PrincePyrex Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Partecipo e auguro una felice pasquetta a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JasVGC Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Partecipo, grazie per questa iniziativa anche per noi più sfortunati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Partecipoh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Partecioo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Partecipo (?) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 16 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Partecipo (?) troppo tardi, lotteria già chiusa e già detti i vincitori, mi dispiace Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 50 minuti fa, Alexina ha scritto: troppo tardi, lotteria già chiusa e già detti i vincitori, mi dispiace Figurati no problem, l'ho tentata siccome la discussione non era ancora chiusa :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.