MashMikan Inviato 31 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 29 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah dai dai che poi passerà tutto anche su ansiachannel si speraXD sta venendo stupendissimoooooooooooooooooo i capelli sono splendidi e li hai fatti troppo bene anche per mbreggiatur e tutto e la posa è davvero tenera si vede che sei migliorato un sacco e sono bellissime ah felicissimooooooooooooooooooooooo nuovo anno e augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a te Grazie mille sia per il disegno che per le icon Anche a te buon anno nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Grazie mille sia per il disegno che per le icon Anche a te buon anno nuovo te li meriti sempre i complimenti e con le icon migliori sempre più il disegno è troppo bello e non vedo l'ora di vederlo finito grazieeeeeeeeee mille TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: te li meriti sempre i complimenti e con le icon migliori sempre più il disegno è troppo bello e non vedo l'ora di vederlo finito grazieeeeeeeeee mille Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 NUOVI LAVORETTI (robe brutte) Quanto tempo che non impostavo così un commento... dal primo settembre eh XD, lo so che in questi giorni ho postato svariate cose... ma ci tenevo comunque a rifare le solite 2-3 linee di introduzione ai miei nuovi lavoretti... Allora... è iniziato il 2019... Ciao a tutti voi e, visto che non ho fatto ufficialmente gli auguri nella gallery, Buon anno e Buon Natale da parte mia ! Spoiler lo so... il natale è passato... ma rip comunque...il disegno "Cherry Galaxy Girl" è ancora in alto mare, ma penso di finirlo entro il termine delle vacanze , l'altro non so neanche se lo finirò XD. ICON: Spoiler <- Queste sono state fatte prima di settembre <- Fatte durante il mese di settembre <- Fatte durante ottobre <- Fatte il 25(?) Dicembre, sono i regali di natale per due persone speciali, come avevo già anticipato <-Fatta il 31 Dicembre 2018 <- Fatte il primo gennaio 2019, ringrazio @Vale per avermi aiutato con quella di Splatoon, ho imparato delle cose nuove SET: Spoiler FIRME: Spoiler <-Settembre <-Settembre <- Fine Settembre <- Ottobre <-Primo Gennaio 2019 uh... finito di postare tutto XD, come al solito taggo: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @Reuel @Cutieglacia @NinaBlaze @Kio_ @Vera @LightRay @Skadi @Hydreigon106 @Delta_ E ringrazio @Kio_ @Delta_ @Vale e @Green per avermi aiutato con le icon e le firme, per avermi dato consigli e supporto(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Le ultime icon sono quelle che preferisco e probabilmente le migliori! Anche l'ultima sign, su Sailor Moon, mi piace molto. Penso con i suggerimenti dati da Vale tu sia migliorato un po' e si nota osservando i lavori passati, continua così. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 1 minuto fa, Green ha scritto: Le ultime icon sono quelle che preferisco e probabilmente le migliori! Anche l'ultima sign, su Sailor Moon, mi piace molto. Penso con i suggerimenti dati da Vale tu sia migliorato un po' e si nota osservando i lavori passati, continua così. :3 Grazie mille Mi hai aiutato anche tu eh! Vale mi ha fatto capire alcune cosette... ma boh... per una volta dico anch'io che mi piacciono XD, grazie a tutti e due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Stupendo il set di sailor moon Spoiler Una domanda da ignorante della grafica, ma lo sfondo lo hai trovato già bello e pronto così, o lo hai composto tu unendo varie immagini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: Stupendo il set di sailor moon Nascondi contenuto Una domanda da ignorante della grafica, ma lo sfondo lo hai trovato già bello e pronto così, o lo hai composto tu unendo varie immagini? Grazie Nop, lo sfondo l'ho fatto io, lo skyline di Tokyo(?), le stelle e i fari sono tutta opera mia, circa due ore di lavoro solo per quello, è stato difficile, ma bello Spoiler la ripetizione dei suoni "llo" nelle ultime parole non era voluta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Adesso, Macasylveron ha scritto: Grazie Nop, lo sfondo l'ho fatto io, lo