Vai al commento



Post raccomandati

Guest Dragonite92
Adesso, Yciouth ha scritto:

-Non mi sono andati a genio i pokemon di tipo folletto

  Nascondi contenuto

:facepalm:

 

 

E che vuoi scusa? che applaudo e mi inchino? ma non esiste propio, de gustibus non mi piacciono ma non li disprezzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

E che vuoi scusa? che applaudo e mi inchino? ma non esiste propio, de gustibus non mi piacciono ma non li disprezzo.

Intendo dire che hai il nome di un drago, hai l'immagine di un drago, hai fondato l'antro dei draghi, topic delle unpopolar... :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
2 minuti fa, Yciouth ha scritto:

Intendo dire che hai il nome di un drago, hai l'immagine di un drago, hai fondato l'antro dei draghi, topic delle unpopolar... :facepalm:

Si chiama non creare odio per un opposto sennò passo per uno che cerca rogne non mi piacciono e non userò mai un fairy neanche se mi pagano ma non posso dire che li disprezzo in maniera razziale come pretendi tu.

 

Edit: Si sono i miei eterni rivali ma non posso creare odio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Si chiama non creare odio per un opposto sennò passo per uno che cerca rogne non mi piacciono e non userò mai un fairy neanche se mi pagano ma non posso dire che li disprezzo in maniera razziale come pretendi tu.

Mi sa che non hai capito cosa intendevo dire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
2 minuti fa, Yciouth ha scritto:

Che era scontato che odiassi i fairy

Quello si :)  ma comunque per il resto mi pare palese che non tutto quel che ho scritto è uguale alla "massa" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
4 minuti fa, Jace ha scritto:

Che poi, odiare i fairy non è anticonformista.  Ok

E comunque Ho-Oh>Lugia sks. De gustibus io penso che Lugia >>>>>>>>>>>>>Ho-Oh  ha pure una forma oscura e compare in più giochi  dov è  protagonista precisamente argento,XD gale of darkness,e Soul Silver.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora?

Il design e il concept di Ho-Oh è uno dei miei preferiti della saga, la sua OST è una delle migliori mai sentite in un videogioco, il suo carattere tranquillo e regale mi fa impazzire. Non avrà un suo film, non avrà un suo gioco, non avrà una sua forma alternativa, ma non mi interessa, Ho-Oh>Lugia e, se vogliamo esagerare, Ho-Oh>tutti i leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Jace ha scritto:

E allora?

Il design e il concept di Ho-Oh è uno dei miei preferiti della saga, la sua OST è una delle migliori mai sentite in un videogioco, il suo carattere tranquillo e regale mi fa impazzire. Non avrà un suo film, non avrà un suo gioco, non avrà una sua forma alternativa, ma non mi interessa, Ho-Oh>Lugia e, se vogliamo esagerare, Ho-Oh>tutti i leggendari.

Non delirare ahahaha non esiste propio che rischi il linciaggio dai fan di Sinnoh lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
1 minuto fa, Jace ha scritto:

Nah, i fan di Sinnoh del foro sanno che anche io ho un debole per la quarta.

Ahaha buon per te :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/8/2017 at 16:47, Hydreigon106 ha scritto:

Prendendo spunto dal topic omonimo aperto nel bar degli utenti ho visto che sono state scritte taaante cose belle! :th_sisi:  

Quindi,mi sono detto: perché non aprire un topic simile, ma serio? :look:

Sentitevi libere di scrivere qui,seriamente,le vostre opinioni poco ortodosse riguardo ai vari videogiochi della serie principale(e non) e ai vari personaggi/Pokémon o cosavolete,in generale. :D 
Al mio segnale: scatenate l'inferno! :moonmoon:

Le mie unpopular opinions:

- La maggior parte dei Pokémon mi è indifferente.

- Trubbish è uno dei Pokémon più carini che ci siano. :3

- MegaCharizard X non aveva senso di esistere, inoltre è troppo sopravvalutato.

- I due Megamewtwo non hanno senso.

- La prima generazione non ha una trama.

- La quinta generazione è una delle più belle.

- Primarina è un bel Pokémon.

- Greninja Ash è meglio dell'originale.

- Alcuni Pokèmon mi sono totalmente anonimi, come Qwilfish.

- La Terza è una delle Generazioni più brutte.

- Bianco e Nero non hanno tutti questi difetti.

- I design dei Pokémon di Unima non sono affatto brutti.

- Ogni Generazione è unica nel suo genere, come ognuna ha i suoi pregi e difetti.

