Vai al commento



In arrivo novità su Pokémon Ultrasole e Ultraluna nella nuova puntata di Pokénchi


-PeterPan-

Post raccomandati

Stiamo facendoci prendere in giro da quegli svitati ancora una volta? Seriously?? XD

Spoiler

...ma questo non vuol dire che non passero un'ora a guardare la live di Chiara e Cydonia mentre prendiamo in giro il tipo che fa gli addominali e sorride manco gli avessero regalato l'IPhone 8 prima che sia ancora uscito xD xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

SKShQ5n.jpg

 

9 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Per me è vero, troppe coincidenze. 

Mhhh, mi pare troppa roba, oltretutto non parla nemmeno di un eventuale nuova evoluzione di RockRuff. Mi sa che a sto tizio gli è andata a fortuna. :'D

Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wicked ha scritto:

 

Mhhh, mi pare troppa roba, oltretutto non parla nemmeno di un eventuale nuova evoluzione di RockRuff. Mi sa che a sto tizio gli è andata a fortuna. :'D

Grazie!

Le date di Pokenchi si sanno già da tempo? Perchè potrebbe aver visto la data di domani, ha scritto questo leak falso e poi ha azzeccato la data.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enrico25 ha scritto:

Le date di Pokenchi si sanno già da tempo? Perchè potrebbe aver visto la data di domani, ha scritto questo leak falso e poi ha azzeccato la data.

Umh penso di sì. non so se sia un programma giornaliero o settimanale, boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Wicked ha scritto:

Che cosa diceva oltre alla data?

Guarda è perchè sono da cell altrimenti te lo linkerei direttamente, allora parlava di nuove forme alola e mi pare che ne descrivesse alcune, molto strane cioè con abilità sgravissime. Poi parlava di una nuova forma di mimikyu con otto corna o cose simili e tante altre assurdità

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...