Vai al commento



Post raccomandati

Mi è venuto in mente altro:

  • Pokemon giallo non aveva motivo di essere creato: cambia lo starter e jessy e james 
  • Pokemon rubino omega mi ha fatto addormentare
  • Brock non mi piace perchè è un completo idiota, e croagunk lo accentua ancora di più
  • Licanrock crepuscolo è stupendo nel colore,nel resto..........

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Gengarogon ha scritto:

Pokemon giallo non aveva motivo di essere creato: cambia lo starter e jessy e james 

Poi magari sei uno di quelli che va in giro a dire che Cristallo, Smeraldo e/o Platino sono i giochi migliori. :asduj1:

Io Giallo lo vedo come un tributo all'anime, poi boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jace ha scritto:

Poi magari sei uno di quelli che va in giro a dire che Cristallo, Smeraldo e/o Platino sono i giochi migliori. :asduj1:

Io Giallo lo vedo come un tributo all'anime, poi boh.

Mi dispiace: smeraldo non l'ho giocato,cristallo è molto meh, la 4 gen non mi piace. Poi Ultrasole e Ultraluna........si vedrà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/9/2017 at 19:32, Hydreigon106 ha scritto:

Ho appena notato di aver sbagliato a scrivere la mia unpopular opnion principale: Pokémon Ranger:Tracce di Luce>Ombre su Almia. :!

Allora esiste gente che ragiona,comunque per mettere carne al fuoco:

PR >>>>> MD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Allora esiste gente che ragiona,comunque per mettere carne al fuoco:

PR >>>>> MD

Quoto tantissimissimo. Pokémon Ranger potrà essere un gioco semplice e tutto, ma quantomeno è originale e ti intrattiene, anche solo mentre sei lì a smoccolare facendo cerchietti per catturare Metagross.

Mystery Dungeon invece è noiooooooooso, con quelle trame interminabili che ci mettono una vita a decollare ed i dungeon tutti, tutti, tutti uguali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, LoZ ha scritto:

Quoto tantissimissimo. Pokémon Ranger potrà essere un gioco semplice e tutto, ma quantomeno è originale e ti intrattiene, anche solo mentre sei lì a smoccolare facendo cerchietti per catturare Metagross.

Mystery Dungeon invece è noiooooooooso, con quelle trame interminabili che ci mettono una vita a decollare ed i dungeon tutti, tutti, tutti uguali.

Anche se ho preferito di granlunga ombre su almia, sopratutto la carriera da Ranger e lo styler che si potenzia non perché una ragazza ci mette le mani sopra.....

2 ore fa, Gengarogon ha scritto:

Mi dispiace: smeraldo non l'ho giocato,cristallo è molto meh, la 4 gen non mi piace. Poi Ultrasole e Ultraluna........si vedrà

Nooooo, ti sei perso una perla enorme del brand e ti consiglio di recuperarla appena puoi perché ne vale la pena. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Frabyte ha scritto:

Anche se ho preferito di granlunga ombre su almia, sopratutto la carriera da Ranger e lo styler che si potenzia non perché una ragazza ci mette le mani sopra.....

Nooooo, ti sei perso una perla enorme del brand e ti consiglio di recuperarla appena puoi perché ne vale la pena. ;)

Credo che l'anno prossimo uscirà su Virtual Console(ormai ne mettono uno all'anno) e lo recupererò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- odio gli utenti che sparano delle cavolate assurde ma si appigliano al fatto che ognuno è libero di dire la sua, per sparare *censura* a raffica, completamente sbagliate e senza un minimo di fondamento. Internet ha dato voce a tutti, soprattutto agli ignoranti.

- ogni generazione ha i suoi pregi e i suoi difetti, se vogliamo fare una classifica però obiettivamente all'ultimo posto ci deve essere la I per grafica naturalemente peggiore, nessuna storia di fondo e nessun post lega.

