MashMikan Inviato 25 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2019 On 23/4/2019 at 18:30, evilespeon ha scritto: stai migliorando un sacco con ps adoro la seconda e la quarta icon e la seconda firma ma sono bellissime tutte e gli extra mi piacciono un sacco sono lavori stupendi un sacco scusa se ti rispondo solo ora ma è periodo di impegni per me questo grazie per taggarmi sempre Grazie Espi era da tanto che non ti sentivo O: ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 maggio, 2019 Condividi Inviato 24 maggio, 2019 On 25/4/2019 at 15:48, Macasylveron ha scritto: Grazie Espi era da tanto che non ti sentivo O: ! di nulla,ti meriti sempre tutti i complimenti e si causa impegni combinata anche con le vacanze in montagna non ci sono stata per un pò ed ora sempre per impegni non ci sarò fino a mercoledì... è un periodaccio ma appena posso passo sempre dalla tua gallery per vedere se ci sono novità TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 sei molto brava mi piacciono molto i tuoi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2019 TAN TAN TAAAAAAAAAAAN! già, sono qui a mettere cose nuove, estive e non (ma le mie preferite sono quelle estive!) Ultimamente ho aperto un account instagram dove posto i miei disegni, se volete seguirmi si chiama "macasylveron"! Le vacanze sono iniziate e tra serie tv e manga ho trovato il tempo di dedicarmi alla grafica! (e la fantasia è tornata) XD Ho anche ricominciato ad usare le texture dopo quasi due anni lol... Appunti: -le prime due icon sono incentrate su Violet, mi andava, anche perché a inizio giugno ho rivisto la serie, ora aspetto il film! -la terza icon ha come protagonista Ran dall'universo di BangDream, cantante delle Afterglow, ho ripreso un vecchio progetto XD -La quarta icon è un ritaglio che mi è venuto all'ultimo momento perché ho detto:" mah ci sta" -la quinta, la sesta e la settima sono icon sempre provenienti dall'universo di BangDream, rispettivamente con la pianista delle Poppin Party, delle Pastel Palette e la batterista delle Roselia -non ho molto da dire sulle firme, una è sempre con la pianista delle Poppin Party e l'altra è con la chitarrista delle Hallo Happy World.. sempre a tema estivo! - ho fatto un solo set, sempre a tema poppin party ICON: FIRME: SET: SFONDI: Spoiler Poi, poi, poi... ultimamente ho visto NGE, troppi trip rip, AH! ho una cosetta da mettere XD! Volevo provare a far vedere i processi per creare una icon... Spoiler butto giù qualche idea la miglioro stessa cosa di sopra medesima cosa ...non lo ripeto più, ma ho aggiunto una texture Ed ecco il prodotto quasi finito, alla prossima! ultime notizie... penso che metterò altre cose, prima o poi, anche perché ho delle idee... sto facendo un disegno in digitale che ho intenzione di finire, per ora sono quasi alla conclusione del lineart! Taggo: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @Reuel @Cutieglacia @NinaBlaze @Kio_ @Vera @LightRay @Skadi @Hydreigon106 @Delta_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 I lavori sono tutti veramente belli! Mi diresti chi sono i soggetti dei due sfondi? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 26 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2019 6 ore fa, Dragopika22 ha scritto: I lavori sono tutti veramente belli! Mi diresti chi sono i soggetti dei due sfondi? Grazie mille! ^^ Non so i nomi dei soggetti degli sfondi rip penso siano due personaggi di alcune illustrazioni, ma ti passo i link dei render Spoiler https://www.deviantart.com/lcookies/art/Another-Anime-Girl-holding-umbrella-RENDER-404857274 https://www.deviantart.com/yumisnop/art/Anime-Girl-Render-606584532 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 Sono tutte bellissime! Mi piacciono tantissimo i colori che hai utilizzato, un piacere per gli occhi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 26 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2019 Adesso, Ackerman ha scritto: Sono tutte bellissime! Mi piacciono tantissimo i colori che hai utilizzato, un piacere per gli occhi u.u Grazie mille mamma *^* Mi sono impegnato per i colori, cercando tonalità estive, volevo che sembrassero foto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 17 ore fa, Macasylveron ha scritto: TAN TAN TAAAAAAAAAAAN! già, sono qui a mettere cose nuove, estive e non (ma le mie preferite sono quelle estive!) Ultimamente ho aperto un account instagram dove posto i miei disegni, se volete seguirmi si chiama "macasylveron"! Le vacanze sono iniziate e tra serie tv e manga ho trovato il tempo di dedicarmi alla grafica! (e la fantasia è tornata) XD Ho anche ricominciato ad usare le texture dopo quasi due anni lol... Appunti: -le prime due icon sono incentrate su Violet, mi andava, anche perché a inizio giugno ho rivisto la serie, ora aspetto il film! -la terza icon ha come protagonista Ran dall'universo di BangDream, cantante delle Afterglow, ho ripreso un vecchio progetto XD -La quarta icon è un ritaglio che mi è venuto all'ultimo momento perché ho detto:" mah ci sta" -la quinta, la sesta e la settima sono icon sempre provenienti dall'universo di BangDream, rispettivamente con la pianista delle Poppin Party, delle Pastel Palette e la batterista delle Roselia -non ho molto da dire sulle firme, una è sempre con la pianista delle Poppin Party e l'altra è con la chitarrista delle Hallo Happy World.. sempre a tema estivo! - ho fatto un solo set, sempre a tema poppin party ICON: FIRME: SET: SFONDI: Apri contenuto nascosto Poi, poi, poi... ultimamente ho visto NGE, troppi trip rip, AH! ho una cosetta da mettere XD! Volevo provare a far vedere i processi per creare una icon... Apri contenuto nascosto butto giù qualche idea la miglioro stessa cosa di sopra medesima cosa ...non lo ripeto più, ma ho aggiunto una texture Ed ecco