MKV_91 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Benvenuti nella mia Gallery! Principalmente sprite (non credo mi verrà voglia di fare altro ) REVAMPDEX GEN 1 Spoiler #001 Bulbasaur <original-revamp> #002 Ivysaur <original-revamp> #003 Venusaur <original-revamp> #004 Charmender <original-revamp> #005 Charmeleon <original-revamp> #006 Charizard <original-revamp> #007 Squirtle <original-revamp> #008 Wartortle <original-revamp> #009 Blastoise <original-revamp> #010 Caterpie <original-revamp> #011 Metapod <original-revamp> #012 Butterfree <original-revamp> #013 Weedle <original-revamp> #014 Kakuna <original-revamp> #015 Beedrill <original-revamp> #016 Pidgey <original-revamp> #017 Pidgeotto <original-revamp> #018 Pidgeot <original-revamp> #019 Rattata <original-revamp> #020 Raticate <original-revamp> #021 Spearow <original-revamp> #022 Fearow <original-revamp> #023 Ekans <original-revamp> #024 Arbok <original-revamp> #025 Pikachu <original-revamp> #026 Raichu <original-revamp> #027 Sandshrew <original-revamp> #028 Sandslash <original-revamp> #029 Nidoran F <original-revamp> #030 Nidorina <original-revamp> #031 Nidoqueen <original-revamp> Fusion Spoiler Giratina+Charizard=Girazard Explud+Feraligatr=Exgatr Shiny version> Giratina+Steelix=Giratix Torkoal+Lapras=Torkras Giratina+Palkia=Giralkia Giratina+Zekrom=Gikrom Mewtwo+Porigon=Mewgon Glaceon+Leafeon=Glafeon Machoke+Charizard (shiny)=Macrizard Se qualcuno fosse interessato ad usare questi sprite mi contattasse. Qualcosa Spoiler Si accettano consigli, correzioni, suggerimenti, sfide, proposte e tutto quello che posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Aggiunte le versioni shiny degli starter e loro evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Non sono affatto male! Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 bellissime, soprattutto venusaur solo direi che ci sono troppe ombre su blastoise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 31 minuti fa, KillerFrost ha scritto: bellissime, soprattutto venusaur solo direi che ci sono troppe ombre su blastoise Grazie....le ombre su blastoise le ho lasciate di proposito perché danno più un effetto "cattivo" che nella versione senza non rendeva molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaringo Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Mi piacciono molto, continua così, mi ero dimenticato quanto era strano il primo sprite di Blastoise. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 5 minuti fa, Glaringo ha scritto: Mi piacciono molto, continua così, mi ero dimenticato quanto era strano il primo sprite di Blastoise. Devi rivedere gli Sprite di verde allora hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Gallery aggiornata.... aggiunti gli sprite originali per poter confrontare e vedere le varie modifiche, corretti errori di pixel nei revamp di Ivysaur, aggiunti: Caterpie, Metapod e Butterfree. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 12 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Gallery aggiornata, aggiunti: Weedle, Kakuna e Beedrill. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shine Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Nziò @MKV_91 Hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 hahahahahahah detto dal RE HAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 15 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Gallery aggiornata, Revampdex: Pidgey, Pidgeotto, Pidgeot, Rattata e Raticate; Spoiler aggiunte anche alcune Fusion Spoiler Giratina+Charizard=Girazard Explud+Feraligatr=Exgatr Shiny version> Giratina+Steelix=Giratix (mi piace molto il risultato) Torkoal+Lapras=Torkras (con questo si può dare un senso al surf sulla lava di pokemon topaz @Cydonia@Kezya) tipo: aqua/fuoco può surfare sia sull'acqua che sulla lava, il vapore che fuoriesce dal suo corpo tiene costante la temperatura attorno al pokemon a 20° indipendentemente dalla temperatura esterna. Giratina+Palkia=Giralkia Giratina+Zekrom=Gikrom (la mia iglior fusion....mi piace tantissimo) Mewtwo+Porigon=Mewgon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Il mio preferito è Exgatr (che avrei chiamato Expaligatr) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 15 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Il mio preferito è Exgatr (che avrei chiamato Expaligatr) Si forse come nome potrebbe starci meglio...però mi suona troppo lungo...e poi Exgatr suona aggressivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 E' molto bello Giralkia (il nome poi è qualcosa di orgasmico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 15 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2017 1 ora fa, Fabula ha scritto: E' molto bello Giralkia (il nome poi è qualcosa di orgasmico) A me il risultato non è piaciuto molto....ieri quando l'ho finito volevo cancellarlo hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Adesso, MKV_91 ha scritto: A me il risultato non è piaciuto molto....ieri quando l'ho finito volevo cancellarlo hahahah E' bello, fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 15 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: