Martyny Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 L'unica volta in vita mia che ho provato a vedere Frozen, ho cambiato canale dopo 10 minuti, mi ha annoiata a morte solo l'inizio. Ah e non ho mai visto Star Wars, non mi ispira per niente. lol /me fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegard Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 La pizza con l'ananas e il prosciutto mi piace, quando la trovo in giro spesso la prendo u.u L'80% delle persone che insulta la povera pizza con l'ananas non l'ha mai assaggiata e lo fa solo per moda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 1 ora fa, Martaini ha scritto: L'unica volta in vita mia che ho provato a vedere Frozen, ho cambiato canale dopo 10 minuti, mi ha annoiata a morte solo l'inizio. Ah e non ho mai visto Star Wars, non mi ispira per niente. lol /me fugge Ti pikkio!!111!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 3 ore fa, Vegard ha scritto: La pizza con l'ananas e il prosciutto mi piace, quando la trovo in giro spesso la prendo u.u L'80% delle persone che insulta la povera pizza con l'ananas non l'ha mai assaggiata e lo fa solo per moda. Probabile che molti lo facciano per moda, ma io so solo che una volta assaggiai un panino con ananas, prosciutto e formaggio e volevo morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 4 ore fa, Vegard ha scritto: La pizza con l'ananas e il prosciutto mi piace, quando la trovo in giro spesso la prendo u.u L'80% delle persone che insulta la povera pizza con l'ananas non l'ha mai assaggiata e lo fa solo per moda. Non mi piace la pizza Spoiler Ed ecco il flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 11 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Non mi piace la pizza Nascondi contenuto Ed ecco il flame ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegard Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 1 ora fa, LolloFroste48 ha scritto: Probabile che molti lo facciano per moda, ma io so solo che una volta assaggiai un panino con ananas, prosciutto e formaggio e volevo morire Elamadonna. Ananas e formaggio non l'ho mai sentito come abbinamento, è per stomaci forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 4 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto: Non mi piace la pizza Nascondi contenuto Ed ecco il flame AHIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Sonic was never good [cit. IGN] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 8 ore fa, Vegard ha scritto: La pizza con l'ananas e il prosciutto mi piace, quando la trovo in giro spesso la prendo u.u L'80% delle persone che insulta la povera pizza con l'ananas non l'ha mai assaggiata e lo fa solo per moda. Ma io non lo faccio per moda, lo faccio per L'ONOREH! Spoiler E perché non mi piace di per se l'ananas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Questa opinione sarà la mia fine. The Last of Us è un gioco decente e il suo finale è uno dei peggiori che io abbia mai visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 7 ore fa, Enrico25 ha scritto: Questa opinione sarà la mia fine. The Last of Us è un gioco decente e il suo finale è uno dei peggiori che io abbia mai visto. A me non è piaciuto quasi niente del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 15 ore fa, Kintah ha scritto: Sonic was never good [cit. IGN] Ewww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Non mi è mai piaciuta La Compagnia dei Celestini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Shrek non mi è mai piaciuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 @The_Toy_Master mi stava antipatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 58 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: Shrek non mi è mai piaciuto. Come puoi dire una cosa simile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 1 ora fa, MedicalRipple ha scritto: Shrek non mi è mai piaciuto. Some-BODY ONCE TOLD ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Non trovo @Jerry98 così sexy come la gente crede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Spoiler Spoiler Spoiler MINECRAFT NON MI GARBA NEMMENO UN PO' /fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 1 ora fa, MedicalRipple ha scritto: Shrek non mi è mai piaciuto. quoto in pieno, ho i cd dei primi 3 film in casa ma mi hanno sempre fatto schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 I due Kill Bill sono più belli di Pulp Fiction Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 17 minuti fa, Andre1811 ha scritto: Some-BODY ONCE TOLD ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 12 ore fa, Andre1811 ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto MINECRAFT NON MI GARBA NEMMENO UN PO' /fuggw Fidati, ormai va più di moda odiarlo che amarlo. 12 ore fa, Jerry98 ha scritto: I due Kill Bill sono più belli di Pulp Fiction Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 2 minuti fa, Zero. ha scritto: Fidati, ormai va più di moda odiarlo che amarlo. Sono l'unico che ci gioca? Spoiler Ma odio tutti gli ytber tranne 2/3 che fanno minecraft,specialmente i Mates,Ermak Zane,e co. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.