PokeMai Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Ohayou! Sono Mai e mi sono sempre posta varie domande sul mondo pokemon...ad esempio... -Nel mondo Pokemon, in pratica, è possibile prendere i soldi ai bambini delle elementari, dopo una lotta? E dove cavolo li trovano? Ecco solo una delle tante domande, vorrei leggere anche cosa ne pensate voi, sono curiosa uwu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 A me la mamma mi dava soldini quando andavo alle elementari per prendermi qualcosa al bar vicino scuola o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Mance dal parentado che finiscono nelle tue tasche e un po ti dispiace. Tranne per Gennaro il Bullo: Massacrare Gennaro il Bullo per spillargli i soldi è cosa buona e giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMai Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 3 minuti fa, Zaffira ha scritto: A me la mamma mi dava soldini quando andavo alle elementari per prendermi qualcosa al bar vicino scuola o.o M-MA BEATA, l'unica banconota che vedo io è nei Topolini, disegnata nel deposito di Zio Paperone ;-; 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Mance dal parentado che finiscono nelle tue tasche e un po ti dispiace. Tranne per Gennaro il Bullo: Massacrare Gennaro il Bullo per spillargli i soldi è cosa buona e giusta. L'Imperatrice dei Pinguini approva questo elemento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, PokeMai ha scritto: M-MA BEATA, l'unica banconota che vedo io è nei Topolini, disegnata nel deposito di Zio Paperone ;-; Mh? Eppure oggi i genitori danno 10 Euro ai figli delle elementari. Io ricevevo soldi equivalente di 0,50 cent circa (abitavo in Moldavia e non ricordo bene i prezzi di quell'epoca). Con questa discussione dei soldi mi hai ricordato questo video: Se ti piace questa tipologia ce ne sono altri, te li consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMai Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, Zaffira ha scritto: Mh? Eppure oggi i genitori danno 10 Euro ai figli delle elementari. Io ricevevo soldi equivalente di 0,50 cent circa (abitavo in Moldavia e non ricordo bene i prezzi di quell'epoca). Con questa discussione dei soldi mi hai ricordato questo video: Se ti piace questa tipologia ce ne sono altri, te li consiglio. Waa ho visto quel video, adoro Cydonia, è simpaticoso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 50 minuti fa, PokeMai ha scritto: Ohayou! Sono Mai e mi sono sempre posta varie domande sul mondo pokemon...ad esempio... -Nel mondo Pokemon, in pratica, è possibile prendere i soldi ai bambini delle elementari, dopo una lotta? E dove cavolo li trovano? Ecco solo una delle tante domande, vorrei leggere anche cosa ne pensate voi, sono curiosa uwu. La questione dei soldi probabilmente è una pura meccanica di gameplay, altrimenti non avresti modo di ottenere soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 o forse sono soldi artificiali che vengono trasferiti nel pkdek o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: La questione dei soldi probabilmente è una pura meccanica di gameplay, altrimenti non avresti modo di ottenere soldi. Ma così non è divertente, Zarx -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Ma così non è divertente, Zarx -_- Ma dobbiamo distinguere ciò che è canonico per la lore e cosa non lo è e serve per soli scopi di gameplay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 E pensa che se ti porti in giro un monetamuleto, gli scippi pure il doppio ai bambini delle elementari Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMai Inviato 26 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2017 17 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: E pensa che se ti porti in giro un monetamuleto, gli scippi pure il doppio ai bambini delle elementari Mi sa tanto di pedofilia ma dettagli e.e. ALTRA DOMANDA!! ...RULLO DI TAMBURI... SUSPANCE.. -Perché quando combattiamo CON I POKEMON ricevamo lo stesso i soldi? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Se la mossa si chiama Giorno-paga ci sarà un motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMai Inviato 26 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2017 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: Se la mossa si chiama Giorno-paga ci sarà un motivo Giusto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 mi sa che è tutto virtuale come le bit coins Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Come fa diglet ad usare ferrartigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 On 25/8/2017 at 15:16, Zarxiel ha scritto: La questione dei soldi probabilmente è una pura meccanica di gameplay, altrimenti non avresti modo di ottenere soldi. come la maggior parte delle cose che nel gioco non ti vanno giù.. come le uova pokemon ad esempio come la maggior parte delle cose che nel gioco non ti vanno giù.. come le uova pokemon ad esempio comunque tornando