- XY è il gioco che più mi ha stupito dopo anni e anni grazie alle innovazioni che ha apportato. Ora cme ora è la mia generazione preferita. Le prime tre mi ricordano tante sensazioni positive, ma la sesta è la più vicina e la più stupefacente per me.

- I pokemon di quinta sono tra i peggiori. I primi stadi sono tutti molto carini, ma ho trovato che le loro evoluzioni lasciano un po' a desiderare, hanno uno stile che non mi soddisfa. Penso a quanto sia carino Petilil e quanta mancanza di originalità ci sia in Lilligant, almeno avrei inserito uno stadio intermedio.

- non capisco tutte le critiche negative a XY e ORAS. Posso capire che il postlega di Kalos sia molto deludente e che ci siano elementi poco indagati, ma sono entrambi caratteristiche di tutti i giochi pokemon. Forse il post lega in alcuni è un ampliato, ma in due su sette gen. Per non parlare di ORAS che ha tuto quello che aveva RZ e di più (con mega, episodio delta e TUTTI leggendari sparsi nella regione), e la gente si lamenta perché la torre dei cieli è troppo semplice e non c'è il parco lotta. Anche a me è dispiaciuto per il parco lotta, ma dire che è peggiore degli originali è assurdo.

- Voler distruggere il mondo perché corrotto e farlo risorgere nuovamente con una rinata bellezza (motivazione del team flare) è ridicolo e assurdo, ma rubare i pokemon agli allenatori facendo finta di essere i paladini della giustizia dei pokemon, quando invece si vuol solo governare il mondo (team Plasma), è figo e stupefacente, seriously?

- Invece di fare Greninja Ash, che non ha alcun senso, non potevano dare una mega, anche con lo stesso design che è molto figo. Siamo nella generazione delle mega e gli unici pokemon che non le hanno sono quelli di sesta. In settima invece hanno dato le mosse Z agli starter di settima.

- Voglio il terzo titolo di sesta. Perché cavolo Zygarde deve essere l'unico terzo leggendario a non aver alcuna importanza??

- Fortunatamente Zygarde Megazord è fighissimo ma l'abilità Sciamefusione allo stadio perfetto è completamente inutile, dovrebbero restituirgli Frangiaura.

- Voglio nuove mega :) Una novità spettacolare e azzeccatissima, anche se prima avrei dato evo o pre-evo ai pokemon con un solo stadio, tipo Absol.

- L'anime di Sole e Luna non sa di nulla. Il gruppo è fisso a Mele Mele a fare delle lezioni non si capisce di cosa, non combattono mai, non ci sono quasi mai sfide, e quando finalmente partono per la seconda isola ci stanno tre episodi e poi tornano a Mele Mele. La noia pura, non c'è il senso del progresso della storia, non c'è un viaggio né un fine che si vuol raggiungere (sembra che fare le prove dell'isole sia un hobby di cui Ash si ricorda ogni tanto), che sono caratteristiche peculiari del gioco e dell'anime. Questa stagione fa schifo quasi quanto quello di BN, almeno i compagni sono un po' più interessanti rispetto a quell'insulsa scimmia dai capelli viola e quell'odiosissimo sommelier drag-queen.

- Non ne posso più dell'attenzione data ai soliti pokemon, come Pikachu che rinfilano in ogni modo immaginabile dovunque. Ce ne sono più di 800 e si dedicano ai soliti 10, per quale cavolo di motivo lo fanno?

- Trovo il 20 film una boiata assurda senza alcun senso. Invece di limitarsi ad un banale remake in cui si sostituiscono solo i personaggi, non potevano creare tutta una storia nuova? La GF sta facendo *censura*una dietro l'altra e la cosa mi preoccupa parecchio. USUM e il gioco su Switch saranno per me indicatori del modo in cui la GF ha intenzione di gestire i futuri giochi e il brand. Per ora non sta andando bene, se consideriamo il livello dei film che è arrivato con "Scelgo te" al minimo storico e al gioco in uscita che difficilmente soddisferà le curiosità dei fan su Alola.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Ravenblack ha scritto:

Trovo Mewtwo non particolarmente bello.

