Vai al commento

Pokémon Diamante e Perla compiono 10 anni!

Ivanez

Post raccomandati

Best gen <3

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia che tuffo nel passato , quando ancora ci si portava il nintendo a scuola tutto ben nascosto per giocarci insieme agli amici durante la ricreazione e subito dopo essere usciti :cry2:. Poi vabbe i brividi dopo l'introduzione con la musica di sottofondo live :XD:, questi giochi hanno fatto parte della mia infanzia e di milioni di altri ragazzi/e , quindi vedi che puoi fare GF con i remake :mumblo:...

PS quanto sarebbe bello poter giocare pokemon diamante nel ds che avevo da piccolo e che oramai ha lo schermo superiore nero :cry2:

Modificato da Xerneas1204
Link al commento

La generazione che mi ha fatto avvicinare al mondo pokemon . Sono già passati 10 anni... che nostalgia:love_emote: . 

1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto:

Mamma mia che tuffo nel passato , quando ancora ci si portava il nintendo a scuola tutto ben nascosto per giocarci insieme agli amici durante la ricreazione e subito dopo essere usciti :cry2:. Poi vabbe i brividi dopo l'introduzione con la musica di sottofondo live :XD:, questi giochi hanno fatto parte della mia infanzia e di milioni di altri ragazzi/e , quindi vedi che puoi fare GF con i remake :mumblo:...

PS quanto sarebbe bello poter giocare pokemon diamante nel ds che avevo da piccolo e che oramai ha lo schermo superiore nero :cry2:

Il mio invece fa lo schermo bianco :( . Ti capisco perfettamente. Quando presi il 3ds pensavo di poterci giocare con platino ma scoprì che non è così

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Link al commento

Guest Dragonite92

Auguri a questa bellissima  coppia di giochi :) anche se non è la mia preferita,mi è piaciuta  moltissimo.

Modificato da Dragonite92
Link al commento

23 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

Ti capisco perfettamente. Quando presi il 3ds pensavo di poterci giocare con platino ma scoprì che non è così

Puoi farlo. :fg:

Link al commento

Adesso, K.L.Y. ha scritto:

Puoi farlo. :fg:

Io ho il new 3ds xl e non mi funziona... ho provato pure con soulsilver, nero, diamante... niente. Mentre thesims, nintendogs funzionano

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Link al commento

1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto:

Io ho il new 3ds xl e non mi funziona... ho provato pure con soulsilver, nero, diamante... niente. Mentre thesims, nintendogs funzionano

Allora è un problema delle cartucce... credo. :asduj1:

Link al commento

haha come vola il tempo, mi sembra ieri che vagavo spensierato nella regione di sinnoh :) faccio bene allora a fare la serie su diamante su yt (come sempre le ost della 4 gen sono fantastiche) 

SDRENG

200.webp

Link al commento

Oh mamma, come vola il tempo! Ero, o meglio sono, strafissata di scovare i tesori nei sotterranei! E' un minigioco bellissimo e ottimo passatempo. :')

Quando rigiocavo a Platino ho preso ben 11 Squama Cuore in un sola ora. :asduj1:

Modificato da Combo
Link al commento

Oddio che nostalgia D: La quarta generazione è stata importante per me, fu la prima di cui iniziai a seguirne le novità che venivano pubblicate mese mese. E fu anche la prima generazione (e anche l'unica insieme a Sole e Luna) dove restai indeciso su quale versione scegliere fino all'ultimo istante,  e questo perché sia Dialga che Palkia li trovo fantastici. Penso che per rendere omaggio a questa generazione potrei ricominciare Perla :D

Link al commento