Vai al commento


Pokémon Diamante e Perla compiono 10 anni!


Ivanez

Post raccomandati

Quanti bei ricordi. :blush: 

L'emozione di non saper nulla, le leggende metropolitane (batti Camilla 100 volte e potrai catturare Arceus, aaaah i feels), vagare in lungo e in largo per Sinnoh e i suoi sotterranei...

Auguri.

Spoiler

E per chi non avesse letto il topic delle pronunce, sappiate che Sinnoh si pronuncia "Shenoo". :secret:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo sia il gioco che ricordo meno...in quel periodo avevo smesso di giocare a pkmn e questo capitolo l'ho giochicchiato velocemente tramite mia sorella...ora volendo potrei rigiocarlo visto che mi ha lasciato tutto insieme al suo DS...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Credo sia il gioco che ricordo meno...in quel periodo avevo smesso di giocare a pkmn e questo capitolo l'ho giochicchiato velocemente tramite mia sorella...ora volendo potrei rigiocarlo visto che mi ha lasciato tutto insieme al suo DS...

Fidati se ti dico che ne vale la pena :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Credo sia il gioco che ricordo meno...in quel periodo avevo smesso di giocare a pkmn e questo capitolo l'ho giochicchiato velocemente tramite mia sorella...ora volendo potrei rigiocarlo visto che mi ha lasciato tutto insieme al suo DS...

Giocaci è d'avvero un'ottimo gioco pokèmon!! :D

Non sai cosa ti sei perso tutto questo tempo XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Credo sia il gioco che ricordo meno...in quel periodo avevo smesso di giocare a pkmn e questo capitolo l'ho giochicchiato velocemente tramite mia sorella...ora volendo potrei rigiocarlo visto che mi ha lasciato tutto insieme al suo DS...

pensavo fossimo amici :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AUGURI! BUON 10° ANNIVERSARIO DIAMANTE E PERLA! SONO STATI I 4 ANNI PIU' BELLI DELLA MIA INFANZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^^^^^^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Giochi (con la g maiuscola) che mi hanno avvicinato al mondo Pokémon e che hanno dato inizio alla miglior generazione di tutte. Come dice benissimo l'articolo hanno dato inzizio al gioco Pokémon come lo intendiamo ora. Poi non sto qui a perdere tempo a parlare della regione di Sinnoh, dei nuovi Pokémon introdotti ecc. Ho dei bellissimi ricordi pensando alle prime lotte von gli amici, le leggende metropolitane e i primi Pokémon catturati. E grazie a loro nel 2009 è uscito Platino, quello che secondo me puó essere definito gioco Pokémon per definizione, quindi auguri!

Spoiler

Chissá quando riavremo giochi così... confido nei remake di Sinnoh che usciranno tra 75 anni

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Chimchar98 ha scritto:

Quanti ricordi,che nostalgia.... è grazie a loro se ho conosciuto il mondo pokemon,quante ne abbiamo passate insieme Infernape.... ci rivedremo nei remake fra qualche anno :cry:

sperando che non rovinino tutto,già le mega evo e le animazioni delle mosse z fanno pena,e probabilmente prenderanno in considerazione perla e diamante e non platino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Chimchar98 ha scritto:

Quanti ricordi,che nostalgia.... è grazie a loro se ho conosciuto il mondo pokemon,quante ne abbiamo passate insieme Infernape.... ci rivedremo nei remake fra qualche anno :cry:

2019/2020 molto probabilmente :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...