Liuk Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 La popolare catena di negozi di elettronica Unieuro sconta numerosi videogiochi fino al 90% per un periodo di tempo limitato: non perdete quest'occasione! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Futuro e Warmachine 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Quello di Zelda botw è già finito tutto. Btw, maddai sconti fino al 90%? Non ne avevo mai visto così scontato così tanto! Posso capire quelli apposta per i giochi vecchi da togliere dal mercato e evitare di lasciarli lì nella polvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Siiiiiiii il Caldo comincia a fare il suo effetto e a liquefare cervelli ad ogni dove e ad ogni angolo della Terrraaaaaa! Yeeeeee piu' annebbiamento di testa per tutti e io e le franfralle finalmente conquisteremo il Mondo ! MUHUHAHAHAHAHAHA. Spoiler Si ma pero' potevano scontare anche il new 3ds y_y .....sob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Quelli del 3ds sono scontati del 20% gli altri dell'88% mah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 (modificato) yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... ok basta SMB WIIU mi interessa prenderlo e gia che ci sono provo xenoblade.... Per twilight princess avevo intenzione di prendere la limited... o prendo la limited o anche la normale XD Consiglio? Modificato 3 agosto, 2017 da Rikymarissa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Adesso, Rikymarissa ha scritto: yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... ok basta SMB WIIU mi interessa prenderlo e gia che ci sono provo xenoblade.... Per twilight princess avevo intenzione di prendere la limited... o prendo la limited o tutti e due XD Consiglio? Entrambiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Uffa, quando troverò MK7 scontato da solo sarà la fine del mondo. Mi manca MK7. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 I giochi della WiiU li regalano quasi. ahahah Però non male dai, di certo moolto meglio degli "sconti" di Amazon. :') E' stata aggiunta una reazione da Jace e Feles 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Fanno gli sconti del 92% e io non ho la Wii U...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 (modificato) Vi ringrazio ragazzi, ora vado a prendere zelda breath of the wild e smash bros...mi interessa soprattutto zelda, ma non volevo spendere 60 euro. Non ci credo! Spoiler Spero che qualcosa non mi vada storto Comunque vale per qualunque negozio o ci sono negozi che aderiscono e quelli che non lo fanno? Modificato 3 agosto, 2017 da Nintendostar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Fanno gli sconti del 92% e io non ho la Wii U...... Magari scoscontassero del 92% anche la Wii U... E' stata aggiunta una reazione da Luca98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Magari scoscontassero del 92% anche la Wii U... Ci stavo pensando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Ci stavo pensando Se magari porto anche quella pattumiera della mia Wii riuscirei a prenderla gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Se magari porto anche quella pattumiera della mia Wii riuscirei a prenderla gratis Io di console mia ho solo un 3Ds XL che sta facendo il suo tempo ma mi è ancora fedele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 16 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Magari scoscontassero del 92% anche la Wii U... Sarebbero esaurite in poco tempo credo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 26 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Se magari porto anche quella pattumiera della mia Wii riuscirei a prenderla gratis Piuttosto aspetta e prendi la Switch, non quel bidoncino della spazzatura chiamato Wii U You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 (modificato) Per chi ha una wii u oppure l'ha presa da poco sicuramente si farà la spesa con questi saldi( la farei anche io se mettessero in sconto la console) P.S la parte divertente che sul sito avevo letto del bundle wii u con mario a 20,98 anzichè 200,98 XD Modificato 3 agosto, 2017 da Luca98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Adesso, Darki200 ha scritto: Piuttosto aspetta e prendi la Switch, non quel bidoncino della spazzatura chiamato Wii U Ce l'ho già la Switch Spoiler Povera Wii U sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Ce l'ho già la Switch Nascondi contenuto Povera Wii U sigh Ah, allora la Wii U non ti serve proprio XD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Adesso, Darki200 ha scritto: Ah, allora la Wii U non ti serve proprio XD Beh, a dire il vero potrei prendermi tutti i giochi che ho sempre bramato, inoltre è retrocompatibile con i giochi Wii... Ma sarà questione di tempo e tutti i giochi Wii U avranno un successore o una versione deluxe su Switch quindi immagino sia veramente inutile E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Ma dite che se compro i giochi Wii u e poi li rivendo al game stop qualcosa ci guadagno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Vedere questo dopo aver preso tutti quei titoli al day1 o quasi fa male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 (modificato) E se comprassi tutti i giochi WiiU per poi rivenderli online oppure usarli da gamestop per prenotare un gioco con lo sconto? Modificato 3 agosto, 2017 da Enrico25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 pokemon y costa di più di quando l'ho preso ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 La mia fortuna y lo pagato molto meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati