Vai al commento


[SONDAGGIO] Starter preferito e delusioni


Glaringo

Evoluzioni e delusioni  

35 utenti hanno votato

  1. 1. Quale è il pokémon starter completamente evoluto che ti piace di più?

    • Venasaur
      0
    • Charizard
    • Blastoise
      0
    • Meganium
    • Typhlosion
    • Feraligatr
    • Sceptile
    • Blaziken
      0
    • Swampert
    • Torterra
    • Infernape
    • Empoleon
    • Serperior
    • Emboar
      0
    • Samurott
    • Chesnaught
      0
    • Delphox
    • Greninja
      0
    • Decidueye
    • Incineroar
    • Primarina
    • Raichu
      0
    • Li amo tutti
  2. 2. Quale è l'evoluzione finale di uno starter, che ti ha deluso in confronto alle sue pre-evoluzioni?

  3. 3. Quale è l'evoluzione finale di uno starter, che ti ha positivamente sorpreso, rispetto alle sue pre-evoluzioni?

    • Venasaur
    • Charizard
    • Blastoise
      0
    • Meganium
      0
    • Typhlosion
      0
    • Feraligatr
      0
    • Sceptile
    • Blaziken
    • Swampert
    • Torterra
    • Infernape
    • Empoleon
    • Serperior
    • Emboar
      0
    • Samurott
    • Chesnaught
    • Delphox
      0
    • Greninja
    • Decidueye
    • Incineroar
    • Primarina
    • Raichu
      0
    • Questo non è mai successo.


Post raccomandati

Questo è un seguito a questo sondaggio, quindi votate in quello se non lo avete ancora fatto.

Aspettavo di fare questo sondaggio, perché c'è almeno uno di questi pokémon in quasi tutte le top 10 di pokémon preferiti. Inoltre le forme finali degli starter sono una degli argomenti più speculati all'annuncio di ogni nuova generazione, e molte persone sono deluse che lo starter che preferivano si evolve in qualcosa di molto diverso e spesso questo può deludere o può sorprendere, e volevo sentire quante volte e quando vi è successo questo. Inoltre per chi ce le ha le megaevoluzioni non sono messe in considerazione e niente starter da dei giochi spin-off.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio subito una piccola correzione: "Emboar" non "Eombar"! Questo più per pignoleria che altro xD

 

Detto questo: lo starter che preferisco più di tutti è Charizard, soprattutto per una questione affettiva; le sue Mega mi piacciono parecchio, la Y tuttavia sarà sempre la mia prediletta. Ricordo che mi brillarono gli occhi quando la vidi la prima volta *-* 

Non c'è un'evoluzione finale che mi abbia delusa. Forse forse un pelino Delphox, perché non me lo aspettavo così, ma bensì a quattro zampe, però anche così mi piace tantissimo! Quindi, li amo tutti.

Quelle che mi hanno stupito in positivo sono Primarina e, a scoppio ritardato, Incineroar. Primarina mi ha colpita perché Popplio per me era una specie di brutto anatroccolo, offeso e insultato da molti, poi però si evolve in questo Pokémon che a me personalmente piace tanto. Incineroar inizialmente lo trovai brutto, poi però guardandolo meglio e usandolo in battaglia cominciò a piacermi. Decidueye è troppo mainstream, preferisco di gran lunga Incineroar.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metti la scelta multipla anche nella prima domanda.

Comunque i miei preferiti per estetica sono Empoleon, Decidueye e Blaziken ovvero i tre uccelli.

Quelli che mi hanno deluso rispetto le pre-evo sono Delphox che trovo insensato, Fennekin non era un mostro di bellezza ma poteva benissimo restare quadrupede piuttosto che diventare una befana, poi come molti sono rimasto deluso da Incineroar sempre per la questione che avrei preferito rimanesse un quadrupede, e infine Primarina che non ci azzecca affatto col concetto di base di Popplio, ovvero un clown.

