Vai al commento


Post raccomandati

10 ore fa, LoZ ha scritto:

E invece no, Kricketune è uno dei coleotteri regionali più dignitosi che ci siano. Almeno, io lo trovo probabilmente il migliore, assieme a Vivillon.

Parlando di Pokémon Drago, il mio preferito è senza dubbio Goodra: è simpatico, è originale, è diverso (per quanto essere drago glielo permetta) rispetto ai suoi compagni di tipo e ha delle statistiche veramente uniche. 

Concordo con tutto quello che hai detto.

Goodra è bellissimo ed è il mio pokemon preferito di tipo drago (per essere più precisi il mio preferito è goomy) .

In quanto ai pokemon coleottero migliori aggiungerei anche beautyfly 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, GROUDON17 ha scritto:

Delphox è un bel pokèmon, Kricketune è davvero brutto e il suo verso è una moda passeggera, come quello di Spiritomb.

Quoto su Delphox

Kricketune ci sta, imo è il terzo coleottero dei primi percorsi se li ordinassi in base ai miei gusti (secondo se non contiamo Leavanny, ma sinceramente non ho ancora capito chi sia il bruchetto di turno fra Sewaddle e Venipede. Forse entrambi? Boh). Btw la roba del verso di Kricketune è in voga da tipo tre anni ed è in continua crescita, e il suo verso è bellissimo. :c

*va a risentirsi il verso di Spiritomb*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mewtwo è brutto.

Charizard anche.

Samurott no.

 

tenor.gif

51 minuti fa, Jace ha scritto:

Quoto su Delphox

Kricketune ci sta, imo è il terzo coleottero dei primi percorsi se li ordinassi in base ai miei gusti (secondo se non contiamo Leavanny, ma sinceramente non ho ancora capito chi sia il bruchetto di turno fra Sewaddle e Venipede. Forse entrambi? Boh). Btw la roba del verso di Kricketune è in voga da tipo tre anni ed è in continua crescita, e il suo verso è bellissimo. :c

*va a risentirsi il verso di Spiritomb*

Lavanny : Butterfree = Scolipede : Beedrill

 

Sono entrambi il bruco di turno :th_sisi:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Non vedo come una necessità primaria il ritorno dei Pokémon accompagnatori, e non mi strapperei i capelli se proprio non tornassero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/9/2017 at 12:55, DarthMizu ha scritto:

- odio gli utenti che sparano delle cavolate assurde ma si appigliano al fatto che ognuno è libero di dire la sua, per sparare *censura* a raffica, completamente sbagliate e senza un minimo di fondamento. Internet ha dato voce a tutti, soprattutto agli ignoranti.

- ogni generazione ha i suoi pregi e i suoi difetti, se vogliamo fare una classifica però obiettivamente all'ultimo posto ci deve essere la I per grafica naturalemente peggiore, nessuna storia di fondo e nessun post lega.

- XY è il gioco che più mi ha stupito dopo anni e anni grazie alle innovazioni che ha apportato. Ora cme ora è la mia generazione preferita. Le prime tre mi ricordano tante sensazioni positive, ma la sesta è la più vicina e la più stupefacente per me.

- I pokemon di quinta sono tra i peggiori. I primi stadi sono tutti molto carini, ma ho trovato che le loro evoluzioni lasciano un po' a desiderare, hanno uno stile che non mi soddisfa. Penso a quanto sia carino Petilil e quanta mancanza di originalità ci sia in Lilligant, almeno avrei inserito uno stadio intermedio.

- non capisco tutte le critiche negative a XY e ORAS. Posso capire che il postlega di Kalos sia molto deludente e che ci siano elementi poco indagati, ma sono entrambi caratteristiche di tutti i giochi pokemon. Forse il post lega in alcuni è un ampliato, ma in due su sette gen. Per non parlare di ORAS che ha tuto quello che aveva RZ e di più (con mega, episodio delta e TUTTI leggendari sparsi nella regione), e la gente si lamenta perché la torre dei cieli è troppo semplice e non c'è il parco lotta. Anche a me è dispiaciuto per il parco lotta, ma dire che è peggiore degli originali è assurdo.

