Ivanez Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BitterSans, TheBlackWolf, Warmachine e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Best gen <3 E' stata aggiunta una reazione da Alpha, Angry Birds99, kingdom e 2 altri 5 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Auguri Troppi Feels Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Il migliore <3 E' stata aggiunta una reazione da BitterSans, kingdom e Alpha 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 (modificato) Mamma mia che tuffo nel passato , quando ancora ci si portava il nintendo a scuola tutto ben nascosto per giocarci insieme agli amici durante la ricreazione e subito dopo essere usciti . Poi vabbe i brividi dopo l'introduzione con la musica di sottofondo live , questi giochi hanno fatto parte della mia infanzia e di milioni di altri ragazzi/e , quindi vedi che puoi fare GF con i remake ... PS quanto sarebbe bello poter giocare pokemon diamante nel ds che avevo da piccolo e che oramai ha lo schermo superiore nero Modificato 27 luglio, 2017 da Xerneas1204 E' stata aggiunta una reazione da Nomaru, TheDarkCharizard e Ozen 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 La generazione che mi ha fatto avvicinare al mondo pokemon . Sono già passati 10 anni... che nostalgia . 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: Mamma mia che tuffo nel passato , quando ancora ci si portava il nintendo a scuola tutto ben nascosto per giocarci insieme agli amici durante la ricreazione e subito dopo essere usciti . Poi vabbe i brividi dopo l'introduzione con la musica di sottofondo live , questi giochi hanno fatto parte della mia infanzia e di milioni di altri ragazzi/e , quindi vedi che puoi fare GF con i remake ... PS quanto sarebbe bello poter giocare pokemon diamante nel ds che avevo da piccolo e che oramai ha lo schermo superiore nero Il mio invece fa lo schermo bianco . Ti capisco perfettamente. Quando presi il 3ds pensavo di poterci giocare con platino ma scoprì che non è così E' stata aggiunta una reazione da Xerneas1204 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 (modificato) Auguri a questa bellissima coppia di giochi anche se non è la mia preferita,mi è piaciuta moltissimo. Modificato 27 luglio, 2017 da Dragonite92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 E i remakes li avremo fra almeno 3 anni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tascio Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 e io sono qui contro Camilla anche se su platino auguri a questi fantastici giochi e alla quarta generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 23 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Ti capisco perfettamente. Quando presi il 3ds pensavo di poterci giocare con platino ma scoprì che non è così Puoi farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Best gen forevahh Spero nei remake ora, in ottava gen ?? Che me ne importa, a me basta che ci saranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Adesso, K.L.Y. ha scritto: Puoi farlo. Io ho il new 3ds xl e non mi funziona... ho provato pure con soulsilver, nero, diamante... niente. Mentre thesims, nintendogs funzionano By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Io ho il new 3ds xl e non mi funziona... ho provato pure con soulsilver, nero, diamante... niente. Mentre thesims, nintendogs funzionano Allora è un problema delle cartucce... credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 haha come vola il tempo, mi sembra ieri che vagavo spensierato nella regione di sinnoh faccio bene allora a fare la serie su diamante su yt (come sempre le ost della 4 gen sono fantastiche) SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Sony pasati 10 ani quindi faciamo li remak!1!11!!!! Sinoh cofnimred!1!1÷$1 Spoiler 10 anni wtf, mi sento vecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 (modificato) Oh mamma, come vola il tempo! Ero, o meglio sono, strafissata di scovare i tesori nei sotterranei! E' un minigioco bellissimo e ottimo passatempo. :') Quando rigiocavo a Platino ho preso ben 11 Squama Cuore in un sola ora. Modificato 27 luglio, 2017 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Sono passati già 10 anni!? Il tempo vola! Ricordo ancora quando ci giocavo con mio cugino a fare scambi e lotte in continuazione :') Tanti auguri cari giochi! <3 E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze, Darki e BitterSans 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haeta Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 È stata una delle mie generazioni preferite. Comunqie a me non sembrano passati 10 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 E proprio oggi ho finito diamante... coincidenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Oddio che nostalgia D: La quarta generazione è stata importante per me, fu la prima di cui iniziai a seguirne le novità che venivano pubblicate mese mese. E fu anche la prima generazione (e anche l'unica insieme a Sole e Luna) dove restai indeciso su quale versione scegliere fino all'ultimo istante, e questo perché sia Dialga che Palkia li trovo fantastici. Penso che per rendere omaggio a questa generazione potrei ricominciare Perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 oh mio dio come sono vecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 18 minuti fa, Delta_ ha scritto: oh mio dio come sono vecchio Siamo in due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 6 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Siamo in due Eh, siamo anche in tre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraMikey21 Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Nostalgia portami via.... che ricordi, tra tornei con amici e insulti perché ci rubavamo le bandiere nei sotterranei... Voglio il remake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Per me sono stati l'inizio di tutto !!! Sembra ieri quando ho scelto per la prima volta turtwig :') Sono passati 10 anni wow però XD E' stata aggiunta una reazione da Pokélulu e UltraMikey21 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati