Assai. @Dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 10 ore fa, Fenrir ha scritto: Visto che non vinco manco se sono l'unico a partecipare a queste iniziative taggo @Alexina a cui spero di passare la mia sfortun....ehm ma che.... xD @Fenrir allora io tento di passarti un po della mia sfortun.... Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikkanavy Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 partecipo tanto sono talmente sfigata che non vincero' neanche questa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Partecipo @aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aegislash Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 5 minuti fa, Affamato ha scritto: Partecipo @aegislash che ignorantata HAHAHAHAHAHHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.