Frankie Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Ciao a tutti, qualche anno fa' mi ero iscritto ma non riesco a trovare le credenziali d'accesso e non mi riconosce nemmeno la mail quindi suppongo che con il tempo l'account sia stato rimosso quindi mi ripresento.Mi chiamo Francesco, sono siciliano e (non ridete) ho 22 anni, sono cresciuto praticamente con i Pokèmon soltanto che crescendo li ho abbandonati anche perché non sono mai passato al nintendo ds.Preso da un po' di nostalgia ho cercato su google e ho trovato la news che annunciava l'uscita di Pokèmon X e Y e se vi state chiedendo come mai un improvviso ritorno al vecchio ricordo dei Pokèmon il motivo è semplice, la nuova grafica 3D, mi sono reso conto dei passi da gigante che sono stati fatti e da tanto tempo desideravo un gioco con una grafica più decente sopratutto nelle mosse e così mi è venuta l'idea di prendere il nintendo 3ds giusto per riprovare la vecchia emozione che avevo una volta sono qui perché sono sicuro che non troverò nessuno che mi prenderà in giro per l'età e per il gioco, perché chi non capisce purtroppo non capirà mai, perché secondo me anche tra 50 anni quando guarderò indietro troverò sempre quei mostriciattoli che mi portano a tanti bei ricordi sin dalle elementari.Ho anche due domande provo a chiedere in questa stessa discussione ma se ci sono già chiedo scusa, ovvero: in attesa di X e Y se volessi provare uno degli ultimi giochi (che vada sul 3ds che penso di prendere a Febbraio/Marzo) quale mi consigliate? ho visto che ci sono bianco e nero 1 e 2 ma non capisco la differenza e l'altra domanda è l'anime dei pokèmon è già arrivato a questa 6^ generazione? e dove va in onda ormai?chiedo scusa per il papiro e vi auguro una bellissima giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Benvenuto e buona permanenza Francesco! Ti consiglio di provare Bianco/Nero e Bianco 2/Nero 2 (la differenza è che il secondo è il sequel, il proseguimento, del primo)L'anime, inoltre, non è ancora arrivato a questa nuova generazione, almeno penso e attualmente l'anime va in onda su K2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Benvenuto! Bella presentazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol93 Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Benvenuto a te Francesco!!! Hai soltanto 2 anni più di me eppure siamo così simili: anche io li avevo accantonati, i miei amati Pokemon, perché volevo una grafica migliore ma soprattutto per i commenti dei miei amici/compagni di scuola... Poi ho capito che di loro non mi importava ed eccomi qui, parte di un forum di Pokemon, all'attivo 5 giochi da finire e super fiera di me! Sono felice per la tua decisione e so che qui ti troverai bene!... Tanti baci e buone cose!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Benvenuto e tranquillo, nessuno riderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Benvenuto ò/ ! Allora come gioco personalmente ti consiglierei: Heart Gold e Soul Silver, se vuoi rivivere i giochi passati forse sono i migliori, mentre se vuoi tenerti aggiornato potresti prendere : Bianco e Nero o Bianco 2 e Nero 2 praticamente B/N 2 è il sequel con qualche dettaglio in più tipo: delle città modernizzate e qualche città in più, la possibilità di trovare già all' inizio dell' avventura pokémon delle vecchie Gen., 1 capopalestra nuovo ( poi non ricordo XD)...E l'anime dei Pokémon continua ad andare avanti sul canale K2 ogni Lunedì (e credo DisneyXD), per adesso siamo sempre sulla 5°, e l' anime della 6^ penso esca dopo i giochi X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Wilkommen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 hy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest palkia123 Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Francesco non ti preoccupare nessuno ti predera in giro anche se hai 22 anni ps che squadra tifi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Welcome!Bella presentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Benvenuto francesco! Non ti preoccupare, per noi l'età non conta assolutamente nulla, ognuno ha i propri gusti personali e non è giusto giudicare in base all'età !Spero che ti troverai bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rora1608 Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Benvenuto! Mi chiamo Francesco, sono siciliano e (non ridete) ho 22 anni, sono cresciuto praticamente con i Pokèmon soltanto che crescendo li ho abbandonati anche perché non sono mai passato al nintendo ds.Io dovrei essere proprio l'ultima a ridere, guarda! Ho pure io 22 anni, ma ho seguito i Pokémon fino ad adesso ininterrottamente dalla prima puntata della prima serie mandata in onda su italia uno negli anni 90, quindi giocato a tutti i giochi, visto l'anime ecc. Non ascoltare quelli che ti deridono per una cosa simile, perché sono loro che si perdono una passione bellissima! Se per altri ciò è infantile, preferisco rimanere infantile e divertirmi con cose che mi piacciono tantissimo ed essere felice piuttosto che diventare un'adulta insulsa e noiosa che non sa viversi la vita.Ho anche due domande provo a chiedere in questa stessa discussione ma se ci sono già chiedo scusa, ovvero: in attesa di X e Y se volessi provare uno degli ultimi giochi (che vada sul 3ds che penso di prendere a Febbraio/Marzo) quale mi consigliate? ho visto che ci sono bianco e nero 1 e 2 ma non capisco la differenza e l'altra domanda è l'anime dei pokèmon è già arrivato a questa 6^ generazione? e dove va in onda ormai?Io non provo a consigliarti niente perché tanto finirei per consigliarti di giocare a tutti i titoli che ti sei perso in ordine di uscita XDBianco e Nero 1 & 2, come ha già detto qualcun altro, sono una specie di serie, il 2 è il seguito dell'1.L'anime va in onda su K2 e Disney ChannelXD se non sbaglio, non so dirti con sicurezza perché io le puntate me le scarico da internet quando escono. La 6° generazione è nuova e non ancora inserita nell'anime, di solito aspettano che prima esca il gioco o comunque nel periodo in cui esce per inserirli nella storia, in modo da svelare come sono in contemporanea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespin Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Stenterai a crederci, mio caro Francesco, ma io ho il tuo stesso nome e provengo dalle tue terre, quindi un benvenuto speciale a te mio simile, cordiali saluti Chespin, il prediletto dell'Immenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.