in tema.. basta guardare l anime principale, un happiny che soleva un blocco di ghiaccio enorme, o pokemon di tipo volante che al posto di andare ko o diventare piu deboli al fulmine di un pikachu , ne diventano piu forti e dorati, satoshi che perde la memoria ogni volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 2 ore fa, Xenoyr ha scritto: come la maggior parte delle cose che nel gioco non ti vanno giù.. come le uova pokemon ad esempio come la maggior parte delle cose che nel gioco non ti vanno giù.. come le uova pokemon ad esempio comunque tornando in tema.. basta guardare l anime principale, un happiny che soleva un blocco di ghiaccio enorme, o pokemon di tipo volante che al posto di andare ko o diventare piu deboli al fulmine di un pikachu , ne diventano piu forti e dorati, satoshi che perde la memoria ogni volta C'è un avventuriero nel gioco che conferma che molti Pokémon fanno oggetti SIMIL-uova. Confermando quello che ho sempre detto, ovvero che molti non fanno uova, ma che ad esempio, i mammiferi fanno involucri biologici e mollici che ricordano delle uova. @Dragozard ha trovato il dialogo che ne parla. Anche se non era necessario una conferma, molti Pokémon non hanno proprio mezzi per fare uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 20 ore fa, Xenoyr ha scritto: come la maggior parte delle cose che nel gioco non ti vanno giù.. come le uova pokemon ad esempio come la maggior parte delle cose che nel gioco non ti vanno giù.. come le uova pokemon ad esempio comunque tornando in tema.. basta guardare l anime principale, un happiny che soleva un blocco di ghiaccio enorme, o pokemon di tipo volante che al posto di andare ko o diventare piu deboli al fulmine di un pikachu , ne diventano piu forti e dorati, satoshi che perde la memoria ogni volta Per le uova c'è davvero un png che dice "uova o qualcosa di simile a delle uova". In platino l'ho trovato vicino all'uscita est di Cuoripoli. È un avventuriero e dice pure di essere amico del prof. Elm. Per la questione soldi, magari sono soldi virtuali che solo gli allenatori hanno nella scheda allenatore e che solo loro possono usare. L'anime ha molti errori e cose strane, direi di non tenerne conto quando si parla dei giochi. Per quanto riguarda giornopaga, magari il pokémon ruba le monetine a qualcuno e noi le raccogliamo a fine lotta. XD 21 ore fa, Sir.Rattata ha scritto: Come fa diglet ad usare ferrartigli Se può scavare la terra, significa che ha zampe e artigli nella parte nascosta del corpo. In Mystery Dungeon squadra rossa/blu un Diglett dice, indirettamente, di avere i piedi. Dice: "ho ancora i piedi penzolanti". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 8 minuti fa, Dragozard ha scritto: Per le uova c'è davvero un png che dice "uova o qualcosa di simile a delle uova". In platino l'ho trovato vicino all'uscita est di Cuoripoli. È un avventuriero e dice pure di essere amico del prof. Elm. Per la questione soldi, magari sono soldi virtuali che solo gli allenatori hanno nella scheda allenatore e che solo loro possono usare. L'anime ha molti errori e cose strane, direi di non tenerne conto quando si parla dei giochi. Per quanto riguarda giornopaga, magari il pokémon ruba le monetine a qualcuno e noi le raccogliamo a fine lotta. XD Se può scavare la terra, significa che ha zampe e artigli nella parte nascosta del corpo. In Mystery Dungeon squadra rossa/blu un Diglett dice, indirettamente, di avere i piedi. Dice: "ho ancora i piedi penzolanti". Per Giornopaga ho dato una spiegazione sulle analisi di mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Come fa un pidgey a portare un adulto di 100kg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Vogliamo scomodare le mille incoerenze legate a Zygarde e alla sua forma (Im)perfetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 6 ore fa, Kizura ha scritto: Come fa un pidgey a portare un adulto di 100kg La forza gravitazionale del mondo Pokémon è inferiore rispetto a quella del nostro mondo, cosa testimoniata da una moltitudine di Pokémon che dovrebbero pesare tonnellate e tonnellate, invece NESSUNO raggiunge la tonnellata per quanto grossi, pesanti o densi possano essere (il massimo arrivato è 999,9kg). Quindi un adulto di 100kg nel mondo Pokémon potrebbe pesare... boh... 60? Non lo so, non ho modo per fare un rapporto adeguato. Considerando che i protagonisti sono adolescenti e che dovrebbero pesare intorno ai 50 kg da noi, nel mondo Pokémon dovrebbero pesare sui 30/20. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Nessuno nota che i bambini a differenza degli allenatori adulti ti danno molto meno come ricompensa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMai Inviato 28 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2017 17 ore fa, Sonic98 ha scritto: Vogliamo scomodare le mille incoerenze legate a Zygarde e alla sua forma (Im)perfetta? Vada Vada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.