Kio_ Inviato 31 gennaio, 2019 Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 8 minuti fa, Green ha scritto: Ci mancherebbe lol, il mio era un consiglio e non avendo in quel momento il tempo di spiegargli a dovere le maschere (cosa che a quanto pare sa) ho linkato il tutorial che quantomeno le introduceva più o meno! :3 Sisi, era solo un modo di dire. Infatti ho quotato il suo messaggio e non il tuo all'inizio proprio perché l'intero ragionamento era per Maca Comunque vedrà lui quale metodo preferisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 Che è successo qui? O.O quindi... partiamo dal primo commento 7 ore fa, Green ha scritto: Dipende anche da come si trova meglio, nemmeno io utilizzo quel metodo e l'avrò usato massimo due volte agli inizi, più che complicato mi è sempre sembrato lento. :/ Però dato che Maca non ha la minima idea di cosa siano le maschere era un modo per introdurgliele assieme allo strumento penna! Il metodo della penna non l’ho mai usato poiché finivo con il creare pasticci, ovviamente cercherò di imparare, anche se mi annoio un sacco a mettere puntini XD 7 ore fa, Kio_ ha scritto: Però conoscere le maschere (che gli ho spiegato) non deve per forza costringerlo a fare in quel modo, che è molto macchinoso secondo me. Io personalmente scontorno con il lazo, applico la maschera di ritaglio e poi se non viene bene faccio click destro sulla maschera e con "migliora maschera" sistemo i bordi. Di seguito lascio degli screen che avevo fatto a suo tempo per spiegare Apri contenuto nascosto 1) Selezioni l'area. Io ho fatto una selezione casuale, tu seleziona pure il contorno del soggetto come hai sempre fatto 2) Applica la maschera di ritaglio: 3) Fai click col tasto destro sulla maschera e utilizza lo strumento Migliora maschera 7 ore fa, Green ha scritto: @Macasylveron sei smemorato allora. Ci mancherebbe lol, il mio era un consiglio e non avendo in quel momento il tempo di spiegargli a dovere le maschere (cosa che a quanto pare sa) ho linkato il tutorial che quantomeno le introduceva più o meno! :3 Same, stesso procedimento ma utilizzo la Selezione Rapida anzichè il Lazo, mi ci trovo meglio. Ognuno ha il suo u.u Con questa breve conversazione abbiamo introdotto praticamente tutti i metodi per scontornare lol, alla prossima lezione con Green&Kio! Quindi pt2 @Green @Kio_ cosa intendete per maschere? Quella sezione con i simboli sulla destra? Si chiamano maschere :o? Da quando o.o ? @Green sempre stato smemorato, mio difetto, scusa OX , boh, io credevo che solo quella che mi hai detto tu fosse una maschera, non conosco i vari nomi delle sezioni, so che c’è questo che fa questo e ecc, yep un anno e mezzo che uso ps e la mia memoria è peggiorata(?) @Kio_ mi puoi spiegare la parte “applica la maschera”? Non ho capito @Green @Kio_ Quindi niente magia per scontornare? Niente incantesimi veloci eh? Uff >.< 7 ore fa, Kio_ ha scritto: Comunque vedrà lui quale metodo preferisce Yep, deciderò secondo le necessità, credo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 1 febbraio, 2019 Condividi Inviato 1 febbraio, 2019 12 ore fa, Macasylveron ha scritto: @Kio_ mi puoi spiegare la parte “applica la maschera”? Non ho capito Quel simboletto che ti ho indicato nello screen si chiama maschera di ritaglio. Se lo premi dopo aver selezionato il contorno del personaggio che vuoi ritagliare, applichi una maschera Questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2019 43 minuti fa, Kio_ ha scritto: Quel simboletto che ti ho indicato nello screen si chiama maschera di ritaglio. Se lo premi dopo aver selezionato il contorno del personaggio che vuoi ritagliare, applichi una maschera Questo: Uh, penso mi possa aiutare(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 21 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 Nuove robe poco belle XD in questo periodo non ho usato ps molto, ho provato ad implementare quella nuova maschera... ma non penso di usarla tanto bene XD, prima o poi qualcosa di decente uscirà fuori, forse XD Febbraio è stato un mese un po' pesante, non bellissimo, ma (c'è un ma) hanno annunciato le nuove e figure e sono molto belle *^* , anche se molte sono solo prototipi e quindi nulla di concreto, sto pensando di aprire una mia pagina Instagram dove postare i disegni, ma passeranno mesi prima che mi decida. Da quando ho preso l'influenza mi è tornata la tosse, rip, non poteva tornarmi la voglia di postare i disegni? sono circa una ventina aiut... tornando alle icon&co. ... ICON: Questo mese @Ackerman mi ha chiesto di farle una icon ! era da tanto(?) che non ricevevo una richiesta XD la prima icon è solo una versione 2.0, ho aggiunto la maschera come prova. e questo mese tornano le firme FIRMA: boh, i colori mi piacevano e anche se i render erano un po' sgranati volevo comunque farci qualcosa Taggo: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @Reuel @Cutieglacia @NinaBlaze @Kio_ @Vera @LightRay @Skadi @Hydreigon106 @Delta_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 Ti ho dato l'opportunità di lavorare su un bel maschietto Grazie mille ancora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 Credo le mie preferite siano la prima e la seconda! c: Il bordo colorato sulla quinta imho non sta benissimo, per il resto devi lavorare sul fondere soggetto & background! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 21 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 18 minuti fa, Ackerman ha scritto: Ti ho dato l'opportunità di lavorare su un bel maschietto Grazie mille ancora!! non lavoro con render che raffigurano maschi non so da quanto, che i miei disegni raffigurano solo ragazze e raramente maschi, boh, casualità? Io non credo :O Di nulla 2 minuti fa, Green ha scritto: Credo le mie preferite siano la prima e la seconda! c: Il bordo colorato sulla quarta imho non sta benissimo, per il resto devi lavorare sul fondere soggetto & background! Thanks beh, mi piaceva e sembrava vuota senza, lo so XD, cercherò di migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 40 minuti fa, Macasylveron ha scritto: non lavoro con render che raffigurano maschi non so da quanto, che i miei disegni raffigurano solo ragazze e raramente maschi, boh, casualità? Io non credo :O Di nulla Thanks beh, mi piaceva e sembrava vuota senza, lo so XD, cercherò di migliorare A mio parere, da ignorante in materia che si basa solo sui suoi gusti personali, il bordo ci sta bene! Incornicia l'icon ed è un effetto che apprezzo molto :3 È forse una delle cose che mi piace di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 22 febbraio, 2019 Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 Ma questi ultimi lavori sono veramente carini, mi piacciono i soggetti e anche i colori :3 Delle due firme preferisco la prima versione sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 22 febbraio, 2019 Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 11 ore fa, Macasylveron ha scritto: Nuove robe poco belle XD in questo periodo non ho usato ps molto, ho provato ad implementare quella nuova maschera... ma non penso di usarla tanto bene XD, prima o poi qualcosa di decente uscirà fuori, forse XD Febbraio è stato un mese un po' pesante, non bellissimo, ma (c'è un ma) hanno annunciato le nuove e figure e sono molto belle *^* , anche se molte sono solo prototipi e quindi nulla di concreto, sto pensando di aprire una mia pagina Instagram dove postare i disegni, ma passeranno mesi prima che mi decida. Da quando ho preso l'influenza mi è tornata la tosse, rip, non poteva tornarmi la voglia di postare i disegni? sono circa una ventina aiut... tornando alle icon&co. ... ICON: Questo mese @Ackerman mi ha chiesto di farle una icon ! era da tanto(?) che non ricevevo una richiesta XD la prima icon è solo una versione 2.0, ho aggiunto la maschera come prova. e questo mese tornano le firme FIRMA: boh, i colori mi piacevano e anche se i render erano un po' sgranati volevo comunque farci qualcosa Taggo: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @Reuel @Cutieglacia @NinaBlaze @Kio_ @Vera @LightRay @Skadi @Hydreigon106 @Delta_ Ma bravissimo! *Q* Mi ricorda molto lo stile di @Kio_! :p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 13 ore fa, Ackerman ha scritto: A mio parere, da ignorante in materia che si basa solo sui suoi gusti personali, il bordo ci sta bene! Incornicia l'icon ed è un effetto che apprezzo molto :3 È forse una delle cose che mi piace di più! Grazie 12 ore fa, LightRay ha scritto: Ma questi ultimi lavori sono veramente carini, mi piacciono i soggetti e anche i colori :3 Delle due firme preferisco la prima versione sinceramente Grazie mille *^* mi sono sbizzarrito con gli effetti e le texture nelle firme 3 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Ma bravissimo! *Q* Mi ricorda molto lo stile di @Kio_! :p Grazie mille nah, @Kio_ è più brava XD, ne ho di strada da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 febbraio, 2019 Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 23 ore fa, Macasylveron ha scritto: Nuove robe poco belle XD in questo periodo non ho usato ps molto, ho provato ad implementare quella nuova maschera... ma non penso di usarla tanto bene XD, prima o poi qualcosa di decente uscirà fuori, forse XD Febbraio è stato un mese un po' pesante, non bellissimo, ma (c'è un ma) hanno annunciato le nuove e figure e sono molto belle *^* , anche se molte sono solo prototipi e quindi nulla di concreto, sto pensando di aprire una mia pagina Instagram dove postare i disegni, ma passeranno mesi prima che mi decida. Da quando ho preso l'influenza mi è tornata la tosse, rip, non poteva tornarmi la voglia di postare i disegni? sono circa una ventina aiut... tornando alle icon&co. ... ICON: Questo mese @Ackerman mi ha chiesto di farle una icon ! era da tanto(?) che non ricevevo una richiesta XD la prima icon è solo una versione 2.0, ho aggiunto la maschera come prova. e questo mese tornano le firme FIRMA: boh, i colori mi piacevano e anche se i render erano un po' sgranati volevo comunque farci qualcosa Taggo: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @Reuel @Cutieglacia @NinaBlaze @Kio_ @Vera @LightRay @Skadi @Hydreigon106 @Delta_ ma robe poco belle dove? sono tutti lavori bellissimi le firme i colori mi piacciono un sacco e l'icon che hai fatto per @Ackerman è venuta super bene ti capisco febbraio è stato un