Vai al commento


A.a.a. cercasi volontario con un po' di tempo libero


vlady87sr

Post raccomandati

Salve a tutti...piacere mi chiamo vladimiro...ho un enorme favore da chiedere...in cambio del tempo perso posso offrire qualunque pokemon...vi espongo la mia situazione...io ho pokemon sole e rubino omega...volevo completare il pokedex ma mi mancano i pokemon che si evolvono dagli scambi e alcuni leggendari esclusivi di pokemon luna e zaffiro alfa (soprattutto mi manca meloetta) io ho il power save però tutti i miei pokemon sono legit...proprio perché sono legit me ne mancano alcuni...non vi chiedo di donarmi i vostri pokemon solo di prestarli... così li clono e ve li rendo...scusate se sono stato prolisso...in cambio se vi serve qualcosa ve la posso dare...la mia richiesta infine è...cerco una persona che mi possa dedicare un bel po' del suo tempo per fare degli scambi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Berghella ha scritto:

Però sta usando il pawer save per completare il pokedex e comunque mo ce lo scrivono i moderatori se va bene quello che fa

@Roxas @Superyle99

Il regolamento dice solo che è vietato offrire pokemon creati con strumenti esterni, non per scopi personali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Berghella ha scritto:

Si però poi lui ti ri dà pokemon clonati

Ciao, essendo il diretto interessato mi sento chiamato in causa per cui mi piacerebbe chiarire un paio di cose. Prima di tutto stiamo solo facendo scambi eolutivi in quanto abbiamo chiarito via messaggi privati che non ero e sono interessato a clonare e che è vietato da regolamento e secondo prima di sparare a zero e introdursi in una discussione sarebbe quantomeno gradito informarsi e chiedere. Detto ciò pace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@vlady87sr @Blastoise23

Ciao!

Come scritto nel regolamento della sezione scambi (puoi trovarlo QUI) è assolutamente vietato:

  • Offrire servizi di clonazione con strumenti come il Powersave, PKHex e simili è vietato, è permessa solo tramite la clonazione del salvataggio (es. Save Data Manager)
Quindi non è possibile clonare Pokémon col PowerSave in questo forum, mi dispiace.

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@vlady87sr @Blastoise23

Ciao!

Come scritto nel regolamento della sezione scambi (puoi trovarlo QUI) è assolutamente vietato:

  • Offrire servizi di clonazione con strumenti come il Powersave, PKHex e simili è vietato, è permessa solo tramite la clonazione del salvataggio (es. Save Data Manager)
Quindi non è possibile clonare Pokémon col PowerSave in questo forum, mi dispiace.

Ciao, ne ero già al corrente e come ho scritto sopra abbiamo già chiarito via messaggi privati il tutto, infatti, abbiamo solamente scambiato pokemon per il completamento del pokedex. Comunque grazie per avermelo ricordato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si confermo già tutto quello che ha detto blastoise ho il power save e non ho clonato nulla per lui...mi ha aiutato a far evolvere i pokemon che si evolvono solo tramite scambio...quindi alakazam & co...nulla di più...lui fin dall'inizio ha precisato che se avessi avuto intenzione di clonare qualche pokemon si sarebbe rifiutato di fare ulteriori scambi...anche se questi erano legit...detto ciò...si il topic si può chiudere...grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...