Vai al commento

Raid boss da soli/in due

Onix98

Post raccomandati

Dato che l'estate è quasi finita e nel periodo autunno/inverno risulterà molto difficile trovare compagni per i raid bisognerebbe cercare di creare team più efficaci possibili contro gli stessi.

Ho visto diversi video su youtube in cui è possibile farsi i raid boss di livello 3 in solitaria per cui dovrei potenziare i counter giusti per riuscirci. Ecco una lista che dovrebbe andare bene:

Spoiler

NOTA: i counter sono ordinati da sinistra per efficacia di tempo

Machamp: Mewtwo*, Alakazam, Espeon, Dragonite (tifone), Lugia*

Vaporeon: Zapdos*, Exeggutor, Jolteon,

Flareon e Arcanine: Golem, Vaporeon, Rhydon (nota: se Arcanine ha sprizzalampo Vaporeon non è un buon counter)

Gengar: Tyranitar (se non ha focalcolpo), Mewtwo*, Alakazam, Espeon, Gengar, Lugia* (se invece ha focalcolpo), Gyarados full buio

Alakazam: Tyranitar (se non ha focalcolpo), Gengar (se ha focalcolpo), Gyarados full buio

Jolteon: Rhydon, Golem

Mentre per quanto riguarda i raid boss livello 4... da soli sono tutti impossibili, ma quali di loro sono fattibili in 2? Suppongo Tyranitar (con una squadra di tutti Machamp), Rhydon (con una squadra tutta Exeggutor/Vaporeon) e Charizard (con una squadra tutta Golem), per via delle doppie debolezze.

PS sono livello 36 e non ho un Gengar con Ombrartigli :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Elmapokecollection ha scritto:

Jolteon è impossibile da fare da solo, mentre per flareon ti servono 6 golem al 100 maxati.

Io riesco a fare da solo 

Vaporeon,machamp,gengar e devo trovare un alakazam che non abbia focalcolpo e provare :) 

Vaporeon ho visto che è fattibile con Exeggutor/Zapdos/Jolteon forti

Machamp è abbastanza facile con Alakazam/Espeon forti

Gengar e Alakazam senza focalcolpo con Tyranitar.

Per quanto riguarda Jolteon questo è impossibile nemmeno usando 6 rhydon tutti Fangosberla/Terremoto con 15 attacco?

Per quanto riguarda Flareon invece ho i seguenti tipi roccia/acqua

Spoiler

Golem 100 IV livello 37,5 con Sassata + Pietrataglio

Golem 96 IV (14 attacco) livello 37,5 Sassata + Pietrataglio

Vaporeon 100 IV livello 37,5 con Pistolacqua + Idropompa

Vaporeon 93 IV (15 attacco) livello 32,5 con Pistolacqua + Idropompa

e ho anche un Geodude 93 IV (15 attacco) livello 20,0 e Geodude 100 IV livello 14,0

Dunque una volta maxxati bastano oppure no?

Invece nei raid di livello 4 quali sono fattibili in 2 oltre a Tyranitar Charizard e Rhydon?

Link al commento

57 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Vaporeon ho visto che è fattibile con Exeggutor/Zapdos/Jolteon forti

Machamp è abbastanza facile con Alakazam/Espeon forti

Gengar e Alakazam senza focalcolpo con Tyranitar.

Per quanto riguarda Jolteon questo è impossibile nemmeno usando 6 rhydon tutti Fangosberla/Terremoto con 15 attacco?

Per quanto riguarda Flareon invece ho i seguenti tipi roccia/acqua

Nascondi contenuto

Golem 100 IV livello 37,5 con Sassata + Pietrataglio

Golem 96 IV (14 attacco) livello 37,5 Sassata + Pietrataglio

Vaporeon 100 IV livello 37,5 con Pistolacqua + Idropompa

Vaporeon 93 IV (15 attacco) livello 32,5 con Pistolacqua + Idropompa

e ho anche un Geodude 93 IV (15 attacco) livello 20,0 e Geodude 100 IV livello 14,0

Dunque una volta maxxati bastano oppure no?

Invece nei raid di livello 4 quali sono fattibili in 2 oltre a Tyranitar Charizard e Rhydon?

Machamp e vaporeon sono '' facili'' io per machamp uso 2 alakazam 2 espeon 2 gengar e 1 dragonite con tifone mentre per vaporeon 2 exeguttor 2 venusaur jolteon il sesto di solito non ci arrivo mai ma sarebbe un terzo venusaur :) tutti i Pokémon sono sopra il 90% di IV e con il moveset adatto. Per flareon non ti so proprio dire ci ho provato una volta con diverse combinazioni tra vaporeon golem tyranitar rhydon ma non ci sono riuscito :) mi sa che ti servono 6 golem

Link al commento

On 23/8/2017 at 17:18, Elmapokecollection ha scritto:

Jolteon è impossibile da fare da solo, mentre per flareon ti servono 6 golem al 100 maxati.

Io riesco a fare da solo 

Vaporeon,machamp,gengar e devo trovare un alakazam che non abbia focalcolpo e provare :) 

Io son riuscito a fare tutti fino ai t3(compresi) da solo.

Jolteon è stato pure una seccatura perché aveva Invertivolt/Scarica ma con qual squadra di Rhydon alla fine è andato giù pure lui.

