Warmachine Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Buon Salve raga vorrei chiedere un info. Avendo acquistato Mario deluxe 8 quando inserisco console alcune volte non legge solo quella cartuccia normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Secondo me non è normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Solo quella cartuccia le altre vanno regolari successo un paio di volte poi basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Mi dispiace ma non posso aiutarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Grazie comunque ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Credevo che ti potevo aiutarti ma mi sbagliai. Io ti consiglio di non farci caso del fatto della schdina di MarioKart 8 Deluxe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Ok se alla fine funziona va bene,credo sia cartuccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Sì, sarà colpa della cartuccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Già scricchiola pure:i Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Cosa scricchiola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Cartuccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 La cartuccia dove l'hai presa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Supermer Avrò avuto sfortuna.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Supermer? Non conosco supermer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.