Vai al commento



Nintendo conferma il periodo di uscita del nuovo titolo Pokémon per Nintendo Switch


Lembina

Post raccomandati

On 7/26/2017 at 19:39, Enrico25 ha scritto:

Switch è 50 volte più potente del 3DS. Sicuramente sarà fatto bene e senza lag (Altrimenti vado alla sede di GameFreak e la brucio)

Lo spero. La mancanza di lag è ovvia, Ma l'essere fatto bene che mi preoccupa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Lo spero. La mancanza di lag è ovvia, Ma l'essere fatto bene che mi preoccupa 

GameFreak ha la possibilità di fare un gioco grande quanto Zelda. Speriamo che magari si faccia aiutare da qualche team Nintendo per fare le cose bene. Non voglio un gioco limitato come Sole e Luna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

GameFreak ha la possibilità di fare un gioco grande quanto Zelda. Speriamo che magari si faccia aiutare da qualche team Nintendo per fare le cose bene. Non voglio un gioco limitato come Sole e Luna.

Qui parliamo tanto per parlare. Quanti giochi sono come Zelda? Credo proprio nessuno. Per fare giochi simili ci vogliono come minimo 3/4 anni di sviluppo. GameFreak ne ha massimo 2 a stento affinché esca un gioco Pokémon ogni anno o quasi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Wicked ha scritto:

Qui parliamo tanto per parlare. Quanti giochi sono come Zelda? Credo proprio nessuno. Per fare giochi simili ci vogliono come minimo 3/4 anni di sviluppo. GameFreak ne ha massimo 2 a stento affinché esca un gioco Pokémon ogni anno o quasi.

Sono due generi diversi,uno ha nella narrazione il proprio punto di forza(proprio dove pokemon pecca),ma l'altro ha l'immediatezza che zelda non ha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prime 4 diventato da definire? Pokèmon Switch 2018 o forse più in là? Ah, Nintendo, ma vaffancu-o!

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Sono due generi diversi,uno ha nella narrazione il proprio punto di forza(proprio dove pokemon pecca),ma l'altro ha l'immediatezza che zelda non ha.

Il punto di forza di Zelda la narrazione? Maqi vista tanta ignoranza tutta in una volta. E non citarmi Majora, Skyward e Link's Awakening, che sono casi limite. E Zelda(in generale) è uno dei giochi più immediati che io conosca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Absol99 ha scritto:

Prime 4 diventato da definire? Pokèmon Switch 2018 o forse più in là? Ah, Nintendo, ma vaffancu-o!

 

Il massimo è 2019, se non un pochino di più. Oh, dagli il tempo di sviluppare per bene. E' una console nuova, su cui svilupperebbero per la prima volta. Poi se magari esce prima capace ci si lamenti con robe del tipo "eh avrebbero dovuto prendersi più tempo!" o "eh ma poteva uscire fra un anno!". Non è detto che uscendo più tardi sia meglio, magari poi si rivela un gioco non eccezionale, chi lo sa, ma meglio un anno in più (o comunque qualche mese, dipende). Non c'è fretta, non devono sentirsi col fiato dei fan sul collo. Final Fantasy XV è un esempio di come anche i fan abbiano influito negativamente sullo sviluppo di un gioco.

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Absol99 ha scritto:

Prime 4 diventato da definire? Pokèmon Switch 2018 o forse più in là? Ah, Nintendo, ma vaffancu-o!

Il punto di forza di Zelda la narrazione? Maqi vista tanta ignoranza tutta in una volta. E non citarmi Majora, Skyward e Link's Awakening, che sono casi limite. E Zelda(in generale) è uno dei giochi più immediati che io conosca

Rispetto a pokemon ha si una narrazione migliore(se non lo avessi compreso facevo il confronto tra i due giochi),se mi dici che zelda é immediato mettilo in mano a un bambino dai 5 agli 8 anni e vediamo come é immediato :facepalm: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Absol99 ha scritto:

Prime 4 diventato da definire? Pokèmon Switch 2018 o forse più in là? Ah, Nintendo, ma vaffancu-o!

Il punto di forza di Zelda la narrazione? Maqi vista tanta ignoranza tutta in una volta. E non citarmi Majora, Skyward e Link's Awakening, che sono casi limite. E Zelda(in generale) è uno dei giochi più immediati che io conosca

Keep calm. ;)

Nintendo all'E3 ha messo come data provvisoria il 2018 per Metroid, mentre per Pokémon hanno detto che si saprà di più tra un anno o forse di più. Comunque non c'è nessuna conferma da entrambi le parti che l'uscita sarà nel 2019, non vedo perché scaldarsi tanto.

