Vai al commento


Nintendo conferma il periodo di uscita del nuovo titolo Pokémon per Nintendo Switch


Lembina

Post raccomandati

28 minuti fa, Wicked ha scritto:

Vabbè, li ho visti anche in HD e le ombre e poligoni non sono proprio il massimo, anzi tutt'altro. E allora che senso avrebbe inserirle in Sole e Luna? Giusto per occupare spazio? xD Nah, vedrai che sono per USUL. (Poi se ci sono anche nel prossimo tanto meglio!)

Concordo, ma è possibile che questo accada nei giochi di nona generazione, per l'ottava si limiteranno abbastanza.

Probabilmente sono stati creati prima per accelerare i tempi.

 

Non penso. Pokemon X Y per me hanno un gameplay decisamente migliore rispetto a SL. L'unica cosa in cui sono superiori Sole e Luna è la storia e grafica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Probabilmente sono stati creati prima per accelerare i tempi.

 

Non penso. Pokemon X Y per me hanno un gameplay decisamente migliore rispetto a SL. L'unica cosa in cui sono superiori Sole e Luna è la storia e grafica.

Quindi per te i modelli dei Pokémon saranno così su Switch? (Ti lascio sotto spoiler Popplio in HD)

Spoiler

b47250f5f1a42f039b4abee4e44ddd3b-darnsvv

 

Boh, sinceramente a me non fa impazzire. E anche a modificarli, a sto punto avrebbero fatto prima a rifare tutto da 0 piuttosto che fare 2 volte la stessa cosa.

Anche io preferisco XY, ma diciamo che con Sole e Luna hanno voluto sperimentare un po' di più...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Wicked ha scritto:

Quindi per te i modelli dei Pokémon saranno così su Switch? (Ti lascio sotto spoiler Popplio in HD)

  Apri contenuto nascosto

b47250f5f1a42f039b4abee4e44ddd3b-darnsvv

 

Boh, sinceramente a me non fa impazzire. E anche a modificarli, a sto punto avrebbero fatto prima a rifare tutto da 0 piuttosto che fare 2 volte la stessa cosa.

Anche io preferisco XY, ma diciamo che con Sole e Luna hanno voluto sperimentare un po' di più...

 

Saranno probabilmente migliorati (Però la base è quella)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Wicked ha scritto:

Quindi per te i modelli dei Pokémon saranno così su Switch? (Ti lascio sotto spoiler Popplio in HD)

  Apri contenuto nascosto

b47250f5f1a42f039b4abee4e44ddd3b-darnsvv

 

Boh, sinceramente a me non fa impazzire. E anche a modificarli, a sto punto avrebbero fatto prima a rifare tutto da 0 piuttosto che fare 2 volte la stessa cosa.

Anche io preferisco XY, ma diciamo che con Sole e Luna hanno voluto sperimentare un po' di più...

A me non sembra così male, bisognerebbe solo rendere le texture meno sfocate in alcuni punti e va benissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...