Vai al commento


Eccomi


Post raccomandati

Ciao a tutti, qualche anno fa' mi ero iscritto ma non riesco a trovare le credenziali d'accesso e non mi riconosce nemmeno la mail quindi suppongo che con il tempo l'account sia stato rimosso quindi mi ripresento.

Mi chiamo Francesco, sono siciliano e (non ridete) ho 22 anni, sono cresciuto praticamente con i Pokèmon soltanto che crescendo li ho abbandonati anche perché non sono mai passato al nintendo ds.

Preso da un po' di nostalgia ho cercato su google e ho trovato la news che annunciava l'uscita di Pokèmon X e Y e se vi state chiedendo come mai un improvviso ritorno al vecchio ricordo dei Pokèmon il motivo è semplice, la nuova grafica 3D, mi sono reso conto dei passi da gigante che sono stati fatti e da tanto tempo desideravo un gioco con una grafica più decente sopratutto nelle mosse e così mi è venuta l'idea di prendere il nintendo 3ds giusto per riprovare la vecchia emozione che avevo una volta :)

sono qui perché sono sicuro che non troverò nessuno che mi prenderà  in giro per l'età  e per il gioco, perché chi non capisce purtroppo non capirà  mai, perché secondo me anche tra 50 anni quando guarderò indietro troverò sempre quei mostriciattoli che mi portano a tanti bei ricordi sin dalle elementari.

Ho anche due domande provo a chiedere in questa stessa discussione ma se ci sono già  chiedo scusa, ovvero: in attesa di X e Y se volessi provare uno degli ultimi giochi (che vada sul 3ds che penso di prendere a Febbraio/Marzo) quale mi consigliate? ho visto che ci sono bianco e nero 1 e 2 ma non capisco la differenza e l'altra domanda è l'anime dei pokèmon è già  arrivato a questa 6^ generazione? e dove va in onda ormai?

chiedo scusa per il papiro e vi auguro una bellissima giornata :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto e buona permanenza Francesco! ^^

Ti consiglio di provare Bianco/Nero e Bianco 2/Nero 2 (la differenza è che il secondo è il sequel, il proseguimento, del primo)

L'anime, inoltre, non è ancora arrivato a questa nuova generazione, almeno penso e attualmente l'anime va in onda su K2 ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto a te Francesco!!! Hai soltanto 2 anni più di me eppure siamo così simili: anche io li avevo accantonati, i miei amati Pokemon, perché volevo una grafica migliore ma soprattutto per i commenti dei miei amici/compagni di scuola... Poi ho capito che di loro non mi importava ed eccomi qui, parte di un forum di Pokemon, all'attivo 5 giochi da finire e super fiera di me! Sono felice per la tua decisione e so che qui ti troverai bene!... Tanti baci e buone cose!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto ò/ ! ^^

Allora come gioco personalmente ti consiglierei: Heart Gold e Soul Silver, se vuoi rivivere i giochi passati forse sono i migliori, mentre se vuoi tenerti aggiornato potresti prendere : Bianco e Nero o Bianco 2 e Nero 2 praticamente B/N 2 è il sequel con qualche dettaglio in più tipo: delle città  modernizzate e qualche città  in più, la possibilità  di trovare già  all' inizio dell' avventura pokémon delle vecchie Gen., 1 capopalestra nuovo ( poi non ricordo XD)...

E l'anime dei Pokémon continua ad andare avanti sul canale K2 ogni Lunedì (e credo DisneyXD), per adesso siamo sempre sulla 5°, e l' anime della 6^ penso esca dopo i giochi X e Y.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto! ^^

Mi chiamo Francesco, sono siciliano e (non ridete) ho 22 anni, sono cresciuto praticamente con i Pokèmon soltanto che crescendo li ho abbandonati anche perché non sono mai passato al nintendo ds.

Io dovrei essere proprio l'ultima a ridere, guarda! Ho pure io 22 anni, ma ho seguito i Pokémon fino ad adesso ininterrottamente dalla prima puntata della prima serie mandata in onda su italia uno negli anni 90, quindi giocato a tutti i giochi, visto l'anime ecc. Non ascoltare quelli che ti deridono per una cosa simile, perché sono loro che si perdono una passione bellissima! Se per altri ciò è infantile, preferisco rimanere infantile e divertirmi con cose che mi piacciono tantissimo ed essere felice piuttosto che diventare un'adulta insulsa e noiosa che non sa viversi la vita.

Ho anche due domande provo a chiedere in questa stessa discussione ma se ci sono già  chiedo scusa, ovvero: in attesa di X e Y se volessi provare uno degli ultimi giochi (che vada sul 3ds che penso di prendere a Febbraio/Marzo) quale mi consigliate? ho visto che ci sono bianco e nero 1 e 2 ma non capisco la differenza e l'altra domanda è l'anime dei pokèmon è già  arrivato a questa 6^ generazione? e dove va in onda ormai?

Io non provo a consigliarti niente perché tanto finirei per consigliarti di giocare a tutti i titoli che ti sei perso in ordine di uscita XD

Bianco e Nero 1 & 2, come ha già  detto qualcun altro, sono una specie di serie, il 2 è il seguito dell'1.

L'anime va in onda su K2 e Disney ChannelXD se non sbaglio, non so dirti con sicurezza perché io le puntate me le scarico da internet quando escono. La 6° generazione è nuova e non ancora inserita nell'anime, di solito aspettano che prima esca il gioco o comunque nel periodo in cui esce per inserirli nella storia, in modo da svelare come sono in contemporanea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...