Vai al commento



età media


Xenoyr

età  

72 utenti hanno votato

  1. 1. ""

    • 0 / 9
      0
    • 9/13
      2
    • 13/16
      28
    • 17/22
      28
    • 22/25
      7
    • 25/30
      5
    • 30+
      2


Post raccomandati

22/25

Ne ho 23 ma la gente me ne dà perennemente 16 e non so se la cosa sia un bene o un male... :confused:

Sicuramente quando mi avvierò ai 40 anni farà comodo sembrare più giovani ma per il momento è abbastanza frustrante passare perennemente per ragazzina, anche sul posto di lavoro. :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Kio_ ha scritto:

22/25

Ne ho 23 ma la gente me ne dà perennemente 16 e non so se la cosa sia un bene o un male... :confused:

Sicuramente quando mi avvierò ai 40 anni farà comodo sembrare più giovani ma per il momento è abbastanza frustrante passare perennemente per ragazzina, anche sul posto di lavoro. :cry2:

Ne ha 16 COFF* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Kio_ ha scritto:

22/25

Ne ho 23 ma la gente me ne dà perennemente 16 e non so se la cosa sia un bene o un male... :confused:

Sicuramente quando mi avvierò ai 40 anni farà comodo sembrare più giovani ma per il momento è abbastanza frustrante passare perennemente per ragazzina, anche sul posto di lavoro. :cry2:

... Kio-chan-sensei... almeno sarai come Jennifer Aniston a 40 anni :D 

Spoiler

io credevo ne avessi 18 quando hai pubblicato la tua foto... *fugge*

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, WhiteRabbit ha scritto:

... Kio-chan-sensei... almeno sarai come Jennifer Aniston a 40 anni :D 

  Nascondi contenuto

io credevo ne avessi 18 quando hai pubblicato la tua foto... *fugge*

 

Con la differenza che Jennifer Aniston è una gnoccona e io no. :asduj1:

Ma 18 anni ci sta anche, dai. Il vero fondo l'ho toccato quando mi hanno chiesto come fossero andati gli esami, io risposi parlando di quelli universitari e invece alludevano a quelli delle medie. :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kio_ ha scritto:

Con la differenza che Jennifer Aniston è una gnoccona e io no. :asduj1:

Ma 18 anni ci sta anche, dai. Il vero fondo l'ho toccato quando mi hanno chiesto come fossero andati gli esami, io risposi parlando di quelli universitari e invece alludevano a quelli delle medie. :°D

sei seria? davvero? c'è... io un po ci sono abituato a queste cose... perché mia sorella sembra più grande di quello che è realmente XD in Francia una signora l'ha scambiata per maggiorenne over 25 D: ti giuro... io XD ... e niente... ha 10 anni 

 

ma Kio-chan-sensei... non è vero D:

 

ma hai finito l'università ?

Spoiler

io sembro della mia età... solo alcuni mi hanno dato degli anni in più XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...