Vai al commento

Cerco gruppo per raid

Apex23

Post raccomandati

Inviato

cerco un gruppo di almeno 10 persone con cui mettermi d'accordo per raid.

Abitando in culo al mondo almeno per i leggendari uso il fly quindi disponibilita ovunque

Inviato
  On 28/07/2017 at 12:10, Apex23 ha scritto:

Fly gps quindi everywhere, comunque ho trovato un gruppo di altri giocatori col fly ed un oin zona roma quindi per ne si può chiudere

Espandi  

Ma non era diventato impossibile usare il fly dopo l'aggiornamento di marzo ?

Inviato
  On 29/07/2017 at 13:54, Apex23 ha scritto:

No, solo se hai l'aggiornamento del telefono di marzo e io non lo ho fatto.

Espandi  

Comunque in caso potreste aiutarmi con qualche raid visto che dove sto io non c'è nessuno con cui farli e tra poco rimuovono articuno? Perché ormai qui non vengono più neanche gli spoofers

Inviato
  On 29/07/2017 at 20:58, Gmar00 ha scritto:

Comunque in caso potreste aiutarmi con qualche raid visto che dove sto io non c'è nessuno con cui farli e tra poco rimuovono articuno? Perché ormai qui non vengono più neanche gli spoofers

Espandi  

È lo stesso problema che avró io da lunedì. Trovare qualcuno con cui fare i raid.

Inviato
  On 29/07/2017 at 21:16, Gimli ha scritto:

È lo stesso problema che avró io da lunedì. Trovare qualcuno con cui fare i raid.

Espandi  

La dura vita da rural players .Ancora mi stupisco di essere arrivata al livello 34 , probabilmente solo per gli eventi con la doppia esperienza

Inviato
  On 27/07/2017 at 16:41, Apex23 ha scritto:

cerco un gruppo di almeno 10 persone con cui mettermi d'accordo per raid.

Abitando in culo al mondo almeno per i leggendari uso il fly quindi disponibilita ovunque

Espandi  

Se vuoi io sono in un gruppo whatsapp di 36 persone ma se preferisci non dare il numero di telefono ti puoi unire al mio gruppo di telegram e ti avviso quando c è qualche raid leggendario.

Inviato

Salve a tutti...sono anke io in cerca di un gruppo per raid...sono di napoli e lavoro quidni anke io vi posso raggiungere in qualsiasi posto voi siate...

Inviato

Magari trovassi mia zona qualcuno per raid da solo impossibile sconfiggere boss palestre:)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...