Quelli che mi hanno sorpreso in senso buono invece sono stati Samurott che nonostante sia del tutto diverso dalle preevo ha un aspetto assai più guardabile, seguito da Decidueye che guardando Rowlet (che adoro sia chiaro) avevo paura diventasse un gufo ciccione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Typhlosion per una questione affettiva, altrimenti adoro pure MSceptile, MBlastoise, Serperior, Delphox e Primarina

2-Blaziken. Tutt'oggi non mi piace tantissimo (nonostante sia stato il mio pokemon di punta in X), forse sono i "capelli" (infatti preferisco la mega)

3-Decidueye, giusto per votare qualcuno (non mi fanno schifo le pre-evo, peró è migliorato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Faccio subito una piccola correzione: "Emboar" non "Eombar"! Questo più per pignoleria che altro xD

 

Detto questo: lo starter che preferisco più di tutti è Charizard, soprattutto per una questione affettiva; le sue Mega mi piacciono parecchio, la Y tuttavia sarà sempre la mia prediletta. Ricordo che mi brillarono gli occhi quando la vidi la prima volta *-* 

Non c'è un'evoluzione finale che mi abbia delusa. Forse forse un pelino Delphox, perché non me lo aspettavo così, ma bensì a quattro zampe, però anche così mi piace tantissimo! Quindi, li amo tutti.

Quelle che mi hanno stupito in positivo sono Primarina e, a scoppio ritardato, Incineroar. Primarina mi ha colpita perché Popplio per me era una specie di brutto anatroccolo, offeso e insultato da molti, poi però si evolve in questo Pokémon che a me personalmente piace tanto. Incineroar inizialmente lo trovai brutto, poi però guardandolo meglio e usandolo in battaglia cominciò a piacermi. Decidueye è troppo mainstream, preferisco di gran lunga Incineroar.

Grazie mille per la correzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferito: Sceptile, con poco distacco da Torterra e Samurott.

Delusioni: Infernape perché già Chimchar non è questa grande opera d'arte, ma lui fa proprio schifo. Poi Chesnaught perchè non mi fa nè caldo nè freddo, rispetto a Chespin è un obbrobrio, ma rispetto a quel mezzo aborto di Quilladin è un miglioramento. Infine Incineroar è stata una mezza delusione. Nonostante mi piaccia, e anche tanto, ritengo Litten e Torracat migliori e avrei preferito un quadrupede. 

Sorprese: nessuna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Faccio subito una piccola correzione: "Emboar" non "Eombar"! Questo più per pignoleria che altro xD

 

Detto questo: lo starter che preferisco più di tutti è Charizard, soprattutto per una questione affettiva; le sue Mega mi piacciono parecchio, la Y tuttavia sarà sempre la mia prediletta. Ricordo che mi brillarono gli occhi quando la vidi la prima volta *-* 

Non c'è un'evoluzione finale che mi abbia delusa. Forse forse un pelino Delphox, perché non me lo aspettavo così, ma bensì a quattro zampe, però anche così mi piace tantissimo! Quindi, li amo tutti.

Quelle che mi hanno stupito in positivo sono Primarina e, a scoppio ritardato, Incineroar. Primarina mi ha colpita perché Popplio per me era una specie di brutto anatroccolo, offeso e insultato da molti, poi però si evolve in questo Pokémon che a me personalmente piace tanto. Incineroar inizialmente lo trovai brutto, poi però guardandolo meglio e usandolo in battaglia cominciò a piacermi. Decidueye è troppo mainstream, preferisco di gran lunga Incineroar.

Condivido in pieno tutto quello che hai scritto, hai la mia approvazione. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Charizard sono davvero troppo legato a quel Pokemon.

 

2) Incineroar, che sto rivalutando sempre più, ma il fatto che non possa diventare un bellissimo felino quadrupede tipo fuoco ancora non l'ho mandata giù, un peccato.

 

3) Chesnaut, mai stato più deluso in vita mia da uno Starter, eppure Chespin, non è male,dopo di che si va solo a peggiorarlo nel processo evolutivo.

