Chinotto Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ehm… S-s-salve… Avete visto Bond Destiny, per caso? Diamine, ho sbagliato Non le vedo da un bel po', mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Accidenti… Oh, non mi sono presentata. Sono Irene, una delle messaggere dell'equilibrio che sta aiutando Bond a riportare l'equilibrio nei piani. Lieta di conoscervi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Accidenti… Oh, non mi sono presentata. Sono Irene, una delle messaggere dell'equilibrio che sta aiutando Bond a riportare l'equilibrio nei piani. Lieta di conoscervi Haha, siamo colleghi quindi! Entri entri, che offro del thé anche a lei... Con un gesto teatrale, presenta gli ospiti Ecco, da sinistra verso detra: Arkus, Chinotto, il suo Torterra di cui mi sfugge il nome e Snart... Che non conosco, io invece sono Mordecai, lieto di conoscerla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Accidenti… Oh, non mi sono presentata. Sono Irene, una delle messaggere dell'equilibrio che sta aiutando Bond a riportare l'equilibrio nei piani. Lieta di conoscervi Salve, io sono Leonard e... boh, sono qualcuno (?) Fa uscire Weavile dalla ball per sentirsi meno a disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Accidenti… Oh, non mi sono presentata. Sono Irene, una delle messaggere dell'equilibrio che sta aiutando Bond a riportare l'equilibrio nei piani. Lieta di conoscervi Ah, salve! Quindi siamo colleghi? Io mi chiamo Chinotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Salve, io sono Leonard e... boh, sono qualcuno (?) Fa uscire Weavile dalla ball per sentirsi meno a disagio Ah! Ho sentito parlare di te! Sei una nuova "recluta". Lieto di conoscervi. Hai già parlato con Bond? So che c'erano delle nuove "reclute" che doveva preparare… non mi piace moltissimo il termine "reclute", però. È il brutto vizio di aver avuto i genitori membri del team Rocket… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ah! Ho sentito parlare di te! Sei una nuova "recluta". Lieto di conoscervi. Hai già parlato con Bond? So che c'erano delle nuove "reclute" che doveva preparare… non mi piace moltissimo il termine "reclute", però. È il brutto vizio di aver avuto i genitori membri del team Rocket… Parlare col font a 8 non mi impedirà di sentirti, sai? Comunque... Dov'é quell'hipster di Bond? Sembra sia l'unico a mancare qua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ah! Ho sentito parlare di te! Sei una nuova "recluta". Lieto di conoscervi. Hai già parlato con Bond? So che c'erano delle nuove "reclute" che doveva preparare… non mi piace moltissimo il termine "reclute", però. È il brutto vizio di aver avuto i genitori membri del team Rocket… Guarda il lato positivo: se fossero stati membri del Team Plasma parleresti di "Seguaci". Pure peggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ah! Ho sentito parlare di te! Sei una nuova "recluta". Lieto di conoscervi. Hai già parlato con Bond? So che c'erano delle nuove "reclute" che doveva preparare… non mi piace moltissimo il termine "reclute", però. È il brutto vizio di aver avuto i genitori membri del team Rocket… Sono felice di sapere di avere uno scopo comunque stavamo ancora aspettando questo Bond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Non lo so… @KillerFrost, prova a contattarlo col tuo Pokégear! Dovresti avere il suo contatto… @Chinotto, @Mordecai Anche voi dovreste avere il contatto… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Non lo so… @KillerFrost, prova a contattarlo col tuo Pokégear! Dovresti avere il suo contatto… Com'é che Snart che si é appena unito ha il suo contatto e noi che stiamo qua da tre anni no? Mentre Snart si affaccenda col PokéGear, Mordecai da un'occhiata all'uovo di Larvesta per vedere se é tutto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Com'é che Snart che si é appena unito ha il suo contatto e noi che stiamo qua da tre anni no? Mentre Snart si affaccenda col PokéGear, Mordecai da un'occhiata all'uovo di Larvesta per vedere se é tutto ok Spoiler hai il contatto l'uovo è tranquillo. Emana un certo calore… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Chinotto, Mordecai… Anche voi dovreste avere il contatto… L'hai detto dopo, ormai mi sono autoconvinto di non averlo... Comunque abbiamo deciso che Bond lo chiama Snart, no? 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto hai il contatto l'uovo è tranquillo. Emana un certo calore… Spoiler Ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 A me va bene anche Cold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: A me va bene anche Cold Ma lo stai chiamando, sì o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: A me va bene anche Cold Hai qualche problema di connessione col PokéGear? Se si, provo a contattarlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Ma lo stai chiamando, sì o no? Cerca di chiamarlo impacciatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Cerca di chiamarlo impacciatamente … *TRUU TRUU* *TRUU TRUU* *CH-KHUNG* Buonasera @KillerFrost, ha bisogno di qualcosa? Spoiler si ritorna col tempo di scrittura solito: 1 minuto fra un post e l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: … *TRUU TRUU* *TRUU TRUU* *CH-KHUNG* Buonasera @KillerFrost, ha bisogno di qualcosa? Credo di si, vorremmo sapere dove ti trovi e anche che tipo di messaggero sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: … *TRUU TRUU* *TRUU TRUU* *CH-KHUNG* Buonasera @KillerFrost, ha bisogno di qualcosa? ...cos'erano quei rumori spaventosamente rumorosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Credo di si, vorremmo sapere dove ti trovi e anche che tipo di messaggero sono Io ho un'idea migliore. Voglio metterti alla prova. Non preoccuparti, è una cosa molto semplice, vedrai. Devi solo raggiungermi. Facile, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Io ho un'idea migliore. Voglio metterti alla prova. Non preoccuparti, è una cosa molto semplice, vedrai. Devi solo raggiungermi. Facile, no? Credo di si, se solo sapessi come raggiungerti non sapendo neppure dove trovarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Io ho un'idea migliore. Voglio metterti alla prova. Non preoccuparti, è una cosa molto semplice, vedrai. Devi solo raggiungermi. Facile, no? L'ha detto, ora moriamo tutti perché la prova é impossibile, lo so io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: ...cos'erano quei rumori spaventosamente rumorosi? più o meno questo Adesso, KillerFrost ha scritto: Credo di si, se solo sapessi come raggiungerti non sapendo neppure dove trovarti Perfetto. Sono ad Hoenn, nel Parco Lotta. Ti aspetto qui entro un'ora. *Bond riattacca* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: più o meno questo Perfetto. Sono ad Hoenn, nel Parco Lotta. Ti aspetto qui entro un'ora. *Bond riattacca* Ah beh, pensavo peggio... Vai Leonard! Ridacchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.