Akiyama Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Si, insomma quello che non prendi né tu, né il tuo rivale.Qualcuno mi dice come si possono registrare tutti e tre i suoi stadi evolutivi?Ho solo Servine, mi mancano Snivy e Serperior. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 devi per forza fartelo scambiare, non appare nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Ma se non ha ne Servine ne Serperior come fa?Comunque devi farteli scambiare, anche a me mancano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 10 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Sicuri che non ci sia un allenatore che me li manda contro?Se mi hanno mandato contro Servine ci deve essere sicuro anche uno con gli altri due... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ener98 Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Forse gli hai visti nella metro lotta o nel palazzo nero/foresta bianca ma la non li registra nel pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 10 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Nono Servine me l'ha mandato un allenatore e me l''ha registrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Si, è stata Rina quando hai battuto i due capometrò a sciroccopoli, ma non la incontrerai di nuovo con la stessa squadra... L'unico modo è lo scamibio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 10 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Ma io con GTS, codici amico e cose del genere non sono molto pratico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 11 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Sono stato sulla GTS ma fanno tutti delle richieste assurde.Tipo Reshiram o Zekrom dal 9 in giù. Come cappero faccio ad averli se si trovano solo al livello 70 e non fanno uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Ignorale quelle richieste,fai prima ad offrire un pokèmon tu e chiedere quello che ti serve in cambio,altrimenti apri una discussione e ti organizzi per lo scambio con qualcuno del forum disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 11 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Poi ho scoprto un'altra cosa ridicolissima della GTS. In pratica non puoi cercare Pokémon che non sono registrati sul tuo Pokédex. E allora sulla GTS ci vai per fare cosa? Per farti scambiare Pokémon che hai già ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 11 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Ho proposto un Leavanny, vediamo che succede.Intanto sono riusicito a raccattare un Vullaby, un Gible e un Bagon. :mattofr4:EDIT: Me l'hanno scambiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Akiyama, ti ricordo che i doppi post non sono consentiti sul forum, quindi se l'ultimo messaggio della discussione è il tuo e non sono ancora passate 24 ore da questo messaggio, non scriverne un altro, ma modifica il precedente. Comunque si può chiudere la discussione o hai altro da chiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 12 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Ah scusate, pensavo che la regola valesse solo nella sezione scambi.No, risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Perfetto, allora Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.