Vai al commento

In arrivo novità su Pokémon Ultrasole e Ultraluna nella nuova puntata di Pokénchi

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Fastmario54 ha scritto:

Per me è vero, troppe coincidenze. 

Ma la coincidenza è una sola: la data :stupid:

Inviato

Stiamo facendoci prendere in giro da quegli svitati ancora una volta? Seriously?? XD

Spoiler

...ma questo non vuol dire che non passero un'ora a guardare la live di Chiara e Cydonia mentre prendiamo in giro il tipo che fa gli addominali e sorride manco gli avessero regalato l'IPhone 8 prima che sia ancora uscito xD xD

Inviato
10 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

SKShQ5n.jpg

9 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Per me è vero, troppe coincidenze. 

Mhhh, mi pare troppa roba, oltretutto non parla nemmeno di un eventuale nuova evoluzione di RockRuff. Mi sa che a sto tizio gli è andata a fortuna. :'D

Grazie!

Inviato
Adesso, Wicked ha scritto:

Mhhh, mi pare troppa roba, oltretutto non parla nemmeno di un eventuale nuova evoluzione di RockRuff. Mi sa che a sto tizio gli è andata a fortuna. :'D

Grazie!

Le date di Pokenchi si sanno già da tempo? Perchè potrebbe aver visto la data di domani, ha scritto questo leak falso e poi ha azzeccato la data.

Inviato
1 minuto fa, Enrico25 ha scritto:

Le date di Pokenchi si sanno già da tempo? Perchè potrebbe aver visto la data di domani, ha scritto questo leak falso e poi ha azzeccato la data.

Umh penso di sì. non so se sia un programma giornaliero o settimanale, boh.

Inviato
8 ore fa, Wicked ha scritto:

Che cosa diceva oltre alla data?

Guarda è perchè sono da cell altrimenti te lo linkerei direttamente, allora parlava di nuove forme alola e mi pare che ne descrivesse alcune, molto strane cioè con abilità sgravissime. Poi parlava di una nuova forma di mimikyu con otto corna o cose simili e tante altre assurdità

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...