skyline di Tokyo(?), le stelle e i fari sono tutta opera mia, circa due ore di lavoro solo per quello, è stato difficile, ma bello Nascondi contenuto la ripetizione dei suoni "llo" nelle ultime parole non era voluta Di nulla, te li meriti i complimenti per quello………...e naturalmente anche gli altri, ma quello mi ha colpito in maniera particolare XD Mi sembrava ci fosse del lavoro dietro, ma essendo un'ignorante in materia, ho preferito chiedere per evitare brutte figure XD Cmq come hai fatto ad ottenere l'effetto dei fari? Sempre se ti va di spiegarmelo Spoiler Però era bello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Di nulla, te li meriti i complimenti per quello………...e naturalmente anche gli altri, ma quello mi ha colpito in maniera particolare XD Mi sembrava ci fosse del lavoro dietro, ma essendo un'ignorante in materia, ho preferito chiedere per evitare brutte figure XD Cmq come hai fatto ad ottenere l'effetto dei fari? Sempre se ti va di spiegarmelo Apri contenuto nascosto Però era bello XD Ancora grazie sempre meglio chiedere , hai fatto bene Allora... per ottenere l'effetto dei fari prima con il "lazo poligonale" ho tracciato dei coni, poi con il pennello con la "durezza" settata a zero ho colorato l'interno tenendo la parte finale del mio cono incolore, successivamente ho diminuito l'opacità del livello e settato i primi due fari su "sovrapponi" e i secondi su "luce vivida" Spoiler è la prima volta che spiego qualcosa XD , spero di aver dato una risposta soddisfacente al tuo quesito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 5 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Ancora grazie sempre meglio chiedere , hai fatto bene Allora... per ottenere l'effetto dei fari prima con il "lazo poligonale" ho tracciato dei coni, poi con il pennello con la "durezza" settata a zero ho colorato l'interno tenendo la parte finale del mio cono incolore, successivamente ho diminuito l'opacità del livello e settato i primi due fari su "sovrapponi" e i secondi su "luce vivida" Nascondi contenuto è la prima volta che spiego qualcosa XD , spero di aver dato una risposta soddisfacente al tuo quesito Grazie Viste le mie conoscenze in questo campo, sei stato anche troppo chiaro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Grazie Viste le mie conoscenze in questo campo, sei stato anche troppo chiaro XD Di nulla Ma grazie mille, mi fa piacere averti risposo in un modo che tu possa aver capito, anche perché è la prima volta come ho già detto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Di nulla Ma grazie mille, mi fa piacere averti risposo in un modo che tu possa aver capito, anche perché è la prima volta come ho già detto XD Tranquillo, sei stato molto chiaro e un giorno di questi se trovo tempo ci provo anch'io a farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Tranquillo, sei stato molto chiaro e un giorno di questi se trovo tempo ci provo anch'io a farlo Grazie mille Spoiler Ah! Gli effetti “sovrapponi” è “luce chiara ecc” dipendono dal colore che usi e dal colore dello sfondo che hai usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 4 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Grazie mille Nascondi contenuto Ah! Gli effetti “sovrapponi” è “luce chiara ecc” dipendono dal colore che usi e dal colore dello sfondo che hai usato Quindi cambiando i due colori si possono ottenere effetti leggermente diversi?...…….in caso è da fare vari esperimenti muhahahah (risata malvagia se on si fosse capito XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 Bei lavori, soprattutto quello su XingChen e Sailor Moon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 8 minuti fa, Arock2 ha scritto: Quindi cambiando i due colori si possono ottenere effetti leggermente diversi?...…….in caso è da fare vari esperimenti muhahahah (risata malvagia se on si fosse capito XD) Yep, proprio così Spoiler Infatti è così che ho imparato(?) 