E' bello, fidati Va beh sono gusti....grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 16 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Gallery Aggiornata, aggiunti al revampdex: Spearow e Fearow Spoiler aggiunta anche una fusion Spoiler Glaceon+Leafeon=Glafeon (@KingDomfatta hahaha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 On 15/8/2017 at 12:18, MKV_91 ha scritto: Gallery aggiornata, Revampdex: Pidgey, Pidgeotto, Pidgeot, Rattata e Raticate; Nascondi contenuto aggiunte anche alcune Fusion Nascondi contenuto Giratina+Charizard=Girazard Explud+Feraligatr=Exgatr Shiny version> Giratina+Steelix=Giratix (mi piace molto il risultato) Torkoal+Lapras=Torkras (con questo si può dare un senso al surf sulla lava di pokemon topaz @Cydonia@Kezya) tipo: aqua/fuoco può surfare sia sull'acqua che sulla lava, il vapore che fuoriesce dal suo corpo tiene costante la temperatura attorno al pokemon a 20° indipendentemente dalla temperatura esterna. Giratina+Palkia=Giralkia Giratina+Zekrom=Gikrom (la mia iglior fusion....mi piace tantissimo) Mewtwo+Porigon=Mewgon Ottimi i revamp, come sempre. Pidgeot in particolare è quello che hai rimodernizzato meglio. Stupendo Exploud+Feraligatr: è una fusion perfetta sotto ogni punto di vista, uscita magnificamente! ** Anche Glafeon mi piace molto, bravo. Per il resto avrei giusto qualche consiglio: Girazard non sembra una fusione, di Giratina ha solo i colori e se non fosse scritto penserei, piuttosto, ad un retype di tipo Spettro di Charizard. Ti consiglio di aggiungere più dettagli di Giratina, come la corona, gli spuntoni rossi o la coda striata di rosso e nero; Giratix è ben fatto, ma nella mascella i bordi della parte bassa andrebbero neri, perché non illuminati e quindi in ombra, inoltre i tentacoli di Giratina sono troppo dritti, se vedi quelli di Giratina sono "ondulati"; Ottimo Torkras, solo i bordi della testa andrebbero fatti arancione scuro invece che nero, sempre perché illuminato; Bellissimo Giralkia, il concept mi piace un sacco ed è ben editato. Unica cosa, anche qui, i bordi: in alcuni tratti (piede di sinistra, coda e anelli sulle spalle) sono di un colore troppo chiaro, devi usare più nero nei bordi; Anche per Mewgon il solito discorso dei bordi neri, per il resto è ok :3 Spero che questi consigli possano esserti utili, perché te la cavi veramente bene e se sistemi certi dettagli puoi solo migliorare. Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 16 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2017 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ottimi i revamp, come sempre. Pidgeot in particolare è quello che hai rimodernizzato meglio. Stupendo Exploud+Feraligatr: è una fusion perfetta sotto ogni punto di vista, uscita magnificamente! ** Anche Glafeon mi piace molto, bravo. Per il resto avrei giusto qualche consiglio: Girazard non sembra una fusione, di Giratina ha solo i colori e se non fosse scritto penserei, piuttosto, ad un retype di tipo Spettro di Charizard. Ti consiglio di aggiungere più dettagli di Giratina, come la corona, gli spuntoni rossi o la coda striata di rosso e nero; Giratix è ben fatto, ma nella mascella i bordi della parte bassa andrebbero neri, perché non illuminati e quindi in ombra, inoltre i tentacoli di Giratina sono troppo dritti, se vedi quelli di Giratina sono "ondulati"; Ottimo Torkras, solo i bordi della testa andrebbero fatti arancione scuro invece che nero; Bellissimo Giralkia, il concept mi piace un sacco ed è ben editato. Unica cosa, anche qui, i bordi: in alcuni tratti (piede di sinistra, coda e anelli sulle spalle) sono di un colore troppo chiaro, devi usare più nero nei bordi; Anche per Mewgon il solito discorso dei bordi neri, per il resto è ok :3 Spero che questi consigli possano esserti utili, perché te la cavi veramente bene e se sistemi certi dettagli puoi solo migliorare. Continua così! Mhh.....alcune cose in realtà erano lasciate così di proposito, tipo charizard (l'idea era di renderlo un tipo spettro con 2 falci come ali sfruttando i colori di giratina hahaha), oggi pomeriggio do un'occhiata ai bordi così vedo un Po.....grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 16 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Gallery Aggiornata, aggiunti al revampdex Ekans e Arbok Spoiler corretti sprite delle fusion: Spoiler Giratina+Steelix=Giratix Torkoal+Lapras=Torkras Giratina+Palkia=Giralkia Mewtwo+Porigon=Mewgon Glaceon+Leafeon=Glafeon @Porygon-Z come ti sembrano ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Le basi ci sono tutte, mi aspetto bella roba in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 19 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2017 14 ore fa, Pixel ha scritto: Le basi ci sono tutte, mi aspetto bella roba in futuro. Grazie.....ci provo hahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 19 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Gallery aggiornata, aggiunti: Pikachu, Raichu, Sandshrew e Sandslash al revampdex Spoiler aggiunto Macrizard.....l'eroe pokemon di ogni bambino Spoiler Machoke+Charizard (shiny)=Macrizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.