- Voler distruggere il mondo perché corrotto e farlo risorgere nuovamente con una rinata bellezza (motivazione del team flare) è ridicolo e assurdo, ma rubare i pokemon agli allenatori facendo finta di essere i paladini della giustizia dei pokemon, quando invece si vuol solo governare il mondo (team Plasma), è figo e stupefacente, seriously?

- Invece di fare Greninja Ash, che non ha alcun senso, non potevano dare una mega, anche con lo stesso design che è molto figo. Siamo nella generazione delle mega e gli unici pokemon che non le hanno sono quelli di sesta. In settima invece hanno dato le mosse Z agli starter di settima.

- Voglio il terzo titolo di sesta. Perché cavolo Zygarde deve essere l'unico terzo leggendario a non aver alcuna importanza??

- Fortunatamente Zygarde Megazord è fighissimo ma l'abilità Sciamefusione allo stadio perfetto è completamente inutile, dovrebbero restituirgli Frangiaura.

- Voglio nuove mega :) Una novità spettacolare e azzeccatissima, anche se prima avrei dato evo o pre-evo ai pokemon con un solo stadio, tipo Absol.

- L'anime di Sole e Luna non sa di nulla. Il gruppo è fisso a Mele Mele a fare delle lezioni non si capisce di cosa, non combattono mai, non ci sono quasi mai sfide, e quando finalmente partono per la seconda isola ci stanno tre episodi e poi tornano a Mele Mele. La noia pura, non c'è il senso del progresso della storia, non c'è un viaggio né un fine che si vuol raggiungere (sembra che fare le prove dell'isole sia un hobby di cui Ash si ricorda ogni tanto), che sono caratteristiche peculiari del gioco e dell'anime. Questa stagione fa schifo quasi quanto quello di BN, almeno i compagni sono un po' più interessanti rispetto a quell'insulsa scimmia dai capelli viola e quell'odiosissimo sommelier drag-queen.

- Non ne posso più dell'attenzione data ai soliti pokemon, come Pikachu che rinfilano in ogni modo immaginabile dovunque. Ce ne sono più di 800 e si dedicano ai soliti 10, per quale cavolo di motivo lo fanno?

- Trovo il 20 film una boiata assurda senza alcun senso. Invece di limitarsi ad un banale remake in cui si sostituiscono solo i personaggi, non potevano creare tutta una storia nuova? La GF sta facendo *censura*una dietro l'altra e la cosa mi preoccupa parecchio. USUM e il gioco su Switch saranno per me indicatori del modo in cui la GF ha intenzione di gestire i futuri giochi e il brand. Per ora non sta andando bene, se consideriamo il livello dei film che è arrivato con "Scelgo te" al minimo storico e al gioco in uscita che difficilmente soddisferà le curiosità dei fan su Alola.

Sull'anime ti do quasi ragione e anche sul fatto che X/Y/ORAS siano fantastici ma dire che ci sono prove oggettive ad esempio sul fatto che la prima gen faccia schifo è una TUA personale opinione, così come dire che non ha una trama (su questo per me ti sbagli, anche se preferisco di gran lunga la trama di Oro Argento e rispettivi remake). Qui ognuno dice praticamente tutto ciò che vuole lodando e criticando tutto ciò che gli fa comodo ma non puoi affermare che sia un dato di fatto che qualcosa faccia schifo se a te non piace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Sull'anime ti do quasi ragione e anche sul fatto che X/Y/ORAS siano fantastici ma dire che ci sono prove oggettive ad esempio sul fatto che la prima gen faccia schifo è una TUA personale opinione, così come dire che non ha una trama (su questo per me ti sbagli, anche se preferisco di gran lunga la trama di Oro Argento e rispettivi remake). Qui ognuno dice praticamente tutto ciò che vuole lodando e criticando tutto ciò che gli fa comodo ma non puoi affermare che sia un dato di fatto che qualcosa faccia schifo se a te non piace

Penso intendesse che come gioco è obiettivamente fatto peggio di quelli dopo, e in quel caso ha ragione.

