Chinotto Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 2 minuti fa, Shigu ha scritto: Ah, nemmeno io :V Che è 'sta roba di non seguire il reality con la scusa di essere in vacanza :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Che è 'sta roba di non seguire il reality con la scusa di essere in vacanza :V C'ho millemila serie Tv/film/cartoni/mazzi di Hearthstone da guardare e giocare, nell'ultimo caso. Tu che scusante hai? :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Perché sei stato eliminato @Mordecai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 #SalviamoKillerFrost Il vostro dio/padrone/superiore/arcivescovo Mordecai vorrebbe cosí Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 #SalviamoGliATTIVI #KillerFrostMERITA #SmettiamolaDiFareInutilePropagandaSuKillerFrostDatoCheNonStaFunzionando #KillerFrostUnoDiNoi Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 20 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto no Mhhh..tu sei strano lo sai ? (*_*) e comunque me ne stavo andando quindi..e poi non avrei mai accettato di Appartenere o di aderire a una Setta Satanica..(°◇°"").. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 1 minuto fa, franfralla ha scritto: Mhhh..tu sei strano lo sai ? (*_*) e comunque me ne stavo andando quindi..e poi non avrei mai accettato di Appartenere o di aderire a una Setta Satanica..(°◇°"").. Io nso strano io so Pyrex l'erede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 23 minuti fa, Mystery ha scritto: @SerenaAAsylveon @Kio_ @Pokélulu @Pika pika @CorruptedDiamond @franfralla @Teogreninja @Gallady @Enemy Venite nel club esclusivo Aahhh come sei carino e io che me ne stavo andando proprio ora mi volete? Ma cos e un gombl8 per non farmi andare piu via ? ..vi prego sono molto emotiva e volubile se fate cosi potrei anche ripensarci e rimanere ..buhuuuuu perche mi state pensando proprio oraaaa? sniff! Grazie del tag e ..del pensiero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 4 minuti fa, franfralla ha scritto: Aahhh come sei carino e io che me ne stavo andando proprio ora mi volete? Ma cos e un gombl8 per non farmi andare piu via ? ..vi prego sono molto emotiva e volubile se fate cosi potrei anche ripensarci e rimanere ..buhuuuuu perche mi state pensando proprio oraaaa? sniff! Grazie del tag e ..del pensiero! Unisciti a noi,abbiamo i biscotti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Aahhh come sei carino e io che me ne stavo andando proprio ora mi volete? Ma cos e un gombl8 per non farmi andare piu via ? ..vi prego sono molto emotiva e volubile se fate cosi potrei anche ripensarci e rimanere ..buhuuuuu perche mi state pensando proprio oraaaa? sniff! Grazie del tag e ..del pensiero! Ti ho taggata perché mi sei venuta in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 8 minuti fa, Shigu ha scritto: C'ho millemila serie Tv/film/cartoni/mazzi di Hearthstone da guardare e giocare, nell'ultimo caso. Tu che scusante hai? :V Dieci stagioni di Doctor Who, Steins;Gate, stream di Letal su Twitch, arrangiare per corno la melodia principale di questo tema e di questo tema, poco Internet fino all'altro ieri, volo per l'Irlanda per iniziare l'anno all'estero tra una settimana. Ah, e convincere mia sorella a guardarsi KonoSuba e Puella Magi Madoka Magica il prima possibile. :V 5 minuti fa, KillerFrost ha scritto: #SalviamoKillerFrost Il vostro dio/padrone/superiore/arcivescovo Mordecai vorrebbe cosí Tutto questo mi sa di conflitto di interessi, ma forse sono solo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 1 minuto fa, Andre1811 ha scritto: Unisciti a noi,abbiamo i biscotti! Biscotti di cartongesso, glassato allo stucco con gocce di colla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Unisciti a noi,abbiamo i biscotti! Pure?? Quelli mi piacciono ancheeee buhuhaaaa ma allora lo fate apposta!! mi state adescando.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 4 minuti fa, Mystery ha scritto: Ti ho taggata perché mi sei venuta in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Dieci stagioni di Doctor Who, Steins;Gate, stream di Letal su Twitch, arrangiare per corno la melodia principale di questo tema e di questo tema, poco Internet fino all'altro ieri, volo per l'Irlanda per iniziare l'anno all'estero tra una settimana. Ah, e convincere mia sorella a guardarsi KonoSuba e Puella Magi Madoka Magica il prima possibile. :V Tutto questo mi sa di conflitto di interessi, ma forse sono solo io Cos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 1 minuto fa, Mystery ha scritto: Ti ho taggata perché mi sei venuta in mente Wow e questo e niente secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 6 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Biscotti di cartongesso, glassato allo stucco con gocce di colla. Stfu boi,abbiamo bisogno di alleati,non di nemici giurati D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anodachi23 Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 1 minuto fa, franfralla ha scritto: Wow e questo e niente secondo te? Non piangere, se vedi ci sono persone nel mondo che ti vogliono ma non perché sono in un fan club e hanno bisogno di membri Cit.Credo me stesso poi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 4 minuti fa, Anodachi23 ha scritto: Non piangere, se vedi ci sono persone nel mondo che ti vogliono ma non perché sono in un fan club e hanno bisogno di membri Cit.Credo me stesso poi boh Hahahahahaha grazie questo e molto rassicurante allora mi riprendo le valigie e parto per l' va bene ok potete aggiungermi se volete .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 46 minuti fa, Mystery ha scritto: @SerenaAAsylveon @Kio_ @Pokélulu @Pika pika @CorruptedDiamond @franfralla @Teogreninja @Gallady @Enemy Venite nel club esclusivo Fossi interessato lo avrei fatto! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 14 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Fossi interessato lo avrei fatto! :/ Abbiamo i biscotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 4 minuti fa, Mystery ha scritto: Abbiamo i biscotti Io voglio i gattini, datemi i gattini e sarò con voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, CorruptedDiamond ha scritto: Io voglio i gattini, datemi i gattini e sarò con voi! Ci sono sempre stati i gattini. Guarda nel tuo cuore e capirai che sono sempre stati con te. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 1 minuto fa, CorruptedDiamond ha scritto: Io voglio i gattini, datemi i gattini e sarò con voi! Abbiamo anche quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 1 minuto fa, CorruptedDiamond ha scritto: Io voglio i gattini, datemi i gattini e sarò con voi! Ne ho 3,ti prego prendili e.e Il nostro appartamento è sempre piú stretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.