Vai al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Xenoyr

età media

72 utenti hanno votato

1. 1. ""

• 0 / 9
      0
    • 9/13
      2
    • 13/16
      28
    • 17/22
      28
    • 22/25
      7
    • 25/30
      5
    • 30+
      2

Recommended Posts

17/22

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MGbSX3n.png         

Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
1 ora fa, Kiryu89 ha scritto:

Età media di chi? Degli utenti? delle carote? Non si capisce

Mi sembra scontato dai... è ovvio che il sondaggio chiede l'età media delle carote.

Link al messaggio

Gli asparagi iniziano a maturare dopo i 30

Spoiler

GDR di @Mystery                                                            

XqefBPK.pngTarghetta by @Chube

Nome: Fabula            

Grado: Studentessa 

Tipo preferito: Folletto

Pokémon Compagno: Sugar (Swirlix maschio)

Sono Fabula. Ho diciassette anni. Ho gli occhi violetti, porto gli occhiali e i miei capelli sono arancioni, ereditati dai miei genitori. Persone che sicuramente avrete già visto nella mia regione natale.

Io sono figlia di ex reclute del Team Plasma. Fin da piccola mi hanno amata e protetta più di loro stessi, e permesso di stare fuori dal Team se l'avessi voluto. Col risultato che ho vari appartamenti sparsi in tutta Unima. E alla fine non sono mai stata sola, avevo sempre al mio fianco la mia Liepard, Sayaka, che è non solo una grande amica ma è stata anche una seconda madre . So che i miei genitori sono state reclute, ma io li ho sempre voluto bene. Perché loro credevano veramente che i pokémon meritassero più libertà, non come Ghecis. E lo credono tutt'ora. E lo credo anch'io. La figura dei Ranger mi sembrava la risposta: farti amici i pokémon ma non averli catturati veramente. Condividere semplicemente i tuoi sinceri sentimenti. Per questo sono qui in questa scuola. E mi trovo molto bene. Specialmente con Peppi e Giovanni.

rrBFtU.png Icon by @Kio_

Link al messaggio
Guest Ravenblack

Ho cominciato le medie quando avevo 11 anni.:look:

Link al messaggio

Troppo giovane per dirli,comunque 13.

wsaT8qx.png

Non vi è fine benché vi sia un inizio nello spazio. — Infinito.
Ha la sua potenza, si consuma e svanisce, ma anche nella stella c'è un inizio. — Finito.
Solo la persona che ebbe saggezza può considerarsi la più sprovveduta dalla notte dei tempi.
I pesci che vivono in mare non sanno niente del mondo in superficie. Anch'essi finiranno nel nulla e svaniranno, saggi o meno.
È più assurdo pensare che gli uomini possano superare la velocita della luce che credere che i pesci inizino a vivere sulla terra.
Si può dire che questo sia l'ultimatum finale della divinità alle persone che sono in grado di lottare. 

Link al messaggio