Kilari Inviato 29 luglio, 2017 Inviato 29 luglio, 2017 Ciao a tutti È da un sacco che sto cercando Shaymin come pokemon, sapevo che si poteva ottenere con un evento speciale rilasciato per Perla/Diamante ma ovviamente l'ho perso anni fa~ In cambio posso scambiare pokemon normali, non leggendari, o ultracrearure (pokemon sole/luna). Ditemi che siete disposti a scambiare çwç (e chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa postando qui :") )
Mr_Meaningless Inviato 29 luglio, 2017 Inviato 29 luglio, 2017 è un pokemon evento, appunto... tra i più rari. io ne ho uno, ma lo scambierei solo per un darkrai, o un meloetta. se li hai e sei disposto scrivimi.
BloodyRed Inviato 29 luglio, 2017 Inviato 29 luglio, 2017 2 ore fa, Kilari ha scritto: Ciao a tutti È da un sacco che sto cercando Shaymin come pokemon, sapevo che si poteva ottenere con un evento speciale rilasciato per Perla/Diamante ma ovviamente l'ho perso anni fa~ In cambio posso scambiare pokemon normali, non leggendari, o ultracrearure (pokemon sole/luna). Ditemi che siete disposti a scambiare çwç (e chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa postando qui :") ) In realtà l hanno anche distribuito per il 20° anniversario su X/Y e Oras... Se ti va bene e se non concludi con l'utente sopra contattami Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Kilari Inviato 29 luglio, 2017 Autore Inviato 29 luglio, 2017 36 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto: è un pokemon evento, appunto... tra i più rari. io ne ho uno, ma lo scambierei solo per un darkrai, o un meloetta. se li hai e sei disposto scrivimi. Nessuno dei due...
Fantallenatore Inviato 29 luglio, 2017 Inviato 29 luglio, 2017 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: In realtà l hanno anche distribuito per il 20° anniversario su X/Y e Oras... Se ti va bene e se non concludi con l'utente sopra contattami @BloodyRed ne cerco uno anche io, se vuoi mi puoi contattare sull'mp che abbiamo su ranma: ma sai clonare?, perchè se lo devi dare a me e perderlo tu, allora non lo voglio.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.