RyanMSB Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Mi mancano solo Politoed Porygon Z e Scizor Mi basta registrarli e ve li ripasso come ringraziamento non ho al momento nulla da offrire al massimo qualche pokemon con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 6 ore fa, RyanMSB ha scritto: Mi mancano solo Politoed Porygon Z e Scizor Mi basta registrarli e ve li ripasso come ringraziamento non ho al momento nulla da offrire al massimo qualche pokemon con HA Vanno benissimo gli ha, ci saresti lunedì o è troppo tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 19 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2017 2 ore fa, Frabyte ha scritto: Vanno benissimo gli ha, ci saresti lunedì o è troppo tardi? Lunedì sono incasinato con il lavoro mi metterò a giocare a mezzanotte per gli ha i miei tu gli hai quasi tutti se non tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.