Vai al commento


Filmato presentazione X e Y


gEmaOshawott

Post raccomandati

Volevo farvi osservare il filmato di presentazione di X e Y:

pmxy.jpg

Quello cerchiato in rosso sembrerebbe un centro pokemon

e invece quello in nero sembra un cartello del percorso.

pmxy2.jpg

Questo edificio cosa sarà ? per una palestra o una villa mi pare esagerato!

Potrebbe essere la lega.

pmxy3.jpg

Quella specie di torre eiffel cosa sarà ?

E i pattini?Forse andranno a sostituire la bici perché se ci pensate disegnare

e imitare i movimenti dell' allenatore sulla bici con gli sprite 3D sarebbe più difficile che con i pattini!

COSA NE PENSATE VOI?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima immagine mostra proprio un centro pokèmon e un cartello segnaletico, non penso ci siano dubbi.

Ragionare sulla seconda foto e sulla terza è inutile, dubito che lo sapremo presto. Comunque non mi stupirei se fosse una semplice villa, anche nei giochi precedenti vi erano ville molto belle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Il cartello è un'ulteriore prova del fatto che la regione è lontana da Unima (altrimenti ci sarebbe una numerazione consecutiva a 23), e da kanto-jhoto-hoenn-sinnoh (altrimenti ci sarebbe una numerazione che parte da 301). Pensateci, La numerazione "resettata" di Unima è stata giustificata dal fatto che la stessa si trova molto lontano dalle altre regioni. Di conseguenza penso che anche la nuova regione sia situata lontano da Unima e lontano dalle altre 4 regioni. (Così come la francia è lontana da new york e altrettanto lontana dal giappone)

-Della terza immagine vorrei far notare il viale alberato e il colore e la forma delle case, che mi ricordano molto gli Champes elysee. La seconda immagine mi ricorda invece, la celebre reggia di Versailles.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh,è ovvio che il primo è un centro pokèmon mentre il secondo è proprio un cartello segnaletico.

Della seconda immagine non si può essere certi,poiche,come ha detto Fen potrebbe anche essere una villa,perchè su D/P/PL c'erano ben 2 ville.

Mentre della terza,i pattini potrebbero invece sostituire le scarpe(da corsa).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che sia il Centro Pokémon è quasi certo. Sicuri che il 3 sul cartello indichi il percorso? Il sentiero prosegue solo a sinistra in fondo alla via, verso la città . Allora non dovrebbe esserci l'indicazione del nome della stessa?

E' un normalissimo edificio, a mio parere. Comunque nulla che riguardi palestre o lega.

Sì, ci sono i pattini. Quindi suppongo diremo addio alla bicicletta. Quanto alla torre... Un semplice monumento? Magari potremo salirci in cima, un po' come sulla ruota panoramica a Sciroccopoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Il cartello è un'ulteriore prova del fatto che la regione è lontana da Unima (altrimenti ci sarebbe una numerazione consecutiva a 23), e da kanto-jhoto-hoenn-sinnoh (altrimenti ci sarebbe una numerazione che parte da 301). Pensateci, La numerazione "resettata" di Unima è stata giustificata dal fatto che la stessa si trova molto lontano dalle altre regioni. Di conseguenza penso che anche la nuova regione sia situata lontano da Unima e lontano dalle altre 4 regioni. (Così come la francia è lontana da new york e altrettanto lontana dal giappone)

-Della terza immagine vorrei far notare il viale alberato e il colore e la forma delle case, che mi ricordano molto gli Champes elysee. La seconda immagine mi ricorda invece, la celebre reggia di Versailles.

Credo che al prossimo Nintendo direct scopriremo di più. Comunque il tuo ragionamento sulle regioni mi sembra sensato. Anche gli occhiali del protagonista hanno un non so che di francese.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che la villa sia di un ricco signore...

Più tosto nel video si vede una stanza in cui vengono sparati in aria due lanciafiamme enormi da due braceri, e al centro c'erano delle scale.

Sicuramente era un super4 o il campione stesso da affrontare...

Con tutta probabilità  la torre sarà  qualcosa che non ha molta importanza, come il tunnel sottomarino in bw2... Oppur epotrebbe essere la torre lotta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la prima immagine, come hai già  detto, è sicuro che siano il Centro Pokémon e il cartello segnaletico del percorso, invece per le altre due dobbiamo solo aspettare nuove informazioni, meglio non illuderci per niente. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si il trailer contiene cose interessanti che fanno scervellare i pokefanatici di tutto il mondo ad es i pokemon di vecchie gen sono messi li a caso per non far veder quelli nuovi o potremo incontrarli sin da subito per poi evolverli in voluzioni nuove magari XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh,è ovvio che il primo è un centro pokèmon mentre il secondo è proprio un cartello segnaletico.

Della seconda immagine non si può essere certi,poiche,come ha detto Fen potrebbe anche essere una villa,perchè su D/P/PL c'erano ben 2 ville.

Mentre della terza,i pattini potrebbero invece sostituire le scarpe(da corsa).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh,è ovvio che il primo è un centro pokèmon mentre il secondo è proprio un cartello segnaletico.

Della seconda immagine non si può essere certi,poiche,come ha detto Fen potrebbe anche essere una villa,perchè su D/P/PL c'erano ben 2 ville.

Mentre della terza,i pattini potrebbero invece sostituire le scarpe(da corsa).

Le scarpe da corsa ci sono, vedi la parte del bosco dove il protagonista corre ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi sicutamente queste visioni 3D ci saranno solo ogni tanto....

Tipo il ponte freccialuce quando lo si attraversa....

Cmq sia....maybe i patyini sono qualcosa di aggountivo...non.bisogna mica eliminare la.bici x forza!

Beh..appare kiaro ke ormai si sono ispirati alla francia...

Chi nota l'attinenza del.viale alverato con i Boulevard????

Poi..secondo me altro che centro pokemon...quello nrlla prima foto sará uno degli edifici sibgoli sparsi x la regione..come accade sempre infatti non si vedono alti edifici alti....ed una citta il cui edificio piu importante é solo un centro pokemon é squallido non credete???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...