E sinceramente una trama non ce l'ha davvero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto:

Penso intendesse che come gioco è obiettivamente fatto peggio di quelli dopo, e in quel caso ha ragione.

E sinceramente una trama non ce l'ha davvero

Per la trama si dice che anche la quinta generazione non ce l'abbia, ma allora credo di essere stupido io visto che le trame che preferisco sono quelle di 6a e 5a gen. Per lo stile grafico della prima concordo, essendo venuto per primo è indubbiamente il peggiore, l'ho scritto anch'io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Per la trama si dice che anche la quinta generazione non ce l'abbia, ma allora credo di essere stupido io visto che le trame che preferisco sono quelle di 6a e 5a gen. Per lo stile grafico della prima concordo, essendo venuto per primo è indubbiamente il peggiore, l'ho scritto anch'io

Più in generale è fatta peggio la prima gen, ma è naturale

Però per dire che in BW non ci sia una trama si deve essere proprio ignoranti e stupidi, eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Per la trama si dice che anche la quinta generazione non ce l'abbia, ma allora credo di essere stupido io visto che le trame che preferisco sono quelle di 6a e 5a gen. Per lo stile grafico della prima concordo, essendo venuto per primo è indubbiamente il peggiore, l'ho scritto anch'io

Spoiler

Ormai la quinta è quella preferita,non precupparti

Io non penso che abbia chissa che trama la prima gen,è semplicissima,vai dai capopalestra,li sconfiggi,c'è il team cattivo che ruba i pokemon ,vai alla lega,sconfiggi il rivale e basta,nemmeno un post game

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Ormai la quinta è quella preferita,non precupparti

Io non penso che abbia chissa che trama la prima gen,è semplicissima,vai dai capopalestra,li sconfiggi,c'è il team cattivo che ruba i pokemon ,vai alla lega,sconfiggi il rivale e basta,nemmeno un post game

Ma appunto non ho detto che mi piace la trama, ma che una trama (seppur semplice) ce l'ha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DrinkOfEnergy ha scritto:

Ma appunto non ho detto che mi piace la trama, ma che una trama (seppur semplice) ce l'ha

Questo è vero,ma dire che la trama di 1 è meglio di quelle che vengono dopo è falsissimo,quante volte mi è succeso di sentire "la prima gen è meglio della 5/6/7",che a discapito della 1 c'è un qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Questo è vero,ma dire che la trama di 1 è meglio di quelle che vengono dopo è falsissimo,quante volte mi è succeso di sentire "la prima gen è meglio della 5/6/7",che a discapito della 1 c'è un qualcosa

Concordo pienamente, molto meglio 5a/6a ma anche 2a e 3a gen di trama. La quarta invece non so perché non mi ha lasciato il segno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DrinkOfEnergy ha scritto:

Concordo pienamente, molto meglio 5a/6a ma anche 2a e 3a gen di trama

La seconda è molto meglio della prima,anche per il suo lunghissimo post game,la terza è meglio della prima ma non e che abbia un chissa post game,risolto dai remeke

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

La seconda è molto meglio della prima,anche per il suo lunghissimo post game,la terza è meglio della prima ma non e che abbia un chissa post game,risolto dai remeke

Se devo essere sincero il post game che non adoro ma AMO nel vero senso della parola è quello della seconda, così lungo che potrebbe quadi essere un sequel, lo amo tantissimo, soprattutto su HG/SS grazie alla nuova grafica

6 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto:

In sintesi

La trama di BW può far schifo a qualcuno, ma oggettivamente è meglio fatta, spiegata e più bella di quella di prima.

E  trame incompleta come quelle di XY e SL sono comunque meglio di quella pseudo-trama.

Sole e Luna non mi hanno emozionato per la trama. Anzi non mi hanno emozionato quasi per niente. Ma il colpo di grazia è stata la via Vittoria. La lega te la devi GUADAGNARE, in Sole/Luna non c'è alcuna difficoltà, e non solo per quanto riguarda raggiungere la lega (if you know what i mean)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkFoxChannel ha scritto:

In sintesi

La trama di BW può far schifo a qualcuno, ma oggettivamente è meglio fatta, spiegata e più bella di quella di prima.

