Vai al commento



[Aiuto] Connettere il Pro Controller della Nintendo Switch al PC


DaniGrovyle

Post raccomandati

E' già da tempo che volevo connettere il mio Nintendo Switch Pro Controller alla Switch. Pensavo di usare il cavo USB, ma non funzionava e non c'erano tutorial, quindi ho pensato di usare il bluetooth.

Fra i tanti tutorial ho trovato questo, dove sembra tanto semplice.

Il problema è che quando faccio la ricerca, sia dal PC che dal controller, allora il PC non me lo trova, e quindi non ci riesco.

Aiutino?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Canale Youtube di un certo Drewoof, ci sono due video: uno in cui spiega come si fa e l'altro in cui risponde ad alcune FAQ.

 

Prova a vedere se dopo quello ti trovi, altrimenti il problema potrebbe essere che il supporto Bluetooth non è integrato sul tuo computer, ma lo ritengo alquanto improbabile (a meno che non sia un computer vecchio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Void ha scritto:

Canale Youtube di un certo Drewoof, ci sono due video: uno in cui spiega come si fa e l'altro in cui risponde ad alcune FAQ.

 

Prova a vedere se dopo quello ti trovi, altrimenti il problema potrebbe essere che il supporto Bluetooth non è integrato sul tuo computer, ma lo ritengo alquanto improbabile (a meno che non sia un computer vecchio)

Beh, oddio, non è così vecchio il mio PC.

E' un Lenovo portatile con Windows 10. Ma comunque il bluetooth ce l'ha, anche se ho sempre usato l'USB fino ad adesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DaniGrovyle ha scritto:

Nope, da quanto sembra il problema sta nella scarsissima connessione bluetooth del mio PC :(

 

Quindi se hai capito il problema posso chiudere? :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...