il prodotto quasi finito, alla prossima! ultime notizie... penso che metterò altre cose, prima o poi, anche perché ho delle idee... sto facendo un disegno in digitale che ho intenzione di finire, per ora sono quasi alla conclusione del lineart! Taggo: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @Reuel @Cutieglacia @NinaBlaze @Kio_ @Vera @LightRay @Skadi @Hydreigon106 @Delta_ yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei tornato con nuovi lavori e sono stra belli le tre icon finali sono stupende le firme e il set idem poi gli sfondi sono bellissimi ed è stata interssantissima la cosa del mostrare le varie fasi per fare una icon,sono sempre stata interessata a queste cose ps anime style: mi ha fatto venire voglia di vedermi bangdreamXD aspetto il film di violet pure io ps non anime style: non ho instagram ma spero ti seguano in molti che lo meriti grazie mille per il tag TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 26 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2019 4 ore fa, evilespeon ha scritto: yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei tornato con nuovi lavori e sono stra belli le tre icon finali sono stupende le firme e il set idem poi gli sfondi sono bellissimi ed è stata interssantissima la cosa del mostrare le varie fasi per fare una icon,sono sempre stata interessata a queste cose ps anime style: mi ha fatto venire voglia di vedermi bangdreamXD aspetto il film di violet pure io ps non anime style: non ho instagram ma spero ti seguano in molti che lo meriti grazie mille per il tag Grazie espi Contento che ti sia piaciuto il How To Make An Icon(?) (lo chiamo così?) come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 Adesso, Macasylveron ha scritto: Grazie espi Contento che ti sia piaciuto il How To Make An Icon(?) (lo chiamo così?) come va? si sempre bravissimo si è stato un sacco interessante bene dai a parte il caldo mortale,a te ? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 26 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2019 1 ora fa, evilespeon ha scritto: si sempre bravissimo si è stato un sacco interessante bene dai a parte il caldo mortale,a te ? beh, ora sono distrutto, avevo una festa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 Adesso, Macasylveron ha scritto: beh, ora sono distrutto, avevo una festa XD ah ah ci sta daiXD l'importante è che ti sei divertito TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 26 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah ci sta daiXD l'importante è che ti sei divertito si, ma ora sono stanchissimo T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: si, ma ora sono stanchissimo T.T ti capisco,va a riposare e cerca di dormire bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 @Macasylveron era da un po' che non ci emtravo E non mi hai assolutamente invitato caldamente a vedere la tua gallery Anzi non volevi Eheheh Non vedo set di fe Deludente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 CIAO XD come va? roba nuova fatta ad ottobre, volevo fare qualcosa per halloween, vediamo se mi viene in mente qualche set domani XD nulla... ho fatto solo 4 icon brutte ICON: tutte e quattro a tema love live! le prime due hanno Yohane come soggetto, a settembre è uscito il quinto singolo delle Aqours e Deep resonance con center Yohane è bellissima, quindi tanto vale farci una icon yee la terza icon ha Kotori nella giungla e la quarta Hanamaru con il costume del set animal direttamente da "Love Live show idol festival All Star" ciao XD Taggo: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @Reuel @Cutieglacia @NinaBlaze @Kio_ @Vera @LightRay @Skadi @Hydreigon106 @Delta_ On 25/7/2019 at 16:44, Delta_ ha scritto: @Macasylveron era da un po' che non ci emtravo E non mi hai assolutamente invitato caldamente a vedere la tua gallery Anzi non volevi Eheheh Non vedo set di fe Deludente già, vai via pervertito XD in effetti non ho mai fatto set su fe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 HALLOWEEEEEEEEEEEEN ICON: FIRMA: Addio ah ah ah... Taggo: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @Reuel @Cutieglacia @NinaBlaze @Kio_ @Vera @LightRay @Skadi @Hydreigon106 @Delta_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 On 30/10/2019 at 15:24, Macasylveron ha scritto: CIAO XD come va? roba nuova fatta ad ottobre, volevo fare qualcosa per halloween, vediamo se mi viene in mente qualche set domani XD nulla... ho fatto solo 4 icon brutte ICON: tutte e quattro a tema love live! le prime due hanno Yohane come soggetto, a settembre è uscito il quinto singolo delle Aqours e Deep resonance con center Yohane è bellissima, quindi tanto vale farci una icon yee la terza icon ha Kotori nella giungla e la quarta Hanamaru con il costume del set animal direttamente da "Love Live show idol festival All Star" ciao XD Taggo: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @Reuel @Cutieglacia @NinaBlaze @Kio_ @Vera @LightRay @Skadi @Hydreigon106 @Delta_ già, vai via pervertito XD in effetti non ho mai fatto set su fe... On 31/10/2019 at 22:35, Macasylveron ha scritto: HALLOWEEEEEEEEEEEEN ICON: FIRMA: Addio ah ah ah... Taggo: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @Reuel @Cutieglacia @NinaBlaze @Kio_ @Vera @LightRay @Skadi @Hydreigon106 @Delta_ Grazieeeee per i tag e i lavori sono tutti stupendi e bellissimi Adoro le icon di yohane e la firma è stupenda Mi mancavano i tuoi lavori TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2019 On 1/11/2019 at 23:22, evilespeon ha scritto: Grazieeeee per i tag e i lavori sono tutti stupendi e bellissimi Adoro le icon di yohane e la firma è stupenda Mi mancavano i tuoi lavori Grazie Espi! uh kawaiiiii Spoiler Io torno, di tanto in tanto, ma torno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.