E  trame incompleta come quelle di XY e SL sono comunque meglio di quella pseudo-trama.

:quote: Ma poi dire che in XY e SL non hanno post game perche non hanno un parco lotta,seri? Avete una "storia" in piu e volete lottare,capisco che sia bella,ma io preferisco questi postgame a uno di 3 o 5(ho adorato i giochi ma di post game hanno quasi soltanto il parco lotta)

 

2 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Se devo essere sincero il post game che non adoro ma AMO nel vero senso della parola è quello della seconda, così lungo che potrebbe quadi essere un sequel, lo amo tantissimo, soprattutto su HG/SS grazie alla nuova grafica

è stato il mio primo gioco,HGSS,(si sono molto giovane) è sicuramente un post game bellisimo,ma sarebbe il mio preferito se soltanto avessero messo un piccolo pezzo di trama,sembra un po' come i parco lotta,ma comunque il fatto di viaggiare in due regioni è veramente bello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

:quote: Ma poi dire che in XY e SL non hanno post game perche non hanno un parco lotta,seri? Avete una "storia" in piu e volete lottare,capisco che sia bella,ma io preferisco questi postgame a uno di 3 o 5(ho adorato i giochi ma di post game hanno quasi soltanto il parco lotta)

 

è stato il mio primo gioco,HGSS,(si sono molto giovane) è sicuramente un post game bellisimo,ma sarebbe il mio preferito se soltanto avessero messo un piccolo pezzo di trama,sembra un po' come i parco lotta,ma comunque il fatto di viaggiare in due regioni è veramente bello.

Oddio anche per me è stato il mio primo gioco (e anche io non posso definirmi vecchio), bellissimi ricordi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tyrann ha scritto:

La trama di Bianco e Nero non mi piace.

Quanto è unpopolar questa frase? :asduj1:

Ormai è piu unpopolar che non :asduj1:

 

Adesso, DrinkOfEnergy ha scritto:

Oddio anche per me è stato il mio primo gioco (e anche io non posso definirmi vecchio), bellissimi ricordi

Feraligatr al 70 con gelodenti è stata la mia unica scelta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Ormai è piu unpopolar che non :asduj1:

 

Feraligatr al 70 con gelodenti è stata la mia unica scelta

No ma noi 2 siamo stati la stessa persona in una vita passata? Primo e unico amore Feraligatr, Forza,Idrocannone, Gelodenti e Surf tutta la vita, l'unico mio Pokémon che abbia raggiunto il 100 in HG/SS (e anche l'unico che abbia allenato seriamente:asduj1:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

:quote: Ma poi dire che in XY e SL non hanno post game perche non hanno un parco lotta,seri? Avete una "storia" in piu e volete lottare,capisco che sia bella,ma io preferisco questi postgame a uno di 3 o 5(ho adorato i giochi ma di post game hanno quasi soltanto il parco lotta).

Ma la 5 non ha il Parco Lotta D:

Adesso, DrinkOfEnergy ha scritto:

No ma noi 2 siamo stati la stessa persona in una vita passata? Primo e unico amore Feraligatr, Forza,Idrocannone, Gelodenti e Surf tutta la vita, l'unico mio Pokémpon che abbia raggiunto il 100 in HG/SS (e anche l'unico che abbia allenato seriamente:asduj1:)

HGSS è stato il mio secondo gioco. Nel primo gioco ho usato solo Infernape, ma al secondo sono migliorato u.u

Ho usato Feraligatr e Ampharos

E Lance è esploso male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, DarkFoxChannel ha scritto:

Ma la 5 non ha il Parco Lotta D:

Ha molto però nei sequel, come il PWT,Casa Esami,Grattacielo nero e Antro dell' albero bianco e il Metrò lotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkFoxChannel ha scritto:

Ma la 5 non ha il Parco Lotta D:

HGSS è stato il mio secondo gioco. Nel primo gioco ho usato solo Infernape, ma al secondo sono migliorato u.u

Ho usato Feraligatr e Ampharos

E Lance è esploso male

Oddio Lance, quante bestemmie contro di lui. In Platino Infernape tutta la vita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...