Kilari Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 Ciao a tutti È da un sacco che sto cercando Shaymin come pokemon, sapevo che si poteva ottenere con un evento speciale rilasciato per Perla/Diamante ma ovviamente l'ho perso anni fa~ In cambio posso scambiare pokemon normali, non leggendari, o ultracrearure (pokemon sole/luna). Ditemi che siete disposti a scambiare çwç (e chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa postando qui :") ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 è un pokemon evento, appunto... tra i più rari. io ne ho uno, ma lo scambierei solo per un darkrai, o un meloetta. se li hai e sei disposto scrivimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 2 ore fa, Kilari ha scritto: Ciao a tutti È da un sacco che sto cercando Shaymin come pokemon, sapevo che si poteva ottenere con un evento speciale rilasciato per Perla/Diamante ma ovviamente l'ho perso anni fa~ In cambio posso scambiare pokemon normali, non leggendari, o ultracrearure (pokemon sole/luna). Ditemi che siete disposti a scambiare çwç (e chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa postando qui :") ) In realtà l hanno anche distribuito per il 20° anniversario su X/Y e Oras... Se ti va bene e se non concludi con l'utente sopra contattami Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kilari Inviato 29 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2017 36 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto: è un pokemon evento, appunto... tra i più rari. io ne ho uno, ma lo scambierei solo per un darkrai, o un meloetta. se li hai e sei disposto scrivimi. Nessuno dei due... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kilari Inviato 29 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2017 Ho risolto! Si può chiudere il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: In realtà l hanno anche distribuito per il 20° anniversario su X/Y e Oras... Se ti va bene e se non concludi con l'utente sopra contattami @BloodyRed ne cerco uno anche io, se vuoi mi puoi contattare sull'mp che abbiamo su ranma: ma sai clonare?, perchè se lo devi dare a me e perderlo tu, allora non lo voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.