 

 

 

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferito: Infernape è uno dei pokémon a cui sono più affezionato, però Swampert è il mio preferito perché nella sua unicità mantiene tutto quello che rende Mudkip fantastico, è grosso e tenero ma allo stesso tempo intimidatorio e non è semplicemente Mudkip ma più grande come temevo , inoltre il mio distruggeva tutto sia in smeraldo che in ORAS, anche se quest'ultimo è facilissimo

Delusioni: Io odio tutta la linea di cyndaquil ma pensavo ci facessero qualcosa di creativo e invece Typhlosion è uno dei pokémon più banali di sempre, io amo Grovyle e Treecko e mi piace anche sceptile però è troppo grasso e goffo con quella coda enorme, Samurott fa schifo è orribile e lo odio, mi piace molto Chespin ma le sue evoluzioni sono abomini palle di schifo, non sono il più grande fan di Fennekin ma mi piace Braxien e Dephlox è così goffo e odio i peli che escono dalle sue orecchie e il fatto che tiene sempre in mano una torcia , Deucideye mi piace molto ma lui è troppo antropomorfo e troppo poco gufo inoltre Rowlet è uno dei miei pokémon preferiti quindi della delusione c'è, Incineroar fa schifo e distrugge tutto ciò che è bello in Torracat e Litten infatti Incineroar sembra più un Loooney Tunes che un mostro tascabile.Infine la mia opinione più controversa, Blastoise è disgustoso perché campa per aria l'idea dei cannoni che non era presente in Squirtle e Wartortle e inoltre rimuove gli elementi scoiattolo ma ingrassa e le sue braccia si accorciano.

Sorprese: Primarina con la sua bellezza, Serperior con la sua grazia e Greninja con la sua spavalderia e aspetto intimidatorio mi hanno fatto completamente rivalutare la mia scelta all'inizio del gioco. Piplup mi piace molto ma non mi aspettavo diventasse un pokémon maestoso come Empoleon 

On 20/8/2017 at 00:35, TheDarkCharizard ha scritto:

1)Charizard sono davvero troppo legato a quel Pokemon.

 

2) Incineroar, che sto rivalutando sempre più, ma il fatto che non possa diventare un bellissimo felino quadrupede tipo fuoco ancora non l'ho mandata giù, un peccato.

 

3) Chesnaut, mai stato più deluso in vita mia da uno Starter, eppure Chespin, non è male,dopo di che si va solo a peggiorarlo nel processo evolutivo.

 

 

 

 

mi sa che ti sei confuso con le domande

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Glaringo ha scritto:

 

mi sa che ti sei confuso con le domande

Effettivamente ho letto male la N 3 XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

• Come forma finale barcollo tra Samurott e Serperior, anche Torterra ha il suo dire ed Empoleon, Infernape e Sceptile a seguire, ma in un sondaggio dove è possibile sceglierne uno, Samurott scelgo te! 

• Deluso particolarmente da Delphox, penso sia, insieme alla sua pre-evo Braixen il pokèmon peggiore mai creato. 

• Mi hanno "stupito" robe come Sceptile e Decidueye che in confronto alle loro pre-evo sono nettamente migliori e, unpopular opinion: a me Rowlet non piace. Anche Incineroar è stato una rivelazione, è comunque uno dei migliori di settima generazione, al contrario di come molti pensano.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferito: ne amo molti in particolare Typhlosion Meganium Primarina Empoleon Greninja ma alla fine ho scelto Delphox di cui mi sono innamorato anche per il concept

Delusione: gli starter a modo loro sono tutti carini chi più chi meno forse non impazzisco per Emboar e Samurott ma la delusione più grande è stata vedere Torracat evolversi in Incineroar che forse è il più brutto di tutti

Sorpresa: beh assolutamente Greninja non mi aspettavo che Frogadier diventasse una fiera rana ninja

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, il mio starter preferito è Serperior che è anche il mio pokemon preferito in assoluto. 

Le delusioni sono state Chesnaught, poiché adoravo Chespin da piccolo e vederlo cosí sproporzionato e lontano dal mio ideale è stata una delusione enorme, e Delphox, che è davvero orribile. Incineroar all'inizio non mi piaceva per nulla, ma col tempo ho imparato a farmelo piacere.

La sorpresa più grande è stata Greninja, dato che trovavo Froakie davvero orribile, ma anche Decidueye, che prima non mi piaceva nel leak, è diventato uno dei miei pokemon preferiti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio starter preferito è e rimarrà Torterra. È stato il mio primo Pokémon completamente evoluto ed è il mio secondo pokémon preferito (ma quello a cui sono piú affezionato). Sia il design che il concept sono il top. Un ankylosauro con un boschetto sul dorso, ADORO:love_emote:.