17 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Sono due generi diversi,uno ha nella narrazione il proprio punto di forza(proprio dove pokemon pecca),ma l'altro ha l'immediatezza che zelda non ha.

Il punto di forza di Zelda è il gameplay, non la trama. Uguale per Pokémon, anche se negli ultimi giochi stanno provando a creare trame migliori e articolate in confronto ai giochi delle prime tre generazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Absol99 ha scritto:

Prime 4 diventato da definire? Pokèmon Switch 2018 o forse più in là? Ah, Nintendo, ma vaffancu-o!

Il punto di forza di Zelda la narrazione? Maqi vista tanta ignoranza tutta in una volta. E non citarmi Majora, Skyward e Link's Awakening, che sono casi limite. E Zelda(in generale) è uno dei giochi più immediati che io conosca

 

Se la GF sviluppa giochi incompleti mi vien da dire che è per utenti come te, che vedono sempre il bicchiere vuoto.
"Troppo in là" se si prendono tempo per sviluppare
"fa schifo"  se esce presto
come la metti la metti troverete sempre modi lamentarvi.
Per altro vedo con piacere che quando mancano gli argomenti si tira fuori l'aggressività verbale. Zelda non è affatto immediato per chi non ha conoscenze del genere o per persone di età minore ai 10 anni quindi..boh. l'ignoranza non sta certo in quel post ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Wicked ha scritto:

Keep calm. ;)

Nintendo all'E3 ha messo come data provvisoria il 2018 per Metroid, mentre per Pokémon hanno detto che si saprà di più tra un anno o forse di più. Comunque non c'è nessuna conferma da entrambi le parti che l'uscita sarà nel 2019, non vedo perché scaldarsi tanto.

Il punto di forza di Zelda è il gameplay, non la trama. Uguale per Pokémon, anche se negli ultimi giochi stanno provando a creare trame migliori e articolate in confronto ai giochi delle prime tre generazioni.

Il gameplay di zelda(parere mio)non é mai stato granché,però se faccio un paragone di a link to the past e uno dei primi tre titoli pokemon personalmente ritengo migliore zelda,stesso discorso se guardiamo le ultime uscite di entrambi,rimane meglio zelda(poi sono gusti,e lo dico pure che a me zelda non piace molto),sul gameplay dell'ultimo zelda avrei da ridire,ma come detto potrebbe essere che a me la serie non fa impazzire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Wicked ha scritto:

Qui parliamo tanto per parlare. Quanti giochi sono come Zelda? Credo proprio nessuno. Per fare giochi simili ci vogliono come minimo 3/4 anni di sviluppo. GameFreak ne ha massimo 2 a stento affinché esca un gioco Pokémon ogni anno o quasi.

Considera che le texture HD dei Pokemon (e le loro camminate)  le hanno già (Sole e Luna), poi il team che lavora su USUL non é il team principale (é stato sempre cosi per i terzi titoli). Probabilmente GameFreak ha cominciato la creazione all'inizio dell'anno. Hanno circa 2 anni, possono fare un bel lavoro. Non dico un gioco come Zelda ma per esempio Sole e Luna molto più grande.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDoctor ha scritto:

 

Se la GF sviluppa giochi incompleti mi vien da dire che è per utenti come te, che vedono sempre il bicchiere vuoto.
"Troppo in là" se si prendono tempo per sviluppare
"fa schifo"  se esce presto
come la metti la metti troverete sempre modi lamentarvi.
Per altro vedo con piacere che quando mancano gli argomenti si tira fuori l'aggressività verbale. Zelda non è affatto immediato per chi non ha conoscenze del genere o per persone di età minore ai 10 anni quindi..boh. l'ignoranza non sta certo in quel post ^^"

Lo so benissimo, ma sono cose che non fanno mai piacere, poi non credo che i bambini siano così stupidi. Io non lo ero, almeno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Absol99 ha scritto:

Prime 4 diventato da definire? Pokèmon Switch 2018 o forse più in là? Ah, Nintendo, ma vaffancu-o!

Prime 4 hanno detto all' E3 che era in sviluppo. NON HANNO MAI DETTO UNA DATA. Per Pokemon é stato detto "lo vedremo tra almeno un anno".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Considera che le texture HD dei Pokemon (e le loro camminate)  le hanno già (Sole e Luna), poi il team che lavora su USUL non é il team principale (é stato sempre cosi per i terzi titoli). Probabilmente GameFreak ha cominciato la creazione all'inizio dell'anno. Hanno circa 2 anni, possono fare un bel lavoro. Non dico un gioco come Zelda ma per esempio Sole e Luna molto più grande.