- Le mosse Z sono state deludenti.

- Il balletto degli allenatori è patetico.

- Mi da fastidio il fatto che non abbiano rilasciato le artwork ufficiali di alcuni personaggi di S/M,come Kahili e Malpi.

- Sole e Luna mi hanno un po' deluso.

- La Sesta Generazione non fa così schifo.

- La Seconda è una delle generazioni migliori.

- A volte la gente qui sul forum farnetica troppo,creando teorie assurde e senza collegamenti. Rimanete un po' più coi piedi per terra.

- Ho odiato il fatto che in S/M l'età del giocatore fosse prestabilita.

- La gente è ipocrita perché,appena uscita una nuova generazione la critica,per poi rimpiangerla anni dopo,circa dopo un altro paio di quest'ultime.

- Le forme Alola sono una trovata geniale.

- L'anime di S/M è bello,ma non troppo.

- XY non è tutto 'sto granché ed ha degli effetti speciali che saprei fare meglio io con Photoshop...

- L'Arco Flare di XYZ non sono riuscito proprio a farmelo piacere.

- Il Film di Hoopa mi ha deluso.

- I modelli 3D di alcuni Pokémon hanno colori completamente morti o,comunque, "scoloriti" non vividi e vivaci come prima.

- Odio chi giudica i Pokémon prettamente in base al competitivo: gira e gira la ruota,alla fine vengono usati sempre gli stessi!

- Pokémon Super Mystery Dungeon è troppo sottovalutato.

- Pokémon Ranger:Ombre su Almia è troppo sottovalutato.

- Ash non è poi così male: smettetela di criticarlo quando tutti voi siete cresciuti con lui. Il 70% di voi avrà scoperto il gioco grazie a lui bambino, e mi riferisco soprattutto ai fan di vecchia data.

- Non ha senso elemosinare nella speranza di una nuova forma di Lycanroc con la scusa che questa sia troppo simile alla Forma Mezzogiorno.

- La voce italiana nel doppiaggio di Suiren mi dà sui nervi.

- Lumineon è un Pokémon completamente anonimo così come Finneon.

- Lunala è un Pokémon brutto.

- Charizard è abbastanza "meh" se non Megaevoluto in MegaCharizard Y: quello è il VERO Charizard!

- La Terza Generazione è vuota.

- Nero e Bianco 2 sono degli ottimi giochi.

- Pensandoci, in Prima generazione non è che i dungeon fossero così difficili: forse eravamo noi ad essere troppo bambini, non essendo in grado di risolverli(Pokémon era PEGI12 all'epoca).

- Sylveon non è brutto.

- Zygarde Forma 100% non ha senso,ma non è poi così male.

- Odio il fatto che,a volte,l'anime si distacchi troppo dal videogioco: dai minimi particolari(Mollicino dal nucleo blu), ad una serie intera(vedi Sole e Luna).

- La nuova voce di Misty mi da sui nervi.

- La prima serie animata non è poi così bella.

- Pokémon 2000 mi ha deluso.

- Il Re delle Illusioni Zoroark e L'Ascesa di Darkrai coi rispettivi sequel sono i film migliori mai creati fin ora.

- Marshadow,a quanto pare, nel Ventesimo Film non ha senso.

- Jirachi Wish Maker è il film più brutto che ci sia al mondo.

- A volte cerchiamo di vedere in Pokémon cose che forse,non dovremmo nemmeno immaginare.

- A Sole e Luna mancava qualcosa.

- Ho l'hype per US/UM.

- La Quinta Generazione ha dei Pokémon dal design unico e particolare.

 

Siamo uguali :mki:

A parte per johto e lunala

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Yciouth ha scritto:

A me non piacciono sia ho-oh che lugia

Allora verrai linciato :asduj1: :rotfl: ( ovviamente scherzo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi fate tanto i vincitori ma vi ricordo che siccome tutti amano Lugia voi non siete autorizzati a riempire di sterco il mitico pennuto arcobaleno, io, invece, posso insultare Lugia quanto mi pare e piace. :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace ha scritto:

Voi fate tanto i vincitori ma vi ricordo che siccome tutti amano Lugia voi non siete autorizzati a riempire di sterco il mitico pennuto arcobaleno, io, invece, posso insultare Lugia quanto mi pare e piace. :mki:

Creeró un topic delle popolar opinions per infangare ho oh:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Lugia è così tanto amato che nessuno lo sa pronunciare correttamente.

Dovrebbe pronunciarsi com è scritto per via del significato del nome, ma mi capita spesso di chiamarlo Lughia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...