 

 

Vedremo cosa avrai da dire dopo che ti avrà spappolato il cervello. E comunque fare sogni sconci su Gardevior è roba da internamento psichiatrico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
19 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

Vedremo cosa avrai da dire dopo che ti avrà spappolato il cervello. 

''Fai pure, ma tanto tutto ciò non ti renderà più bello''

19 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

 E comunque fare sogni sconci su Gardevior è roba da internamento psichiatrico.

Sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/8/2017 at 17:01, Akisame ha scritto:

Il carattere giapponese ギ si legge "ghi" (https://it.wikipedia.org/wiki/Katakana), il che non lascia dubbi sulla pronuncia.

[OT/] Figurati se vedendo un nome latino si vanno ad informare sulla pronuncia. Vedono il simbolo "g", che nelle norme di traslitterazione va sempre tradotto con ギ,  e quindi lo pronunciano con un suono duro. Stando all'etimologia (e al Pokédex 3D Pro, e al film di Hoopa) però la pronuncia rimane con la g dolce, nonostante non sia "ufficiale", per così dire. [/OT]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
40 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Il vero problema sono le sue mega, in particolare quella Y che con Mewtwo non c'entra assolutamente niente.

Quoto con te e ricordiamoci che il suo film è stupendo ;) e la sua citazione finale da la pelle d' oca per quanto è bella.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Il vero problema sono le sue mega, in particolare quella Y che con Mewtwo non c'entra assolutamente niente.

Io parlo della sua forma base, non l'ho mai trovata figa come la trovavano i miei coetanei e come la trovano figa gran parte dei fan.

Sulle mega calo un velo pietoso.

44 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Quoto con te e ricordiamoci che il suo film è stupendo ;) e la sua citazione finale da la pelle d' oca per quanto è bella.

E quindi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Quoto con te e ricordiamoci che il suo film è stupendo ;) e la sua citazione finale da la pelle d' oca per quanto è bella.

Sì peccato che quello che hai scritto non c'entri nulla con quello che ha scritto lui.

I topic per ripetere per l'ennesima volta quanto siano fighi il film di Mewtwo e la sua maledettissima citazione finale stanno altrove.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
19 ore fa, Ravenblack ha scritto:

Io parlo della sua forma base, non l'ho mai trovata figa come la trovavano i miei coetanei e come la trovano figa gran parte dei fan.

Sulle mega calo un velo pietoso.

E quindi?

Beh non penso che sia così brutto come design sinceramente, vabbè sono punti di vista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ci sono momenti in cui desidero maggiormente un nuovo Ranger che un nuovo gioco della serie principale.

 

25 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Beh non penso che sia così brutto come design sinceramente, vabbè sono punti di vista.

Ok, ma il tuo commento di prima era tutto tranne che riconducibile al design.

Non ne ho capito il senso, sinceramente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Ravenblack ha scritto:

''Fai pure, ma tanto tutto ciò non ti renderà più bello''

 

Lo scriveremo come epitaffio sulla tua lapide :)

Magikarp è tipo debolissimo, quanto sono messi male quelli che ci perdono tempo per portarlo al 100 senza evolverlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, GROUDON17 ha scritto:

Delphox è un bel pokèmon, Kricketune è davvero brutto e il suo verso è una moda passeggera, come quello di Spiritomb.

E invece no, Kricketune è uno dei coleotteri regionali più dignitosi che ci siano. Almeno, io lo trovo probabilmente il migliore, assieme a Vivillon.

Parlando di Pokémon Drago, il mio preferito è senza dubbio Goodra: è simpatico, è originale, è diverso (per quanto essere drago glielo permetta) rispetto ai suoi compagni di tipo e ha delle statistiche veramente uniche. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...