Vai al commento



Unieuro sconta diversi videogiochi fino al 90% per un periodo limitato


Liuk

Post raccomandati

Lo scontone ai titoli Wii U è molto interessante(anche perché nel catalogo ce ne sono altri, oltre a quelli elencati nell'articolo qui sopra), se non fosse che la console stessa costi ancora un pò tanto per le mie tasche...se ne avessi avuto la possibilità avrei volentieri approfittato di questi sconti per fare incetta di console e giochi! >.<

 

Sarebbe molto interessante se un qualcosa di simile a questi scontoni la facessero per i giochi 3DS o anche solo, magari, che creino una nuova edizione di quella collana speciale di titoli a 9,90/19,90€ ufficiale Nintendo, ma con nuovi titoli!

 

A parte ciò, la nota divertente in tutta questa situazione è che, guardando nel catalogo dei titoli Wii U scontati a 4,99€, ce ne sono abbastanza, ma quasi tutti sono già non disponibili! XD

 

P.S. Ma l'offerta vale solo online, solo nei negozi o in entrambi?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Carl-J90 ha scritto:

Lo scontone ai titoli Wii U è molto interessante(anche perché nel catalogo ce ne sono altri, oltre a quelli elencati nell'articolo qui sopra), se non fosse che la console stessa costi ancora un pò tanto per le mie tasche...se ne avessi avuto la possibilità avrei volentieri approfittato di questi sconti per fare incetta di console e giochi! >.<

 

Sarebbe molto interessante se un qualcosa di simile a questi scontoni la facessero per i giochi 3DS o anche solo, magari, che creino una nuova edizione di quella collana speciale di titoli a 9,90/19,90€ ufficiale Nintendo, ma con nuovi titoli!

 

A parte ciò, la nota divertente in tutta questa situazione è che, guardando nel catalogo dei titoli Wii U scontati a 4,99€, ce ne sono abbastanza, ma quasi tutti sono già non disponibili! XD

 

P.S. Ma l'offerta vale solo online, solo nei negozi o in entrambi?

Entrambi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Enrico25 ha scritto:

E se comprassi tutti i giochi WiiU per poi rivenderli online oppure usarli da gamestop per prenotare un gioco con lo sconto?

Sarebbe una grande occasione, bisogna vedere che tipo di promozioni ha GS sui nuovi giochi per Switch se gli porti vecchi Wii U 

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Sarebbe una grande occasione, bisogna vedere che tipo di promozioni ha GS sui nuovi giochi per Switch se gli porti vecchi Wii U 

Penso che al GS ti fanno pagare i giochi first party Nintendo a 10 euro se porti due giochi PS4/XONE, non mi pare che Wii U sia inclusa. Ciò non vuol dire che non ti prendono i giochi Wii U, solo che è più vantaggioso portare quelli delle console citate prima.

Modificato da Jace_Marik
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Penso che al GS ti fanno pagare i giochi first party Nintendo a 10 euro se porti due giochi PS4/XONE, non mi pare che Wii U sia inclusa. Ciò non vuol dire che non ti prendono i giochi Wii U, solo che è più vantaggioso portare quelli delle console citate prima.

Rip....

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

Rip....

Non so se sia sicuro eh, ma a casa ho il catalogo di GS e per M+R Kingdom Battle ti accettano solo giochi PS4/XONE/SWITCH. Ovviamente uno intelligente non porta i giochi di Switch, anche perché molti sono usciti da tre mesi fa o meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

Ma quelli con disponibilità da verificare verranno riaggiunti?

Volevo BotW a €5...

Quelli di unieuro hanno la mamma che batte. Forte. Sempre. Figli di put-buona donna, insomma...sono incavolato nero 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Quelli di unieuro hanno la mamma che batte. Forte. Sempre. 

Non sono nemmeno interessato agli sconti, non avendo una Wii U, ma questo è un grande classico che si merita un like. :asduj1:

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ToonLink ha scritto:

Tutti a dire "bella promozione" ma nessuno ha notato che sono praticamente esauriti tutti i giochi per Wii U in offerta..

 

E in negozio trovate solo Just Dance.. 

Bella offerta un corno :dead:

Esatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Donnerblitz ha scritto:

Yeee, ne approfitto per prendere il 2DS con super mario! :3 Dovrebbero farli più spesso sconti così

 

@Donnerblitz Aspetta gli sconti per switch :moonmoon:

A meno che non aspetterai un pò, in tal caso fai bene ^^

Modificato da TheDoctor
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...