Wicked Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 2 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Probabilmente sono stati creati prima per accelerare i tempi. Non penso. Pokemon X Y per me hanno un gameplay decisamente migliore rispetto a SL. L'unica cosa in cui sono superiori Sole e Luna è la storia e grafica. Quindi per te i modelli dei Pokémon saranno così su Switch? (Ti lascio sotto spoiler Popplio in HD) Spoiler Boh, sinceramente a me non fa impazzire. E anche a modificarli, a sto punto avrebbero fatto prima a rifare tutto da 0 piuttosto che fare 2 volte la stessa cosa. Anche io preferisco XY, ma diciamo che con Sole e Luna hanno voluto sperimentare un po' di più... E' stata aggiunta una reazione da Enrico25 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 11 minuti fa, Wicked ha scritto: Quindi per te i modelli dei Pokémon saranno così su Switch? (Ti lascio sotto spoiler Popplio in HD) Apri contenuto nascosto Boh, sinceramente a me non fa impazzire. E anche a modificarli, a sto punto avrebbero fatto prima a rifare tutto da 0 piuttosto che fare 2 volte la stessa cosa. Anche io preferisco XY, ma diciamo che con Sole e Luna hanno voluto sperimentare un po' di più... Saranno probabilmente migliorati (Però la base è quella) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 9 ore fa, Wicked ha scritto: Quindi per te i modelli dei Pokémon saranno così su Switch? (Ti lascio sotto spoiler Popplio in HD) Apri contenuto nascosto Boh, sinceramente a me non fa impazzire. E anche a modificarli, a sto punto avrebbero fatto prima a rifare tutto da 0 piuttosto che fare 2 volte la stessa cosa. Anche io preferisco XY, ma diciamo che con Sole e Luna hanno voluto sperimentare un po' di più... A me non sembra così male, bisognerebbe solo rendere le texture meno sfocate in alcuni punti e va benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati