Mono17 Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 qualcuno può aiutarmi con TLOZ Wind waker hd? Io sono arrivato al punto in cui devo tornare all'isola primula per trovare Jabun, ho fatto la missione di Nico ed ho ottenuto le bombe, ma quando vado nell'isola primula Drakkar mi dice che dobbiamo andarci dopo. Ho cercato su internet ma niente... Aiutatemii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 2 ore fa, Fini ha scritto: qualcuno può aiutarmi con TLOZ Wind waker hd? Io sono arrivato al punto in cui devo tornare all'isola primula per trovare Jabun, ho fatto la missione di Nico ed ho ottenuto le bombe, ma quando vado nell'isola primula Drakkar mi dice che dobbiamo andarci dopo. Ho cercato su internet ma niente... Aiutatemii! Devi prima parlare con la nonna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mono17 Inviato 27 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2017 12 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Devi prima parlare con la nonna. risolto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Dato che hai risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.