ReiRyugo Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 49 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Verrà aperto il topic delle polemiche? -(me) TI PREGO SI'! -(medesimo) io mi dissocio... -(meco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Verrà aperto il topic delle polemiche? Sarà quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Devo pranzare D: Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Kingdom squalificato per uso del femminile nella parola arancino Confermi @Ferdy? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Darki200 ha scritto: Kingdom squalificato per uso del femminile nella parola arancino Confermi @Ferdy? ARANCINA Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Nel frattempo mi metto a leggere un libricino agile e svelto: “Guerra e Pace”. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Ogni istante può essere l'ultimo... Spoiler ...per tutti noi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Secondo me stanno finendo i banner Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 3 minuti fa, Doppelgengar ha scritto: Nel frattempo mi metto a leggere un libricino agile e svelto: “Guerra e Pace”. Ti seguo a ruota e mi metto a guardare un paio di episodi dell'Anima della Scoperta II Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 io quando finisce ciao dartrix farei un'altra arena nel bar per non dimenticare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Secondo me stanno finendo i banner Banner di 600x800, un pixel alla volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Banner di 600x800, un pixel alla volta Ma sono degli OTTIMI pixel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Banner di 600x800, un pixel alla volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 1 minuto fa, Justporzi ha scritto: io quando finisce ciao dartrix farei un'altra arena nel bar per non dimenticare Sicuro di non voler dimenticare tutto questo trash? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Justporzi ha scritto: io quando finisce ciao dartrix farei un'altra arena nel bar per non dimenticare E se facessimo un'intera nuova versione di Ciao Dartrix fanmade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Banner di 600x800, un pixel alla volta Noi ridiamo e scherziamo, ma magari stanno usando il dodge & burn, che praticamente si fa pixel per pixel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Jace ha scritto: E se facessimo un'intera nuova versione di Ciao Dartrix fanmade? Io ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Jace ha scritto: E se facessimo un'intera nuova versione di Ciao Dartrix fanmade? Con triplosette e squillo di lusso SEMICIT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Secondo me stanno finendo i banner noooo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Jace ha scritto: E se facessimo un'intera nuova versione di Ciao Dartrix fanmade? più che altro sono povero e non potrei premiare i vincitori lol Adesso, Darki200 ha scritto: Sicuro di non voler dimenticare tutto questo trash? forse. o forse no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Ha vinto la Beata Vergine Maria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 1 minuto fa, Jace ha scritto: E se facessimo un'intera nuova versione di Ciao Dartrix fanmade? Con la macchina del tempo e Madre Natura e il dibattito e squillo di lusso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 CIAO DECIDUEYE: IL PENNUTO SI E' EVOLUTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Il tasso d'infarti per ansia, dopo queste 24 ore, è aumentato del 200% su PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Jace ha scritto: CIAO DECIDUEYE: IL PENNUTO SI E' EVOLUTO Andata, lo facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.