Link al commento

1 minuto fa, Risa ha scritto:

Io son riuscito a fare tutti fino ai t3(compresi) da solo.

Jolteon è stato pure una seccatura perché aveva Invertivolt/Scarica ma con qual squadra di Rhydon alla fine è andato giù pure lui.

Dovresti fare un video di jolteon, perché a quanto so sei il primo/a ad esserci riuscito/a :) io personalmente non ci ho mai provato anche se ho 3 rhydon maxati. Mi puoi dire la squadra che hai usato ?

Link al commento

22 ore fa, Elmapokecollection ha scritto:

Dovresti fare un video di jolteon, perché a quanto so sei il primo/a ad esserci riuscito/a :) io personalmente non ci ho mai provato anche se ho 3 rhydon maxati. Mi puoi dire la squadra che hai usato ?

L'unico no,perché pure un altro del mio team della mia città c'è riuscito.

io ho utilizzato:

rhydon fangosberla-terremoto

rhydon fangosberla-pietrataglio

drsgonite dragospiro-dragartigli

donphan azione-terremoto

Tutti i pokemon sono almeno al livello 34/34,5.

Comunque io ho notato che prima del rilascio leggendari erano più semplici da fare in solo,perché feci alakazam al primo tentativo mentre dopo il rilascio leggendari riprovai alakazam e ci sono riuscito solamente al 4º a buttarlo giù,ed avevo pure pokemon più forti rispetto al tentativo precedente.

Quindi ci sta che abbiano cambiato qualcosa,anche di semplice come le animazioni che adesso rendono più difficile il completamento del raid in solo.

Link al commento

1 minuto fa, Risa ha scritto:

io ho utilizzato:

donphan azione-terremoto

Comunque io ho notato che prima del rilascio leggendari erano più semplici da fare in solo,perché feci alakazam al primo tentativo mentre dopo il rilascio leggendari riprovai alakazam e ci sono riuscito solamente al 4º a buttarlo giù,ed avevo pure pokemon più forti rispetto al tentativo precedente.

Quindi ci sta che abbiano cambiato qualcosa,anche di semplice come le animazioni che adesso rendono più difficile il completamento del raid in solo.

Quello sì è sicuro, sono stati resi più difficili da sconfiggere. No resto basito di jolteon perché su un sito vidi tutti i calcoli che dimostravano che era impossibile da fare solo. Qualche volta ci tento tanto ho tutti i Pokémon che hai detto :) 

Link al commento

Adesso, Elmapokecollection ha scritto:

Quello sì è sicuro, sono stati resi più difficili da sconfiggere. No resto basito di jolteon perché su un sito vidi tutti i calcoli che dimostravano che era impossibile da fare solo. Qualche volta ci tento tanto ho tutti i Pokémon che hai detto :) 

Se non ci fossi riuscito neanche te lo scriverei,non ci guadagno niente :) .

Se ricapiterà, riproverò e cercherò di organizzarmi per registrare schermo del telefono sperando di riuscirci ancora.

Link al commento

On 23/8/2017 at 17:18, Elmapokecollection ha scritto:

Io riesco a fare da solo 

Forse flareon non riesci nemmeno coi golem perché scade il tempo

On 26/8/2017 at 08:06, Risa ha scritto:

io ho utilizzato:

donphan azione-terremoto

Esatto! L'ho notato anche io. Adesso dubito di riuscire a fare vaporeon che da solo ho già fatto.

On 26/8/2017 at 08:08, Elmapokecollection ha scritto:

Lascia stare! Al terzo rinoceronte scade il tempo. Ho provato 2 settimane fa. Tutti Rino over 3000

... oggi per non buttare il ticket (sabato e domenica non riesco a fare i leggendari col gruppo) mi sono fatto un weezing in solitaria! :D

Link al commento

1 ora fa, Gimli ha scritto:

Forse flareon non riesci nemmeno coi golem perché scade il tempo

Esatto! L'ho notato anche io. Adesso dubito di riuscire a fare vaporeon che da solo ho già fatto.

Lascia stare! Al terzo rinoceronte scade il tempo. Ho provato 2 settimane fa. Tutti Rino over 3000

... oggi per non buttare il ticket (sabato e domenica non riesco a fare i leggendari col gruppo) mi sono fatto un weezing in solitaria! :D

Se non sbaglio flareon è stato fatto da solo e c'è il video su YouTube però è veramente un impresa ardua :/

Link al commento

2 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Flareon e Jolteon sono impossibili da fare da soli, mentre gli altri raid lv. 3 sono fattibili con Pokémon giusti, idem per i lv. 2 e i lv.1. I lv. 4 neanche per idea da soli :XD:

Ma perchè vaporeon con tutti i suoi PS è fattibile, mentre Jolteon no?

Link al commento

21 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Ma perchè vaporeon con tutti i suoi PS è fattibile, mentre Jolteon no?

Per via delle statistiche base dei Pokémon, Jolteon e Flareon avendo attacco alto ci mettono meno a sconfiggerti ^^

Vaporeon: Attacco 205, Difesa 177, Stamina 260

Flareon: Attacco 246, Difesa 204, Stamina 130

Jolteon: Attacco 232, Difesa 201, Stamina 130

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...