mese duro anche per me...giusto per semplificarmi il compleanno che è appunto il 24XD....ma dai vedrai che un pò di riposo arriverà i tuoi disegni sono sempre bellissimi e si vede l'impegno che ci metti e quindi non avere paura a metterli anche su instagram che piaceranno e ti fai conoscere anche lì...poi ovviamente decidi teXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 23 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2019 On 22/2/2019 at 22:03, evilespeon ha scritto: ma robe poco belle dove? sono tutti lavori bellissimi le firme i colori mi piacciono un sacco e l'icon che hai fatto per @Ackerman è venuta super bene ti capisco febbraio è stato un mese duro anche per me...giusto per semplificarmi il compleanno che è appunto il 24XD....ma dai vedrai che un pò di riposo arriverà i tuoi disegni sono sempre bellissimi e si vede l'impegno che ci metti e quindi non avere paura a metterli anche su instagram che piaceranno e ti fai conoscere anche lì...poi ovviamente decidi teXD Thanks boh... penso che passeranno mesi prima che decida XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2019 EhEhEh BUONDÌ (lo so... sono le 23:33... buondì lo stesso...) Non passavo di qui da due mesi XD, nei quali non ho avuto fantasia e rip, in questi giorni invece mi è venuta in mente qualche idea *^* ! Premessa: Ho notato che ultimamente ps mi ha dato dei problemi, nelle icon i bordi dei render sono tutti sgranati e nelle firme mi ha fatto comparire una linea a caso(non quella delle Roselia, fatta a marzo, ma nelle altre fatte tra ieri e oggi) Icon: Firme: Comunque... piccolo extra... Spoiler https://i.imgur.com/cPmV03r.png Quando non ho fantasia faccio cose così XD Buona notte(?) boh... sono le 23:42 XD Taggo: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @Reuel @Cutieglacia @NinaBlaze @Kio_ @Vera @LightRay @Skadi @Hydreigon106 @Delta_ Sto continuando ad usare le maschere e penso di iniziare a capire come usarle(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Complimenti veramente belle ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2019 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Complimenti veramente belle ! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Spoiler Queste sono le mie preferite…………….. scusa, ma probabilmente mi sta antipatica la fantasia…...forse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2019 13 minuti fa, Arock2 ha scritto: Apri contenuto nascosto Queste sono le mie preferite…………….. scusa, ma probabilmente mi sta antipatica la fantasia…...forse XD Ma no, tranqui, semplicemente io quelle non le considero neppure finite, non le vedo complete e c’è qualcosa che non va con i colori o con altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Ma no, tranqui, semplicemente io quelle non le considero neppure finite, non le vedo complete e c’è qualcosa che non va con i colori o con altro xD Forse per la seconda hai ragione, ma la prima mi piace proprio……….quindi non me la sminuire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2019 7 minuti fa, Arock2 ha scritto: Forse per la seconda hai ragione, ma la prima mi piace proprio……….quindi non me la sminuire Ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Sei migliorato molto, bravissimo! Questa è la mia preferita: Ma mi piace molto anche il concept di questa! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 23 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2019 3 ore fa, Kio_ ha scritto: Sei migliorato molto, bravissimo! Questa è la mia preferita: Ma mi piace molto anche il concept di questa! :3 Grazie Kio-chan ho dimenticato di sfocare il testo dietro rip. non so se la porterò a termine quella, ho in mente una cosetta, ma non do certezze XD, però rimane in cantiere per ora...(come molte altre icon brutte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, Macasylveron ha scritto: ho dimenticato di sfocare il testo dietro rip. Penso sia bella anche così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 18 ore fa, Macasylveron ha scritto: EhEhEh BUONDÌ (lo so... sono le 23:33... buondì lo stesso...) Non passavo di qui da due mesi XD, nei quali non ho avuto fantasia e rip, in questi giorni invece mi è venuta in mente qualche idea *^* ! Premessa: Ho notato che ultimamente ps mi ha dato dei problemi, nelle icon i bordi dei render sono tutti sgranati e nelle firme mi ha fatto comparire una linea a caso(non quella delle Roselia, fatta a marzo, ma nelle altre fatte tra ieri e oggi) Icon: Firme: Comunque... piccolo extra... Nascondi contenuto https://i.imgur.com/cPmV03r.png Quando non ho fantasia faccio cose così XD Buona notte(?) boh... sono le 23:42 XD Taggo: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @Reuel @Cutieglacia @NinaBlaze @Kio_ @Vera @LightRay @Skadi @Hydreigon106 @Delta_ Sto continuando ad usare le maschere e penso di iniziare a capire come usarle(?) stai migliorando un sacco con ps adoro la seconda e la quarta icon e la seconda firma ma sono bellissime tutte e gli extra mi piacciono un sacco sono lavori stupendi un sacco scusa se ti rispondo solo ora ma è periodo di impegni per me questo grazie per taggarmi sempre TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.