DarthMizu Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 1 ora fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Sull'anime ti do quasi ragione e anche sul fatto che X/Y/ORAS siano fantastici ma dire che ci sono prove oggettive ad esempio sul fatto che la prima gen faccia schifo è una TUA personale opinione, così come dire che non ha una trama (su questo per me ti sbagli, anche se preferisco di gran lunga la trama di Oro Argento e rispettivi remake). Qui ognuno dice praticamente tutto ciò che vuole lodando e criticando tutto ciò che gli fa comodo ma non puoi affermare che sia un dato di fatto che qualcosa faccia schifo se a te non piace Non mi sembra di aver detto che fa schifo la I gen, ma anche se fosse qua siamo in un topic in cui uno è libero di dire quello che gli pare senza che gli altri gli commenti contro. È una mia opinione, e qua la esprimo liberamente senza l'intervento utenti-wreckingball ahahahah Poi come ti hanno detto gli altri ragazzi, dico che a livello di grafica e di trama sono molto peggio. Questa è una constatazione non un'opinione, perché la grafica è ovviamente peggiore e la trama, sebbene tutte le trame dei giochi pokemon siano molto semplici, non ha molti elementi al di fuori del giro delle palestre. Leggendo i commenti, noto che alla fine siamo d'accordo su questa cosa. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2017 6 ore fa, DarkFoxChannel ha scritto: Ma la 5 non ha il Parco Lotta D: HGSS è stato il mio secondo gioco. Nel primo gioco ho usato solo Infernape, ma al secondo sono migliorato u.u Ho usato Feraligatr e Ampharos E Lance è esploso male Stessa identica cosa! Aggiungo alla mie unpopular opinions che: - odio le battle facilities(sì,Parco Lotta,mi riferisco a te ); - non ho trovato tanti buchi nelle trame di 6a/7a Generazione; - l'anime è apposto, se si pensa che non scorra seguendo una precisa temporale ma che sia semplicemente il viaggio di Ash da ragione a regione,escludendo grandissimi errori come il film di Keldeo o il Mewtwo senza Megapietra,che si megaevolve; - L'unica cosa incompleta della 6a Generazione è il Floette di AZ mai distribuito. Smettetela di scervellarvi con assurde teorie sui buchi di trama.Pokémon è un gioco dalle semplici fondamenta,ovvio che speri anch'io dietro ci sia qualcosa di più grosso,ma al 90% ci metto la mano sul fuoco, non sarà mai così. Quindi basta con tutte queste congetture. Davvero! A volte ne leggo proprio di assurde...Rimettiamo un po' i piedi per terra!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 16 ore fa, Ravenblack ha scritto: Non vedo come una necessità primaria il ritorno dei Pokémon accompagnatori, e non mi strapperei i capelli se proprio non tornassero. Hai proprio ragione, anch'io la penso come te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 18 ore fa, Ravenblack ha scritto: Non vedo come una necessità primaria il ritorno dei Pokémon accompagnatori, e non mi strapperei i capelli se proprio non tornassero. La questione è abbastanza encipediocripa, il pokemon che ti accompagna può essere tanto bustico quanto il contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 On 9/9/2017 at 18:22, DarthMizu ha scritto: Non mi sembra di aver detto che fa schifo la I gen, ma anche se fosse qua siamo in un topic in cui uno è libero di dire quello che gli pare senza che gli altri gli commenti contro. È una mia opinione, e qua la esprimo liberamente senza l'intervento utenti-wreckingball ahahahah Poi come ti hanno detto gli altri ragazzi, dico che a livello di grafica e di trama sono molto peggio. Questa è una constatazione non un'opinione, perché la grafica è ovviamente peggiore e la trama, sebbene tutte le trame dei giochi pokemon siano molto semplici, non ha molti elementi al di fuori del giro delle palestre. Leggendo i commenti, noto che alla fine siamo d'accordo su questa cosa. Si, ovviamente riguardo la grafica è come dici tu essendo innegabile la naturale evoluzione grafica nel corso del tempo, in Pokémon così come in qualsiasi altro videogioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 9 ore fa, Pixel ha scritto: La questione è abbastanza encipediocripa, il pokemon che ti accompagna può essere tanto bustico quanto il contrario. Non mi sembra il caso di offendere.* *: la parte scritta in corsivo è a forte sfondo ironico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.