Vai al commento



In arrivo novità su Pokémon Ultrasole e Ultraluna nella nuova puntata di Pokénchi


-PeterPan-

Post raccomandati

image.png

Con il turchese ho provato ad evidenziare le fattezze del Pokémon che, oltre a sembrare un Lycanroc giorno unito al pattern di quello notturno, pare avere anche un Altaria deceduto incollato tra le orecchie.

Quell' articolazione di sinistra evidenziata in giallo deve per forza essere un braccio, insomma... ho provato a ridisegnare (in un secondo e mezzo) anche l' altro...

Spero che la nuova moda non sia ''Pasticciamo, rovinandoli, i Pokémon già esistenti ma non creiamone di nuovi!''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio ricordarvi cosa è successo l'ultima volta che abbiamo avuto larghe aspettative in vista di una puntata di Pokènchi?:

*Animazione Flashback*

"Il trailer di Sole e Luna già trasmesso settimane addietro, accompagnato da volti giapponesi entusiasti e concitati in un inquadratura all'angolo dello schermo. In lontananza, echi simili ad imprecazioni solcano il vento."

 

 

 

Speriamo in qualcosa di concreto, stavolta.:sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Taraz_Gulf_Watcher ha scritto:

Voglio ricordarvi cosa è successo l'ultima volta che abbiamo avuto larghe aspettative in vista di una puntata di Pokènchi?:

*Animazione Flashback*

"Il trailer di Sole e Luna già trasmesso settimane addietro, accompagnato da volti giapponesi entusiasti e concitati in un inquadratura all'angolo dello schermo. In lontananza, echi simili ad imprecazioni solcano il vento."

 

 

 

Speriamo in qualcosa di concreto, stavolta.:sisi:

Diciamo che spero piu' in un trailer post - probabile annuncio di Pokénchi.

Se diranno qualcosa sarà puramente ''alla giapponese'', quindi tra macelli vari, urletti, musichette strane e gingilli inutili che deturpano la visione.

Un trailer almeno è pulito, lineare, immediato.

Modificato da Fastmario54
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fastmario54 ha scritto:

Diciamo che spero piu' in un trailer post - probabile annuncio di Pokénchi.

Se diranno qualcosa sarà pramente ''alla giapponese'', quindi tra macelli vari, urletti, musichette strane e gingilli inutili che deturpano la visione.

Un trailer almeno è pulito, lineare, immediato.

Già, vorrei che mettessero il trailer subito senza perdersi in riti melliflui, mi basta qualche dettaglio, poi si sfocia nello spoiler.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conoscendo Pokenchi mi verrebbe da dire "E anche oggi, avremo gli annunci domani".
In realtà la presenza di Ohmori, sommata al diretto annuncio su usum e il presunto leak delle scan mi porta a pensare che qualcosina (anche se poco) avremo...l'importante è non gasarsi troppo. E' plausibile si citi l'episodio prossimo della serie animata e la correlazione col nuovo lycanrock? o qualcosa di piu generico? vedremo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mars ha scritto:

Eh insomma, se ci sta Ohmori nella prossima puntata un motivo ci dovrà pur essere.

"Bene ragazzi, che ne dite se in questa puntata facciamo vedere i trailer che ci hanno accompagnato nell'attesa di Sole e Luna? Ci sarà anche un grande ospite speciale!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

"Bene ragazzi, che ne dite se in questa puntata facciamo vedere i trailer che ci hanno accompagnato nell'attesa di Sole e Luna? Ci sarà anche un grande ospite speciale!"

Eh vabbè ma ora è completamente diverso.

 

Non abbiamo trailer da 2 mesi e, per quanto non sia uno programma molto rispettabile, è impossibile che ci rifilino di nuovo quel trailer.

E poi sappiamo quasi per certo che stanno per arrivare novità (almeno per quanto riguarda Rockruff), quindi questa volta non c'è proprio motivo di essere pessimisti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mars ha scritto:

Eh vabbè ma ora è completamente diverso.

 

Non abbiamo trailer da 2 mesi e, per quanto non sia uno programma molto rispettabile, è impossibile che ci rifilino di nuovo quel trailer.

E poi sappiamo quasi per certo che stanno per arrivare novità (almeno per quanto riguarda Rockruff), quindi questa volta non c'è proprio motivo di essere pessimisti.

Sisi lo so, stavo ironizzando :)

Saranno pure dei trolloni, ma non penso mettano il trailer di USUL. :looksi:

O almemo credo. :moonmoon:

Modificato da Jace_Marik
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokénchi o no, il semplice fatto che GF si ricordi ancora di aver annunciato questi giochi è un miracolo.

 

Ora mi basta che non comincino ad annegarci di news alla Sole e Luna per risvegliare l'hype.

Sarebbe come fare un CPR per risvegliare una persona in arresto cardiaco e poi continuare a farlo anche dopo che è fuori pericolo fino a rompergli lo sterno per sbaglio e ucciderla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Chinotto ha scritto:

 

 

Sarebbe come fare un CPR per risvegliare una persona in arresto cardiaco e poi continuare a farlo anche dopo che è fuori pericolo fino a rompergli lo sterno per sbaglio e ucciderla.

Ti adoro quando te ne esci con queste perle. :rotfl:

 

In ogni caso spero di non finire internet prima dell'ora prestabilita o mi tocca aspettare di ritornare dalle vacanze. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...