Eh no, che non mi propinassero quei modelli 3D antichi su Switch, non esiste :v Se modificati e migliorati ok, ma così come sono anche no. Sono abbastanza sicuro che debbano rifare tutto da 0, le camminate dei Pokémon saranno sicuramente per Pokémon UltraSole e UltraLuna, non di certo per Pokémon di ottava generazione. Btw 2 anni per un gioco di Pokémon credo siano abbastanza, ma non mi aspetto di certo un mondo alla Zelda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Il gameplay di zelda(parere mio)non é mai stato granché,però se faccio un paragone di a link to the past e uno dei primi tre titoli pokemon personalmente ritengo migliore zelda,stesso discorso se guardiamo le ultime uscite di entrambi,rimane meglio zelda(poi sono gusti,e lo dico pure che a me zelda non piace molto),sul gameplay dell'ultimo zelda avrei da ridire,ma come detto potrebbe essere che a me la serie non fa impazzire

Be' insomma, il gameplay di Zelda BOTW è tra i migliori, se non il migliore, tra i giochi di ultima generazione. Però questo non lo dico io (a me non piace nemmeno Zelda) ma gli esperti o meglio i recensori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Absol99 ha scritto:

A giudicare dalle dichiarazioni passate di Tanabe, lo stanno sviluppando da due anni

 

Per un gioco su una console nuova e molto più potente del 3ds mi pare anche normale, considerando che sarebbe pure il primo gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Wicked ha scritto:

Be' insomma, il gameplay di Zelda BOTW è tra i migliori, se non il migliore, tra i giochi di ultima generazione. Però questo non lo dico io (a me non piace nemmeno Zelda) ma gli esperti o meglio i recensori.

Dei recensori non mi sono mai fidato(giochi,film,musica,tutti uguali e nessuno la scampa da qualche critica),quello che acquisto io deve piacere a me,non ai recensori.Faccio fatica a giocare a BOTW,non mi ha fatto impazzire a Milano,ma ho voluto farmelo prestare da un amico per valutarlo ora,lo trovo scomodo da giocare(in modalità tab,l'altro modo non riesco ho mani molto grandi e faccio fatica),quindi personalmente affermo che a me non piace e non lo acquisterò.Contento che piaccia agli altri,ma non credere che se a me non piace non capisco nulla di videogiochi,sono gusti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Wicked ha scritto:

Eh no, che non mi propinassero quei modelli 3D antichi su Switch, non esiste :v Se modificati e migliorati ok, ma così come sono anche no. Sono abbastanza sicuro che debbano rifare tutto da 0, le camminate dei Pokémon saranno sicuramente per Pokémon UltraSole e UltraLuna, non di certo per Pokémon di ottava generazione. Btw 2 anni per un gioco di Pokémon credo siano abbastanza, ma non mi aspetto di certo un mondo alla Zelda.

Sembrano "antichi" perche li vedi in uno schermo 240p invece della loro qualità originale (non ricordo se in 720p o 1080p). Le camminate non penso siano in USUL, il 3DS avrebbe troppo lag. Poi visto che i percorsi di Alola sono molto limitati non penso siano adatti. Neanche io mi aspetto i livelli di Zelda. Bisogna considerare pero che i salti da ciascuna generazione Pokémon all'altra non sono paragonabili a quello di ora. Switch porterà dei titoli di qualità  console portatile a una qualità console fissa. Pokemon potrebbe essere un'esperienza tutta nuova. Forse. Bisogna soltanto sperare che GameFreak riesca a utilizzare questa grande possibilità. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Sembrano "antichi" perche li vedi in uno schermo 240p invece della loro qualità originale (non ricordo se in 720p o 1080p). Le camminate non penso siano in USUL, il 3DS avrebbe troppo lag. Poi visto che i percorsi di Alola sono molto limitati non penso siano adatti. Neanche io mi aspetto i livelli di Zelda. Bisogna considerare pero che i salti da ciascuna generazione Pokémon all'altra non sono paragonabili a quello di ora. Switch porterà dei titoli di qualità  console portatile a una qualità console fissa. Pokemon potrebbe essere un'esperienza tutta nuova. Forse. Bisogna soltanto sperare che GameFreak riesca a utilizzare questa grande possibilità. 

Vabbè, li ho visti anche in HD e le ombre e poligoni non sono proprio il massimo, anzi tutt'altro. E allora che senso avrebbe inserirle in Sole e Luna? Giusto per occupare spazio? xD Nah, vedrai che sono per USUL. (Poi se ci sono anche nel prossimo tanto meglio!)

Concordo, ma è possibile che questo accada nei giochi di nona generazione, per l'ottava si limiteranno abbastanza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...