Vai al commento


Preferite Mare o Montagna?


Kizura

Preferite Mare o Montagna?  

44 utenti hanno votato

  1. 1. Preferite



Post raccomandati

Preferite la montagna o il mare?

io personalmente preferisco di gran lunga la montagna a vita... Abitando a Rimini/Riccione ormai ne ho la nausea del mare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Martaini ha scritto:

Diciamo che il mio è il tuo stesso caso, ma al contrario! Vivo in montagna, però mi ha stufato e preferisco il mare. :o

Io ho una casetta sopra Sondrio a 600 m di quota e devo dire che anche ad agosto la notte si dorme con una coperta! :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Affamato ha scritto:

Io preferisco il mare, ma quando vado nell'acqua trovo sempre pannolini

Poi scommetto che te li magni perché sei affamato :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mare mi piace per certe cose: il rumore delle onde quando s'infrangono delicatamente sulla sabbia della spiaggia, l'aria salmastra, la bella arietta che tira...però non sapendo nuotare non me lo godo appieno; arrancando e basta non è che mi diverta un granché, è solo una gran fatica e basta. Invece ho dei bellissimi ricordi legati alla montagna. Da piccola io e i miei, non avendo ancora la casa al mare, ci concedevamo una settimana o poco più in montagna, in un paesino del Veneto. L'aria mi piaceva (e mi piacerà sicuramente ancora) più di quella del mare, i temporali brevi ed intensi, le casette stile baita, le lunghe passeggiate sotto il sole nel parco che c'era lì (collegato pure ad un bosco), bagnarsi i piedi nel ruscello...che meraviglia, ci tornerei volentierissimo, perché stavo da Dio! Ma da quando abbiamo trovato una casa al mare, siamo andati sempre lì. Mi sono ripromessa di tornare appena avrò un po' di soldi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io vivo in una citta con il mare e sinceramente a me anoia la spiagia quando vado all mare mi anoi tropo non so che fare e quindei navigo su internet

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mare : 300.000 decibel (Modo di dire ehh) ogni 5 cm

 

Montagna : Luogo Zen (E se ci fate caso, i templi buddhisti e induisti sono per lo più nelle montagne), di tranquillità e fresco per proteggersi dal caldo soffocante 

 

MONTAGNA IS LOVE

MONTAGNA IS LIFE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DDR_17 ha scritto:

Beh pur non disprezzando per niente il mare, la montagna secondo me non ha paragoni. Gli scenari ed i paesaggi che offre la montagna...altro livello! <3

Mare tutta la vita :D Con qualche giornata di Montagna una volta ogni tanto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

A me piace stare a casa. :look:

 

Scherzi a parte, tra i due preferisco il mare, ma solo perché adoro il calore bruciante del sole che mi scortica la pelle. :th_sisi:

:fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...