Come delusione  scelgo assolutamente Incineroar. Forse non è quello che mi piace di meno tra tutti ma è una delusione come ho giá ripetuto piú volte perché da un felino fiero come Torracat doveva uscire una bella tigre quadrupede e non il solito Starter pompato. La scelta di farlo wrestler è sbagliata per me e il tipo buio mi sa tanto di contentino (e non venitemi a dire "eh è buio perché è un wrestler che gioca sporco", quando oh, è un dannato wrestler prima di tutto). Comunque anche Chesnaught ed Emboar mi hanno deluso rispetto alle loro forme base.

Come sorpresa ero indeciso tra Samurott e Greninja ma ho votato il primo visto che già con Frogadier avevo cambiato idea in positivo su Froakie, mentre Samurott mi piace molto di più rispetto alle pre-evoluzioni.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo essere sincero. Il mio pokémon preferito è sceptile, ma...

ai tempi, su zaffiro, adoravo grovyle. Lo trovavo veramente bellissimo.

Poi accadde che arrivò il livello 36 (ricordo giusto?).

Grovyle diventò Sceptile.

Di primo impatto lo trovai orribile, con quelle pustole schifose sulle schiana e il becco che lo faceva sembrare una gallina.

Poi, pian piano mi resi conto, specie in raffigurazioni esterne al gioco, quali anime, le carte, o più avanti il remake dove aveva un'aspetto più fiero e meglio definito, senza tutti i pixel che lo storpiavano un poco, che mi piaceva davvero davvero tanto.

 

Pokémon che mi hanno deluso?

Chesnaught e Samurott: il primo per essere davvero brutto (per me, s'intende), il secondoper essere un tricheco molto anonimo, che personalmente, trovo più bello si walrein, ma nemmeno così tanto.

 

Ma più degli altri Incineroar:

Da torracat diventa, a mio avviso, davvero... non brutto, non è giusto dire brutto perché non lo è affatto, solo che non mi sembra in sintonia con le sue precedenti evo

 

Mentre Rowlet, mi ha sorpreso. Tanto. Dartrix mi aveva un po' deluso, se devo essere sincero.

Decidueye no. E' uno dei miei pokémon preferiti, ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I più belli per me sono sicuramente Incineroar e Chesnaught, mi piacciono troppo! :D

Come delusione, lo ammetto, inizialmente il peggiore è stato Incineroar. Finalmente avevo il mio starter gatto e me l'hanno trasformato così in un wrestler... Poi però ho imparato ad apprezzarlo: i suoi innumerevoli difetti fisici (i colori a caso della pancia, la mani enormi e le gambe di Tigro da Winnie the Pooh) sono tutte caratteristiche che nessun altro pokémon possiede, e sono diventati ciò che me lo fa amare! Quindi qui voto Samurott, da cui mi aspettavo molto, molto di più.

Come sorprese in positivo nomino Empoleon e Serperior, indubbiamente più belli delle pre-evoluzioni. u.u

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se il mio starter preferito è Turtwig, se si parla di stadi evolutivi finali quello che preferisco è Serperior. Mi piace come questo Pokémon diventa sempre più elegante man mano che si evolve, poi il fatto che sia un serpente vero e proprio (le preevo pur essendo comunque serpenti hanno gli arti) lo rende ancora più interessante visto che è raro che con l'evoluzione i Pokémon perdano caratteristiche. In più amo quel tocco di bianco sul muso. :love_emote:

L'evoluzione che mi ha più delusa è Greninja purtroppo, infatti trovo molto belli sia Froakie sia Frogadier e trovo geniale l'idea della schiuma sulla schiena... peccato che questo tratto distintivo al terzo stadio viene sostituito da una lingua?! Cioè posso capire che la cosa per cui sono più famose le rane è la loro lingua, ma non ha proprio senso partire da una caratteristica completamente diversa e poi ricordarsi solo al terzo stadio che "oh, ma le rane hanno una lingua lunga, facciamola diventare una sciarpa e buttiamo via la schiuma!" nonostante questo comunque mi piace Greninja, infatti continuo a scegliere lui su X quando ricomincio l'avventura... non sono ipocrita. :secret:

Lo starter che mi ha stupita di più invece è Infernape (penso per quell'aggiunta del bianco che mi piace sempre lol) perché Chimchar e Monferno non mi hanno mai convinta pienamente. L'unica cosa che non capisco è il passaggio della fiamma dalla coda alla testa, ma vabbè almeno il risultato è badass af °-°

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...