3 minuti fa, LightRay ha scritto: Bei lavori, soprattutto quello su XingChen e Sailor Moon <3 Grazie mille Martiiiiiii Come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Grazie mille Martiiiiiii Come va? Tutto ok, ah buon anno comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 Ma che bei lavori, mi piacciono un sacco! Si vede proprio il miglioramento che è avvenuto in questi mesi ** Il set di Sailor Moon poi è venuto benissimo, complimenti! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 1 minuto fa, LightRay ha scritto: Tutto ok, ah buon anno comunque Meglio così Grazie mille, anche a te 1 minuto fa, Vale ha scritto: Ma che bei lavori, mi piacciono un sacco! Si vede proprio il miglioramento che è avvenuto in questi mesi ** Il set di Sailor Moon poi è venuto benissimo, complimenti! Tu avevi gli spoiler Vale shhhhh Grazie mille ^^, beh... solo nelle ultime 6(?) icon... anche perché non ho toccato ps per quasi 2 mesi, quindi ricominciare è stato difficile, ho chiesto consigli ai più esperti *coff @Kio_ coff @Vale coff @Green* scusate colpo di tosse , cercando di farli miei(?) Ancora grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 On 2/1/2019 at 00:06, Macasylveron ha scritto: NUOVI LAVORETTI (robe brutte) Quanto tempo che non impostavo così un commento... dal primo settembre eh XD, lo so che in questi giorni ho postato svariate cose... ma ci tenevo comunque a rifare le solite 2-3 linee di introduzione ai miei nuovi lavoretti... Allora... è iniziato il 2019... Ciao a tutti voi e, visto che non ho fatto ufficialmente gli auguri nella gallery, Buon anno e Buon Natale da parte mia ! Nascondi contenuto lo so... il natale è passato... ma rip comunque...il disegno "Cherry Galaxy Girl" è ancora in alto mare, ma penso di finirlo entro il termine delle vacanze , l'altro non so neanche se lo finirò XD. ICON: Nascondi contenuto <- Queste sono state fatte prima di settembre <- Fatte durante il mese di settembre <- Fatte durante ottobre <- Fatte il 25(?) Dicembre, sono i regali di natale per due persone speciali, come avevo già anticipato <-Fatta il 31 Dicembre 2018 <- Fatte il primo gennaio 2019, ringrazio @Vale per avermi aiutato con quella di Splatoon, ho imparato delle cose nuove SET: Nascondi contenuto FIRME: Nascondi contenuto <-Settembre <-Settembre <- Fine Settembre <- Ottobre <-Primo Gennaio 2019 uh... finito di postare tutto XD, come al solito taggo: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @Reuel @Cutieglacia @NinaBlaze @Kio_ @Vera @LightRay @Skadi @Hydreigon106 @Delta_ E ringrazio @Kio_ @Delta_ @Vale e @Green per avermi aiutato con le icon e le firme, per avermi dato consigli e supporto(?) tranquillo e prenditi il tuo tempo per i disegni e se uno non lo finirai fa nulla dai,succede spesso a chi disegna comunque bellissimo tutto adoro il set di sailor moon,è troppo carino complimenti sei sempre bravissimo comunque volevo avvisarti che domani parto per la montagna e tornerò mercoledì 16,si sta volta ci sto un pò di più...i miei la adoranoXD....mi mancherai un sacco quado torno se mi sarò persa tuoi bei lavori te li commento tutti e metto mi piace TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 9 ore fa, evilespeon ha scritto: tranquillo e prenditi il tuo tempo per i disegni e se uno non lo finirai fa nulla dai,succede spesso a chi disegna comunque bellissimo tutto adoro il set di sailor moon,è troppo carino complimenti sei sempre bravissimo comunque volevo avvisarti che domani parto per la montagna e tornerò mercoledì 16,si sta volta ci sto un pò di più...i miei la adoranoXD....mi mancherai un sacco quado torno se mi sarò persa tuoi bei lavori te li commento tutti e metto mi piace Grazie mille spero ci sia la neve, se ti piace la neve, perché ci si può fare di tutto XD, dagli scherzi agli scherzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 mi piacciono molto i tuoi lavori <3 le icon sono bellissime °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 On 6/1/2019 at 23:07, Layla_Serizawa ha scritto: mi piacciono molto i tuoi lavori <3 le icon sono bellissime °^° Grazie mille ne sto anche facendo di nuove, prima o poi le posterò qui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Grazie mille ne sto anche facendo di nuove, prima o poi le posterò qui XD prego bene sono curiosa di vedere come sono u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.